Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2016, 10:54   #5281
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Presente per "rosariare"
E comunque l'ascione è micidiale, se ti becca 2 volte è la fine. Secondo me devi lavorare sui timing per sfruttare al massimo l'hyperarmour...
Timing e gittate, difatti non so se si è notato ma all' inizio faccio molti avanti e indietro per capire a che distanza parte istintivamente l' attacco al mio avversario (cosa che con un caster si complica visto che hanno gittata ed elementi di disturbo da aggiungere) e "prendere le distanze".
Anche perchè (e qui aggiungo un pò di psicologia spicciola) ho visto che la gente tende a ripetere sempre gli stessi attacchi, ed anche se con l' hyperarmour li frego, se mi ripresento uguale gli riscatta sempre. Un pò come anche i vostri timing di uso delle magie di ieri, vi ho studiaaaato :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 10:55   #5282
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io sto a sl152 con il mio main pg, appena entrato in ng+

Comunque, a parte che da adesso fino a ottobre mi sa che nel we non ci sarò mai perché appena posso scappo al mare, oltre alle ferie ad agosto, se qualche volta fate un bel ritrovo PVP dal lun al giov dopo cena ( purtroppo a orari sempre improbabili, per dire ieri ho staccato alle 3.20 di notte.... il bello è che alle 6.30 ho la sveglia, ma per fortuna 3-4 ore di sonno mi bastano, in genere ) non dovrei avere problema, anzi mi farebbe piacere randell.... ehm ritrovare vecchi e nuovi amici dei souls.

E non è un problema manco il sl perché ho un save a sl90 fine ng, uno a sl 120 fine ng, nel caso per la build respecco da rosaria da uno di sti saves.

Se no ho il save col main pg a fine ng prima di killare gli npc e passare a ng+ a sl 150 quindi con accesso a ogni zona.

Se no col save corrente son messo male perché ho iniziato ora e andrebbe scelta un arena nelle prime aree di gioco.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 11:00   #5283
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io sto a sl152 con il mio main pg, appena entrato in ng+

Comunque, a parte che da adesso fino a ottobre mi sa che nel we non ci sarò mai perché appena posso scappo al mare, oltre alle ferie ad agosto, se qualche volta fate un bel ritrovo PVP dal lun al giov dopo cena ( purtroppo a orari sempre improbabili, per dire ieri ho staccato alle 3.20 di notte.... il bello è che alle 6.30 ho la sveglia, ma per fortuna 3-4 ore di sonno mi bastano, in genere ) non dovrei avere problema, anzi mi farebbe piacere randell.... ehm ritrovare vecchi e nuovi amici dei souls.

E non è un problema manco il sl perché ho un save a sl90 fine ng, uno a sl 120 fine ng, nel caso per la build respecco da rosaria da uno di sti saves.

Se no ho il save col main pg a fine ng prima di killare gli npc e passare a ng+ a sl 150 quindi con accesso a ogni zona.

Se no col save corrente son messo male perché ho iniziato ora e andrebbe scelta un arena nelle prime aree di gioco.
152 appena iniziata ng+ asfalterai di brutto tutto
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 11:44   #5284
Fiordy
Senior Member

L'Avatar di Fiordy

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Finito!

E già iniziato il NG+, l'intenzione era di fare le cose per benino, ma preso dalla foga sto correndo come un pazzo a picchiare boss
Al momento solo lv116, uso corazza pesante dark sword e scudo, con VIt a 30 Tempra vigore a 40 e forza 42 mi pare.

Che dire gioco che mi ha preso tantissimo, anche se trovo le side quest davvero difficili da gestire, sopratutto dato il fatto che si intrecciano e causano la fine prematura di altre.

Tornando ai boss, sono riuscito a farli tutti in solo.. tutti tranne uno... quello che secondo me è il più ostico..

Spoiler:
Pontiff Sulyvahn

davvero, mi ha dato così tante botte, con tutta quella cattiveria, che alla fine ho evocato per salvare le mie coronarie, joypad e tv

Ora mi state incuriosendo, e devo decidermi a fare un nuovo pg magico, ma non sò se possa essere lo stile di gioco giusto per me.. Adoro andare a spasso con set Morne-Gundyr-Ammazzadraghi!

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:07   #5285
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ok proviamoci per domani.
Fissiamo la pw a: DS3Hwup
Che dite?
Magari la scriviamo anche in prima pagina.
Problema però: in ng+ sono all'insediamento, non vorrei fare una speed fino a dopo Sullyvan visto che ho bisogno di calma per platinare.
Dove potremmo vederci?
La PW può andare benissimo, per me. Occhio alle minuscole-maiuscole!
Si può anche fare a Castel Lothric, per quanto mi riguarda, o meglio ancora High Walls Of Lothric, primo o secondo Falò, per chi non può / vuole rushare...

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Timing e gittate, difatti non so se si è notato ma all' inizio faccio molti avanti e indietro per capire a che distanza parte istintivamente l' attacco al mio avversario (cosa che con un caster si complica visto che hanno gittata ed elementi di disturbo da aggiungere) e "prendere le distanze".
Anche perchè (e qui aggiungo un pò di psicologia spicciola) ho visto che la gente tende a ripetere sempre gli stessi attacchi, ed anche se con l' hyperarmour li frego, se mi ripresento uguale gli riscatta sempre. Un pò come anche i vostri timing di uso delle magie di ieri, vi ho studiaaaato :P.
Al prossimo PvP dovremo stare doppiamente attenti

Quote:
Originariamente inviato da Fiordy Guarda i messaggi
Finito!
Congratulazioni!
Quote:
Ora mi state incuriosendo, e devo decidermi a fare un nuovo pg magico, ma non sò se possa essere lo stile di gioco giusto per me.. Adoro andare a spasso con set Morne-Gundyr-Ammazzadraghi!
Il mago è molto difficile, specie all'inizio, quando sei una mezza cartuccia per via di statistiche basse e magie poco efficaci. Proseguendo nell'avventura diventerai potente, ma questo avverrà ben oltre la metà del gioco...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:09   #5286
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ok proviamoci per domani.
Fissiamo la pw a: DS3Hwup
Che dite?

