Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2016, 08:46   #10041
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
review gigabyte xtreme

http://www.hardwareunboxed.com/gigab...gaming-review/

ma la glh in oc è sempre davanti anche se di media un solo fps
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 08:47   #10042
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Beh 1080 p basta una 970
infatti,vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Tutta questa pubblicità per HB bridge poi??

https://www.techpowerup.com/reviews/...80_SLI/22.html
pero' tosto veramente ,bisognerebe averlo pure in single gpu
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 08:59   #10043
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
review gigabyte xtreme

http://www.hardwareunboxed.com/gigab...gaming-review/

ma la glh in oc è sempre davanti anche se di media un solo fps
non ha senso valutare i frame, e neanche con le founders, basta un pò di OC e sei alla pari con tutte...qui si deve valutare il resto delle cose rumorosità, temperature etc... e vedo che la giga extreme è ottima sotto a tutti i punti di vista ma bisogna vedere anche il prezzo e non sarà poco
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 08:59   #10044
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
review gigabyte xtreme

http://www.hardwareunboxed.com/gigab...gaming-review/

ma la glh in oc è sempre davanti anche se di media un solo fps
Rapporto prestazioni/W scaffale anche questa, che senso ha consumare tanto per così pochi fps, visto il prezzo poi...
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:00   #10045
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
hai dei benck?
Ho i miei che ti ho postato, ci sono quelli in rete in cui andando a vedere dove si hanno o miglioramenti e dove no, andando a vedere le configurazioni, si capisce che quando le piastre madri sono le x99 (16x per due) il problema del bridge non si pone, con le z170 invece sì (8x per due) [no, non ti linkerò ogni singolo bench, direi che ne abbiamo parlato allo sfinimento]
Peraltro per chi ha una 980ti, il problema è reale, su una z170 in 4k, lo sli non scala come dovrebbe.
Che poi, immagino sia per questo motivo che nvidia ha pensato bene di raddoppiare la banda supportata con pascal, non credo vogliano fregare nessuno con un nuovo bridge da pochi euro, anzi, meno male che ci hanno pensato, non tutti hanno una x99 o simili, avessi preso due 980ti sarei stato penalizzato.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:10   #10046
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Athlon stai diventando paranoico

Scherzi a parte, possibile che uno dei due bridge sia difettoso?
ne ho provati 3... con il singolo led asus vado come una bomba... con 2 bridge ribbon stuttering.. con singolo ribbon bridge tutto ok.. con singolo bridge ribbon e led insieme va a merda.. ero solo curioso di capire se porta vantaggi o meno, su internet c'e un macello di pareri discordanti
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:11   #10047
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
ne ho provati 3... con il singolo led asus vado come una bomba... con 2 bridge ribbon stuttering.. con singolo ribbon bridge tutto ok.. con singolo bridge ribbon e led insieme va a merda.. ero solo curioso di capire se porta vantaggi o meno, su internet c'e un macello di pareri discordanti
Hai provato ad allinearti a uno dei test che si leggono in giro? Giusto per capire se hanno effettivamente quel boost in più dal singolo o meno.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:12   #10048
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
Ho i miei che ti ho postato, ci sono quelli in rete in cui andando a vedere dove si hanno o miglioramenti e dove no, andando a vedere le configurazioni, si capisce che quando le piastre madri sono le x99 (16x per due) il problema del bridge non si pone, con le z170 invece sì (8x per due) [no, non ti linkerò ogni singolo bench, direi che ne abbiamo parlato allo sfinimento]
Peraltro per chi ha una 980ti, il problema è reale, su una z170 in 4k, lo sli non scala come dovrebbe.
Che poi, immagino sia per questo motivo che nvidia ha pensato bene di raddoppiare la banda supportata con pascal, non credo vogliano fregare nessuno con un nuovo bridge da pochi euro, anzi, meno male che ci hanno pensato, non tutti hanno una x99 o simili, avessi preso due 980ti sarei stato penalizzato.

io ho un x79 16x 16x ecco perché nn noto miglioramenti
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:20   #10049
the marco
Senior Member
 
L'Avatar di the marco
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2676
Prime immagini leak della GTX 1060 (FE?)

