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#69601 |
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Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
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#69602 |
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Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Caivano(NA)
Messaggi: 114
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Uptime: 0 days, 0:14:08
DSL Type: ITU-T G.992.5 Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 509 / 5.999 Data Transferred (Sent/Received) [MB/MB]: 16,12 / 85,71 Output Power (Up/Down) [dBm]: 12,3 / 18,6 Line Attenuation (Up/Down) [dB]: 27,3 / 45,0 SN Margin (Up/Down) [dB]: 22,8 / 8,8 System Vendor ID (Local/Remote): TMMB / ---- Chipset Vendor ID (Local/Remote): BDCM / BDCM Loss of Framing (Local/Remote): 0 / 0 Loss of Signal (Local/Remote): 0 / 0 Loss of Power (Local/Remote): 0 / 0 Loss of Link (Remote): - Error Seconds (Local/Remote): 84 / 0 FEC Errors (Up/Down): 0 / 0 CRC Errors (Up/Down): 0 / 160 HEC Errors (Up/Down): 0 / 479 |
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#69603 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
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l'attenuazione indica che disti dalla centrale circa 3.2 km e hai l'snr fissato a 9db per permetterti un po' di margine in caso di problemi ed evitare cadute di portante e quest'ultima e' congruente alla distanza, se dici di essere a 2km allora hai problemi lungo i cavi che ti connettono all'armadio di quartiere, hai fatto di recente una verifica in casa sulle prese telefoniche ?
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#69604 | |
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Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Caivano(NA)
Messaggi: 114
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PS: mi correggo forse il doppino ha più di 25 anni haha |
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#69605 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2138
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ma allora per uno che dista 30 metri dall'armadio il giusto valore SNR in dwl quanto dovrebbe essere? (con la 100/20)
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Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit Ultima modifica di papillon56 : 10-06-2016 alle 21:31. |
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#69606 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
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#69607 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
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#69608 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23671
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Quindi dovrei essere in difetto?
Se ho dato un numero di contatto scritto anche nelle note prese dal 187 / 1949 - e rimarcato che gradisco essere contattato a quel numero prima del lavoro - sanno bene che quello è il numero da utilizzare per rintracciarmi Altrimenti sarei stupido... Non è così!... perchè lasciano scritto che hanno "cercato di chiamarmi e non mi hanno trovato"? E questo sistematicamente. Non dicono "ehi, abbiamo cercato di chiamare un numero inesistente". Affermano semplicemente il falso. Comprendi che non sta in piedi nessuna versione. Loro si credono solo più furbi, credendo di poterla farla franca. Ultima modifica di giovanni69 : 10-06-2016 alle 22:25. |
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#69609 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
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#69610 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
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#69611 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23671
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Intelligenti o non intelligenti avrebbero fatto meglio a rimandare il ticket senza giustificazioni scritte ma evidentemente per pararsi il di dietro dei controlli dall'alto hanno mentito, sapendo di farlo (e probabilmente non sapendo che hanno a che fare con una linea attiva e per di più con un modem che è un grande fratello).
@random566 . No problemi di perdita pacchetti, cadute, ecc. Da ARL fino alla chiostrina è tutto ok. Sono i tecnici Telecom venuti che, dopo vari cambi coppia con errori, ecc. hanno deciso di sfruttare un doppino provvisorio, il tutto disponendo di un'intervento da parte di un'impresa esterna per cambio doppino. Ma c'era pure un guasto multiplo di altre linee collegate al medesimo armadio. Comunque voglio chiudere questa storia qui. La mia voleva solo essere una testimonianza di quel che può succedere quando dall'altra parte c'è un'etica professionale discutibile. Ultima modifica di giovanni69 : 10-06-2016 alle 22:37. |
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#69612 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2138
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Ci sono casi problematici certo, ma tieni presente che quelli che non hanno problemi non vengono in un forum a chiedere come crearseli.. viene chi i problemi li ha.. e non sono la maggioranza, anzi sono una percentuale irrisoria rispetto ad altri provider..e questo è un fatto!!! (riferito alle tempistiche degli interventi logicamente)
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Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit Ultima modifica di papillon56 : 10-06-2016 alle 23:57. |
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#69613 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2138
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quindi se questi hanno problemi immagina quale sarà la priorita di TIM rispetto d altri...
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#69614 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
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Dimostra che in Italia le cose vengono fatte male rispetto agli altri paesi UE. Ad ogni modo Red vuole dire che presto gli olo non avranno bisogno di passare per Telecom per i guasti ma potranno fare da se tramite altre imprese. |
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#69615 |
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Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Messaggi: 296
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Ragazzi mia zia ha richiesto l attivazione di tim smart fibra con il kit autoistallante, l operatore ha detto che il corriere ci mette 20 giorni lavorativi per inviare modem e cordless.....
Possibile ci vuole tutto sto tempo? Qualche esperienza vostra? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
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#69616 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
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Pc ryzen 9600x -32 gb ddr 5 6000-MB MSI b650 wi-fi -Rx 6600xt |
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#69617 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2879
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Mi dava sempre "Spedizione non inserita nel database." Martedì sera me lo sono trovato a casa... Il mio problema é il passo successivo,ovvero la reale attivazione della fibra,da parte del tecnico sul cabinet. Scrivono "entro 4 giorni lavorativi dalla sua richiesta al numero verde",ma il quarto giorno era ieri,ed io viaggio ancora in Adsl... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
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Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
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#69618 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
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#69619 |
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Member
Iscritto dal: May 2016
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Buongiorno ragazzi, qualcuno mi spiega com'è possibile questo fenomeno?
La notte ho sempre spento il modem (e ieri l ho fatto anche con quello che mi ha dato tim per la vdsl). Questa mattina mi sveglio vado ad accendere il modem e mi da perdita pacchetti 40% ed io con la faccia cosi ho riavviato il modem 3 volte, 2 volte sempre perdita di pacchetti 40%, la 3 volta (non so se può significare qualcosa ma è cosi) mi da un ip uguale se non simile a quello di ieri e la perdita di pacchetti torna a 0%. Quindi wut? Ditemi la vostra ragazzi, so che la vdsl di solito ha una perdita di massimo 0.1%, anche 1% sarebbe troppo, mi sbaglio? thanks OK pensavo risolto, falso allarme 26% :/ Ultima modifica di TheKingxx : 11-06-2016 alle 09:21. |
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#69620 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
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Potrebbe essere un problema momentaneo. |
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