|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sulla mia VSR non riesco ad attivare il servizio DDNS con no-ip.com
Cosa che invece mi riesce da NAS o da un router cisco che avevo I parametri di autenticazione e dominio sono ovviamente corretti Mi dice sempre "non aggiornato" (o qualcosa del genere) Qualche idea ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Anche io ho avuto difficoltà all'inizio, non ricordo se lato vsr o lato ddns (le impostazioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ultima domanda banalissima: secondo voi conviene accontentarsi della Station o è meglio metterla da parte ed acquistare un modem router VDSL2 con i contropiselli? Toipo Netgear o TP-link? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 |
Senior Member
|
Una domanda sulla Vodafone wifi community.
E' normale che io veda nella rete (sotto win 10) gli smartphone che si collegano alla wificommunity? vedo solo i dispositivi, nelle proprietà posso sapere quali sono (produttore e modello) e il mac adress. Non è un po' come dire, poco sicuro che almeno una delle due parti possa vedere l' altra, anche solo come MAC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ciao a tutti. Spero di non andare troppo OT. Oggi era previsto il passaggio della mia linea in Vodafone e infattti, dopo mezzogiorno mi è stato disattivato il collegamento internet e il telefono è morto improvvisamente. Ho, quindi, collegato la vsr e dopo qualche minuto si è attivata la connessione della Vodafone. Internet c'è, ma non c'è la linea al telefono. Non riesco ad effettuare chiamate dal fisso e se provo a chiamare il fisso dal mio cell, risponde la Vodafone dicendo che l'utente (ovvero il numero fisso) non può rispondere.
sono le 19 e il telefono è ancora morto. è normale? ![]() la configurazione guidata della vsr si è interrotta ad un certo punto riportando errore 302 e mi chiedeva un factory reset che ho fatto senza però che cambiasse niente. sul sito Vodafone inoltre risulta ancora nell'area fai da te il numero provvisorio che però né ho mai usato né funziona... mi devo preoccupare o è tutto regolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 | |
Junior Member
|
Quote:
Ah un'altra cosa. I led nella parte superiore della vsr dovrebbero accendersi solo se passo la mano sopra i sensori di prossimità giusto? e allora xkè sono fissi accesi da stamattina? così come la luce rossa alla base, non fa che lampeggiare da quando l'ho accesa. qualcuno sa dirmi perché? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Junior Member
|
Quote:
edit: credo di aver capito come mai i led restano accesi. serve ad indicare che c'è un problema ed infatti il led del telefono è rosso fisso e quindi restano accesi anche gli altri Ultima modifica di MaxReed : 27-05-2016 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 |
Junior Member
|
sapete se c'è un modo per vedere il nome completo dei dispositivi connessi in rete dalla vsr? ad esempio i telefoni me li segna come "Windows-" ma non posso distinguerli. non riesco a vedere né il MAC, né il nome completo dei dispositivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mmhhh forse l'app sai?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare un programmino (network scanner) che ti indica tutto (mac compresi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 |
Junior Member
|
niente telefono android quindi niente app. vedrò il programmino.
comunque...mi hanno contattato oggi pomeriggio da Vodafone. il tecnico ha eseguito da remoto un factory reset e un non ben precisato test senza che il problema si risolvesse. ha quindi aperto un ticket e lunedì verrà mandato il tecnico in centrale a risolvere...o almeno così ha detto al telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Cioè sul router non si può vedere il Mac Address dei dispositivi collegati? Lo fanno pure i modem della Lidl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Una connessione in fibra da 300 Mbit/s è una gran bella cosa, ma la VSR è quello che è ... Vodafone ha deciso di distribuire un prodotto di massa, con limitate opzioni di reporting e configurazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Quote:
francesco
![]() |
![]() |
#2740 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.