__________________
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione
the marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:23   #10050
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da Sharko27 Guarda i messaggi
non ha senso valutare i frame, e neanche con le founders, basta un pò di OC e sei alla pari con tutte...qui si deve valutare il resto delle cose rumorosità, temperature etc... e vedo che la giga extreme è ottima sotto a tutti i punti di vista ma bisogna vedere anche il prezzo e non sarà poco
Vabbe' dai si capisce che sei fanboy gigabyte , se mi scrivi cosi.....guarda che vengo da una 980ti xtreme a 1600mhz e tutta sta' perfezione non l'ho notata, silenziosa in idle ma in gaming le ventole si fanno sentire e il suo bel dissipatore che viene pubblicizzato per 600w/700w di dissipazione non riesce a tenere le temp in un range decente, ma in media sempre intorno ai 70/72° insomma un dissi normale solo ben pubblicizzato, con ventole manuali in game ero intorno ai 65° ma non posso dire di essere soddisfatto, ho avuto quasi tutti i modelli e questo e' poco diverso dalla g1.
Il dissipatore perfetto e' quello che ti fa avere meno tagli e temp decenti, il resto lo conosciamo tutti ma di gigabyte mi sono gia' espresso tempo fa' e per me il loro winforce non e' migliore degli altri custom.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc

Ultima modifica di smoicol : 28-06-2016 alle 09:25.
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:23   #10051
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
io ho un x79 16x 16x ecco perché nn noto miglioramenti
Infatti, per quello dicevo, avevo letto la tua configurazione.
Vai sereno, non ti serve niente.
Peraltro la cosa della banda pcie insufficiente con 8x era saltata già fuori (prima di pascal, intendo), in alcuni forum specializzati sullo sli come quello tedesco, in particolare con doom
http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...d.php?t=509912
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:28   #10052
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Rapporto prestazioni/W scaffale anche questa, che senso ha consumare tanto per così pochi fps, visto il prezzo poi...
Millemila fasi consumano, che poi vada meno o uguale a un fe e' un altro discorso
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:28   #10053
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
Prime immagini leak della GTX 1060 (FE?)
Guardate quant'è corto il PCB!
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:28   #10054
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Hai provato ad allinearti a uno dei test che si leggono in giro? Giusto per capire se hanno effettivamente quel boost in più dal singolo o meno.
ho provato in tw3.. ho i soliti fps con singolo e doppio
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:28   #10055
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Vabbe' dai si capisce che sei fanboy gigabyte , se mi scrivi cosi.....guarda che vengo da una 980ti xtreme a 1600mhz e tutta sta' perfezione non l'ho notata, silenziosa in idle ma in gaming le ventole si fanno sentire e il suo bel dissipatore che viene pubblicizzato per 600w/700w di dissipazione non riesce a tenere le temp in un range decente, ma in media sempre intorno ai 70/72° insomma un dissi normale solo ben pubblicizzato, con ventole manuali in game ero intorno ai 65° ma non posso dire di essere soddisfatto, ho avuto quasi tutti i modelli e questo e' poco diverso dalla g1.
Il dissipatore perfetto e' quello che ti fa avere meno tagli e temp decenti, il resto lo conosciamo tutti ma di gigabyte mi sono gia' espresso tempo fa' e per me il loro winforce non e' migliore degli altri custom.
hahah ma no dai non sono fanboy di nessuno brand ho provato tutto praticamente comunque c'è da dire che non puoi confrontare una 980ti extreme con una 1080 extreme sono 2 chip diversi del fatto che consuma tanto però è vero anzi fin troppo..
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:32   #10056
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
Infatti, per quello dicevo, avevo letto la tua configurazione.
Vai sereno, non ti serve niente.
Peraltro la cosa della banda pcie insufficiente con 8x era saltata già fuori (prima di pascal, intendo), in alcuni forum specializzati sullo sli come quello tedesco, in particolare con doom
http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...d.php?t=509912
tu che piattaforma hai?

forse e' per quello che noti grossi miglioramenti con 2 ribbon
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:32   #10057
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
ho provato in tw3.. ho i soliti fps con singolo e doppio
Hai provato the division?
Oppure shadow of mordor?
In quelli ci sono grandi miglioramenti col doppio bridge e pcie a 8x
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:33   #10058
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
tu che piattaforma hai?

forse e' per quello che noti grossi miglioramenti con 2 ribbon
z170
Ho entrambe le schede sul bus a 8x
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:39   #10059
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
Prime immagini leak della GTX 1060 (FE?)

cut
bellina, lei!!
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 09:47   #10060
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
Quote:
Originariamente inviato da Sharkyz Guarda i messaggi
Hai provato the division?
Oppure shadow of mordor?
In quelli ci sono grandi miglioramenti col doppio bridge e pcie a 8x
no quei giochi nn li ho...ecco spiegato forse il tuo grosso miglioramento..pero' in rete lo stacco in tw3 con 1 vs 2 ribbon e' di circa 10 fps.. a questo punto hanno configurazioni con 8x 8x cosi si protrebbe dare una logica
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v