Magari la scriviamo anche in prima pagina.

Problema però: in ng+ sono all'insediamento, non vorrei fare una speed fino a dopo Sullyvan visto che ho bisogno di calma per platinare.
Dove potremmo vederci?
Ottimo!
Io direi di metterla oltre che nei primi post del topic anche nel gruppo di steam, in modo che diventi ufficiale!
EDIT: possiamo anche stabilire un posto fisso dove pvpare!

Ultima modifica di kaos. : 27-05-2016 alle 12:21.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:22   #5287
Babxbba
Senior Member

Non so se domani pomeriggio sono a casa o fuori, ma se rimango sicuro partecipo.
Come zona...boh, penso la migliore all' inizio sia il primo falò delle mura di Lotric
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 27-05-2016, 12:53   #5288
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Non so se domani pomeriggio sono a casa o fuori, ma se rimango sicuro partecipo.
Come zona...boh, penso la migliore all' inizio sia il primo falò delle mura di Lotric
Quella è senza dubbio la migliore.
Old 27-05-2016, 12:54   #5289
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Col soul level a 155 sono io il bimbo del topic mi sa ^^.
Bonus, io quando becco gruppi organizzati così onestamente oramai me la do direttamente col cristallo, e se vedo che li ribecco sempre cambio zona.
Però sarebbe bello organizzarsi una volta ed invadere in contemporanea con livelli simili, e vedere se si riesce ad entrare insieme a picchiarli.
magari, io te lateo kaos e baxbabba a randellare i gruppetti!!!

Credo però di essermi sopravvalutato, o meglio di aver livellato poco perché in ove me la cavo bene..

A che livello siete arrivati ad Aldrich?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:56   #5290
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Mi sa che sono io che ha il pg più basso del lotto 114/115 ora non ricordo bene ....

Lo so che la pw permette di trovarsi comunque e livella in base alle armi possedute, ma gli altri valori rimangono tali e avere tempra a 40 o a 20 non è propio la stessa cosa ...

Lo avevo detto solo per quello .....

Comunque non c'è problema il mio cucciolo domani pomeriggio c'è .....
Il mio preferito per ora è a 68 haahah

L'altro 118 ma contro i boss del forum è ancora basso
Old 27-05-2016, 13:14   #5291
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Oh, che bello che sarebbe
Quote:
Purtroppo non ricordo. Però con il secondo PG, il guerriero, per ora resto fisso a SL 120, in modo da poterlo utilizzare in PvP in maniera ottimale.
Old 27-05-2016, 13:18   #5292
Babxbba
Senior Member

Quote:

Credo però di essermi sopravvalutato, o meglio di aver livellato poco perché in ove me la cavo bene..

Ho rimosso ogni ricordo della mia prima run quando arrivato a verme di mer...ehm Aldritch per preservare la mia sanità mentale o quel poco che ne rimane, mi spiace
Old 27-05-2016, 13:26   #5293
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Più che altro per capire se stavolta sono basso come livello dato che non ricordo di aver trovato player nelle run precedenti che mi togliessero così tanta vita
Old 27-05-2016, 13:34   #5294
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Il mio preferito per ora è a 68 haahah

L'altro 118 ma contro i boss del forum è ancora basso
Oltre a quello da 114/115 ho l' altro (il mio preferito) che sta venendo su bene ma ancora è a 55 più o meno ora non ricordo bene .....

Carthus e Spada di Anri come armi (la terza devo ancora deciderla)
Old 27-05-2016, 13:37   #5295
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ah comunque avete visto?
C'è gente che ha fatto i test sui buff in pvp... e non servono quasi a nulla (a differenza del pve)!!
Il mio pg da pvp sarà quality, è la scelta obbligata a questo punto!
Anche gli anelli perdono efficacia in pvp!! :-(
Old 27-05-2016, 13:40   #5296
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ah comunque avete visto?
C'è gente che ha fatto i test sui buff in pvp... e non servono quasi a nulla (a differenza del pve)!!
Dove lo hai visto ?
Old 27-05-2016, 13:50   #5297
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Dove lo hai visto ?
Poi posto il video.
Old 27-05-2016, 14:11   #5298
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Poi posto il video.
Anelli tutti? Anche quelli per le protezioni o il Cloranthy?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 14:36   #5299
Lateo
Senior Member

Quote:
Ah comunque avete visto?
Il che non sarebbe neanche male, se la notizia venisse confermata: in questo modo prevarrebbe la bravura del giocatore, più che "l'aiutino" dell'anello o del buff!

Ultima modifica di Lateo : 27-05-2016 alle 15:08.
Old 27-05-2016, 15:09   #5300
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Allora per cominciare questo è il video sui buff:

https://youtu.be/vA-0k6FcztI

Poi cerco pure dove avevo letto degli anelli.

Quote:
Anelli tutti? Anche quelli per le protezioni o il Cloranthy?
Quello che ho letto io riguardava solo le protezioni.

Edit:

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Il che non sarebbe neanche male, se la notizia venisse confermata: in questo modo prevarrebbe la bravura del giocatore, più che "l'aiutino" dell'anello o del buff!
Però il problema è sempre il solito: si va a restringere il numero di build utili.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian