|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
review gigabyte xtreme
http://www.hardwareunboxed.com/gigab...gaming-review/ ma la glh in oc è sempre davanti anche se di media un solo fps
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#10042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
infatti,vedi sign
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10043 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
|
Quote:
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
|
#10045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Ho i miei che ti ho postato, ci sono quelli in rete in cui andando a vedere dove si hanno o miglioramenti e dove no, andando a vedere le configurazioni, si capisce che quando le piastre madri sono le x99 (16x per due) il problema del bridge non si pone, con le z170 invece sì (8x per due) [no, non ti linkerò ogni singolo bench, direi che ne abbiamo parlato allo sfinimento]
Peraltro per chi ha una 980ti, il problema è reale, su una z170 in 4k, lo sli non scala come dovrebbe. Che poi, immagino sia per questo motivo che nvidia ha pensato bene di raddoppiare la banda supportata con pascal, non credo vogliano fregare nessuno con un nuovo bridge da pochi euro, anzi, meno male che ci hanno pensato, non tutti hanno una x99 o simili, avessi preso due 980ti sarei stato penalizzato. |
|
|
|
|
|
#10046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
ne ho provati 3... con il singolo led asus vado come una bomba... con 2 bridge ribbon stuttering.. con singolo ribbon bridge tutto ok.. con singolo bridge ribbon e led insieme va a merda.. ero solo curioso di capire se porta vantaggi o meno, su internet c'e un macello di pareri discordanti
__________________
|
|
|
|
|
|
#10047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
io ho un x79 16x 16x ecco perché nn noto miglioramenti
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2676
|
Prime immagini leak della GTX 1060 (FE?)
__________________
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
#10050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Quote:
Il dissipatore perfetto e' quello che ti fa avere meno tagli e temp decenti, il resto lo conosciamo tutti ma di gigabyte mi sono gia' espresso tempo fa' e per me il loro winforce non e' migliore degli altri custom.
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc Ultima modifica di smoicol : 28-06-2016 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#10051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
Quote:
Vai sereno, non ti serve niente. Peraltro la cosa della banda pcie insufficiente con 8x era saltata già fuori (prima di pascal, intendo), in alcuni forum specializzati sullo sli come quello tedesco, in particolare con doom http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...d.php?t=509912 |
|
|
|
|
|
|
#10052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Quote:
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
|
#10053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
|
|
|
|
|
|
#10054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
ho provato in tw3.. ho i soliti fps con singolo e doppio
__________________
|
|
|
|
|
|
#10055 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
forse e' per quello che noti grossi miglioramenti con 2 ribbon
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
|
|
|
|
|
|
#10058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
|
|
|
|
|
|
|
#10059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
|
bellina, lei!!
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#10060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
no quei giochi nn li ho...ecco spiegato forse il tuo grosso miglioramento..pero' in rete lo stacco in tw3 con 1 vs 2 ribbon e' di circa 10 fps.. a questo punto hanno configurazioni con 8x 8x cosi si protrebbe dare una logica
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.





















