Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2016, 16:18   #2721
digiteltlc
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sulla mia VSR non riesco ad attivare il servizio DDNS con no-ip.com
Cosa che invece mi riesce da NAS o da un router cisco che avevo

I parametri di autenticazione e dominio sono ovviamente corretti

Mi dice sempre "non aggiornato" (o qualcosa del genere)

Qualche idea ??
digiteltlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 07:00   #2722
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Anche io ho avuto difficoltà all'inizio, non ricordo se lato vsr o lato ddns (le impostazioni)
Old 27-05-2016, 13:02   #2723
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da dlp Guarda i messaggi
Ciao. La risposta è affermativa ad entrambe le domande.
Quote:
Originariamente inviato da fabiov_64 Guarda i messaggi
Si e Si. Ma per il primo punto non aspettarti grandi velocità. Niente a che vedere con un NAS dedicato, neppure uno di quelli economici come il mio.
Evvai! grazie mille ad entrambi

ultima domanda banalissima: secondo voi conviene accontentarsi della Station o è meglio metterla da parte ed acquistare un modem router VDSL2 con i contropiselli? Toipo Netgear o TP-link?
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 17:48   #2724
street
Senior Member

L'Avatar di street

Una domanda sulla Vodafone wifi community.

E' normale che io veda nella rete (sotto win 10) gli smartphone che si collegano alla wificommunity?

vedo solo i dispositivi, nelle proprietà posso sapere quali sono (produttore e modello) e il mac adress.
Non è un po' come dire, poco sicuro che almeno una delle due parti possa vedere l' altra, anche solo come MAC?
Old 27-05-2016, 18:24   #2725
MaxReed
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
Ciao a tutti. Spero di non andare troppo OT. Oggi era previsto il passaggio della mia linea in Vodafone e infattti, dopo mezzogiorno mi è stato disattivato il collegamento internet e il telefono è morto improvvisamente. Ho, quindi, collegato la vsr e dopo qualche minuto si è attivata la connessione della Vodafone. Internet c'è, ma non c'è la linea al telefono. Non riesco ad effettuare chiamate dal fisso e se provo a chiamare il fisso dal mio cell, risponde la Vodafone dicendo che l'utente (ovvero il numero fisso) non può rispondere.
sono le 19 e il telefono è ancora morto. è normale?
la configurazione guidata della vsr si è interrotta ad un certo punto riportando errore 302 e mi chiedeva un factory reset che ho fatto senza però che cambiasse niente.
sul sito Vodafone inoltre risulta ancora nell'area fai da te il numero provvisorio che però né ho mai usato né funziona...
mi devo preoccupare o è tutto regolare?
MaxReed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 18:24   #2726
adaant
Senior Member

L'Avatar di adaant

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Una domanda sulla Vodafone wifi community.

E' normale che io veda nella rete (sotto win 10) gli smartphone che si collegano alla wificommunity?

vedo solo i dispositivi, nelle proprietà posso sapere quali sono (produttore e modello) e il mac adress.
Non è un po' come dire, poco sicuro che almeno una delle due parti possa vedere l' altra, anche solo come MAC?
Si effettivamente l'ho notato anche io, credo che sia il sistema di posizionamento wifi, perchè io il wifi community ce l'ho disattivato.
adaant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 18:40   #2727
satman
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxReed Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Spero di non andare troppo OT. Oggi era previsto il passaggio della mia linea in Vodafone e infattti, dopo mezzogiorno mi è stato disattivato il collegamento internet e il telefono è morto improvvisamente. Ho, quindi, collegato la vsr e dopo qualche minuto si è attivata la connessione della Vodafone. Internet c'è, ma non c'è la linea al telefono. Non riesco ad effettuare chiamate dal fisso e se provo a chiamare il fisso dal mio cell, risponde la Vodafone dicendo che l'utente (ovvero il numero fisso) non può rispondere.
sono le 19 e il telefono è ancora morto. è normale?
la configurazione guidata della vsr si è interrotta ad un certo punto riportando errore 302 e mi chiedeva un factory reset che ho fatto senza però che cambiasse niente.
sul sito Vodafone inoltre risulta ancora nell'area fai da te il numero provvisorio che però né ho mai usato né funziona...
mi devo preoccupare o è tutto regolare?
Per quel che so il numero di telefono lo attivano dopo un paio di giorni, cmq prova a sentire i ragazzi su Facebook solitamente se segnali un problema in privato ti richiamano in un'ora loro e ti risolvono tutto.
Saluti
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 19:04   #2728
MaxReed
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Per quel che so il numero di telefono lo attivano dopo un paio di giorni, cmq prova a sentire i ragazzi su Facebook solitamente se segnali un problema in privato ti richiamano in un'ora loro e ti risolvono tutto.
Saluti
Grazie. Li ho contattati. vediamo che dicono.
Ah un'altra cosa. I led nella parte superiore della vsr dovrebbero accendersi solo se passo la mano sopra i sensori di prossimità giusto? e allora xkè sono fissi accesi da stamattina? così come la luce rossa alla base, non fa che lampeggiare da quando l'ho accesa. qualcuno sa dirmi perché?
Old 27-05-2016, 19:15   #2729
satman
Senior Member

