|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26261 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comunque ognuno fa le sue valutazioni |
|
|
|
|
|
|
#26262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Leggete un po che mi ha risposto l'assurda Fastweb.
A questo punto nonostante l'offerta dei 25 euro per sempre non resterò in Fastweb. Ciao, siamo rammaricati, ma in data odierna non è previsto il passaggio ai 20 mb in upload per i clienti che posseggono ultrafibra, è un discorso ancora in fase di definizione per il quale non sono stati rilasciati dettagli definitivi, in linea di massima si tratta di upload a 20 mb per le ftts nelle zone non coperte direttamente da ftts fastweb, in pratica sarebbero delle ftts in wholesale da proprietario dell'infrastrtutura di rete, per le ftts proprietarie come quella che raggiunge la tua zona l'upgrade a 20 mb per chi possiede ultrafibra non è al momento previsto, auguriamo un buon pomeriggio |
|
|
|
|
|
#26264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Fastweb a milano
|
|
|
#26265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"chissenefrega, ormai chiunque a quasi (???) chiamate illimitate dal mobile" è una roba che non si può leggere. mia madre è casalinga, non utilizza un telefonino. se fa tre chiamate al giorno si aggiungono 17€ ai 39€ di cui sopra. 56€, bello, eh? ah, ci sarebbero anche 3,xx€ da pagare per due anni, per l'attivazione. insomma, arrivi facile sotto i 60€. e se invece le volessi prendere un telefonino qual è la tariffa più conveniente per farci rientrare un tot. di chiamate? sempre un 10€ al mese devi cacciare. ergo, l'offerta di tim è la meno conveniente che vedo. |
|
|
|
|
|
|
#26266 |
|
Senior Member
|
infatti, io se devo valutare i servizi di operatori differenti per scegliere il migliore per me devo metterli sullo stesso piano di equivalenza decidendo a priori cosa intendo per essere il migliore, se ne faccio una mera questione di prezzo allora non perdo tempo e scelgo il meno caro ma dato che mi sembra che stavamo disquisendo sul confronto fra offerte omogenee il tuo raffronto di prima non era giusto, ma comunque alla fine anche io al momento ho seguito il tuo stesso ragionamento, ho l'adsl fastweb con chiamate illimitate e servizi supplementari(fax dedicato, identificativo chiamante,trasferimento chiamate, segreteria telefonica) che usiamo in famiglia tantissimo e sono per noi irrinunciabili a 29€ per sempre, per la fibra ormai aspetto offerte migliori dopo che Tiscali ha perso la sua occasione a Dicembre 2015 l'obbiettivo minimo sono i 200mb Tim ma per fine anno sono in arrivo diverse novita e quindi sto' alla finestra e faccio il tifo per voi tutti che siete giustamente in fibrillazione
|
|
|
|
|
|
#26267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Voi vi lamentate che Fastweb non vi eroga 20 mega in up.
E io che ho il cabinet a 1km e passa e aggancio con G.inp snr a 6 e mettici quello che volete per renderla più veloce possibile, 18mb in download e pago 35 euro al mese che dovrei dire? XD
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs |
|
|
|
|
|
#26268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#26269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Vediamo nelle prossime settimane |
|
|
|
|
|
|
#26270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Però visto che a loro conviene avere lo 0,001% dei clienti a 25 euro (e io cercherò di essere uno di questi insieme a te!) piuttosto che perderlo il cliente, cedono di buon grado a questi "ricatti".
|
|
|
|
#26271 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26272 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Copertino
|
Ragazzi, ho sentito che fastweb adotterà il VULA sulle centrali ULL, infatti nel mio paese è presente.
Vorrei sapere se il mio paese Copertino(LE) sarà predisposta per il VULA anche perchè la fibra c'è già ossia TIM, Infostrada e Vodafone... fastweb per ora solo 20Mb ULL. Io a casa ho 20 MB ULL ma me ne arrivano 11, ho la certezza di essere in ull perchè ho chiesto tramite Twitter. Se vado a fare la verifica sul mio indirizzo esce questo mentre 1 settimana fà usciva questo ....Vuol dire che il VULA sarà integrato? @mirko1974 sai dirmi niente? |
|
|
|
|
|
#26273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
#26274 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Rischio che mi blocchino ancora il passaggio. Inoltre vodafone si affida sulla fibra di telecom nella mia città, tanto vale allora passare a telecom, cosa già fatta ma bloccata, dovrei cambiare numero di telefono e spendere di più.
Magari qualcun altro ha avuto esperienze a riguardo |
|
|
|
|
|
#26275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
alla mia domanda sul fatto dell'aumento dell'up mi è stato risposto questo:
"Ciao Luca, la nuova tecnologia di trasmissione per l'upload è attualmente in fase di rilascio e viene attivata solo su nuove utenze. Solitamente, per quanto riguarda le utenze già attive, l'ampliamento del servizio avviene in automatico e senza necessità di effettuare richieste specifiche o aggravio di costi nell'arco di pochi mesi. Grazie"
Case NZXT H440 moddato - Mb Asus Sabertooth Mark S - Raffreddamento Liquid Custom Ek - Cpu Intel i7 4790k - Ram Corsair Dominator Platinum @2400Mhz - Psu EVGA supernova G2 850w - SSD Primario Samsung 840 EVO 250gb SSD Secondario OCZ Trion 100 Hdd Western Digital Caviar Blue 1tb - Vga Nvidia GTX 980 ti G1 Gigabyte - Lcd Eizo Foris FG2421 24" - SO Win 10 pro |
|
|
|
|
|
#26277 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
per ottenere JOY a 25 x sempre....come hai fatto.....disdetta o richiesta codice migrazione.....con ultrafibra o senza......grazie.... |
|
|
|
|
|
|
#26278 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Se nessuno ti ha ancora risposto, nessuno di chi ha letto sa la risposta. Visto che non sei in un help desk, ma in un forum, evita di sollecitare una risposta visto che oltretutto è passato poco tempo dal momento in cui hai posto la domanda
|
|
|
#26280 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

....