Quote:
Grazie. Li ho contattati. vediamo che dicono.
Ah un'altra cosa. I led nella parte superiore della vsr dovrebbero accendersi solo se passo la mano sopra i sensori di prossimità giusto? e allora xkè sono fissi accesi da stamattina? così come la luce rossa alla base, non fa che lampeggiare da quando l'ho accesa. qualcuno sa dirmi perché?
C'è un'opzione nel menu della VSR che ti permette di tenere i led sempre accesi, sicuramente l'hai settata così, controlla.
Old 27-05-2016, 19:18   #2730
MaxReed
Junior Member

Quote:
C'è un'opzione nel menu della VSR che ti permette di tenere i led sempre accesi, sicuramente l'hai settata così, controlla.
vedo solo l'opzione per accendere o spegnere la luce rossa alla base, ma non quella per i led

edit: credo di aver capito come mai i led restano accesi. serve ad indicare che c'è un problema ed infatti il led del telefono è rosso fisso e quindi restano accesi anche gli altri

Ultima modifica di MaxReed : 27-05-2016 alle 20:04.
Old 27-05-2016, 21:10   #2731
satman
Senior Member

Quote:
vedo solo l'opzione per accendere o spegnere la luce rossa alla base, ma non quella per i led

edit: credo di aver capito come mai i led restano accesi. serve ad indicare che c'è un problema ed infatti il led del telefono è rosso fisso e quindi restano accesi anche gli altri
Ah ok grazie per il chiarimento.
Old 28-05-2016, 11:55   #2732
MaxReed
Junior Member

sapete se c'è un modo per vedere il nome completo dei dispositivi connessi in rete dalla vsr? ad esempio i telefoni me li segna come "Windows-" ma non posso distinguerli. non riesco a vedere né il MAC, né il nome completo dei dispositivi.
Old 28-05-2016, 14:49   #2733
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
mmhhh forse l'app sai?
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 16:35   #2734
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
sapete se c'è un modo per vedere il nome completo dei dispositivi connessi in rete dalla vsr? ad esempio i telefoni me li segna come "Windows-" ma non posso distinguerli. non riesco a vedere né il MAC, né il nome completo dei dispositivi.
non dalla station.
Puoi usare un programmino (network scanner) che ti indica tutto (mac compresi)
Old 28-05-2016, 18:09   #2735
MaxReed
Junior Member

niente telefono android quindi niente app. vedrò il programmino.

comunque...mi hanno contattato oggi pomeriggio da Vodafone. il tecnico ha eseguito da remoto un factory reset e un non ben precisato test senza che il problema si risolvesse. ha quindi aperto un ticket e lunedì verrà mandato il tecnico in centrale a risolvere...o almeno così ha detto al telefono
Old 28-05-2016, 22:44   #2736
satman
Senior Member

Quote:
niente telefono android quindi niente app. vedrò il programmino.

comunque...mi hanno contattato oggi pomeriggio da Vodafone. il tecnico ha eseguito da remoto un factory reset e un non ben precisato test senza che il problema si risolvesse. ha quindi aperto un ticket e lunedì verrà mandato il tecnico in centrale a risolvere...o almeno così ha detto al telefono
Vedrai che risolvono, Vodafone non è tim che fai una segnalazione e la chiudono senza risolvere il problema e nemmeno ti contattano. Tienici informati.
Old 29-05-2016, 07:39   #2737
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Cioè sul router non si può vedere il Mac Address dei dispositivi collegati? Lo fanno pure i modem della Lidl
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 08:44   #2738
fabiov_64
Member

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Cioè sul router non si può vedere il Mac Address dei dispositivi collegati? Lo fanno pure i modem della Lidl
Purtroppo è così

Una connessione in fibra da 300 Mbit/s è una gran bella cosa, ma la VSR è quello che è ...
Vodafone ha deciso di distribuire un prodotto di massa, con limitate opzioni di reporting e configurazione.
fabiov_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 10:36   #2739
frder
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Potresti riservare gli indirizzi IP, e quindi distinguere i dispositivi collegati con l'IP.

francesco
Old 29-05-2016, 21:10   #2740
MaxReed
Junior Member

Quote:
Vedrai che risolvono, Vodafone non è tim che fai una segnalazione e la chiudono senza risolvere il problema e nemmeno ti contattano. Tienici informati.
non ci posso credere ma a quanto pare Vodafone ha i tecnici che lavorano di domenica. oggi dopo le 14 il telefono ha cominciato a funzionare. il problema è stato risolto.
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian