Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2016, 12:31   #4681
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
Spoiler:
è lì perché non l' hai evocata al boss finale, se la chiamavi trovavi i suoi "averi" sempre lì, cmq, prima di andare a ng+, puoi ancora seccarla e otterenere cmq tutto
Spoiler:
L'ho evocata ma è morta nello scontro... forse è per quello?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:34   #4682
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Per il discorso scudo di yorm, lo so che è forte ma il mio primo amore è e rimarrà il dragonslayer *_*.
Doveroso ricordare,che,anche se in ogni caso la Poise non funziona come ci aspettavamo,con lo Yhorm si arriva a 60 di valore,cosa che con gli altri scudi non risulta possibile...
E,se è valida la teoria degli iFrame,(chissà quando lo sapremo )ciò fa comunque assai comodo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:34   #4683
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
L'ho evocata ma è morta nello scontro... forse è per quello?
Spoiler:
non saprei, io una volta l'ho evocata ed è sopravvissuta, in un' altra occasione non l'ho chiamata proprio ed ho visto queste differenze, quindi potrebbe dipendere anche da se sopravvive oppure no. a meno che te non confonda lei con l'ombra tenue di Londor (come ha fatto un amico), che son 2 npc diversi.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:38   #4684
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Spoiler:
non saprei, io una volta l'ho evocata ed è sopravvissuta, in un' altra occasione non l'ho chiamata proprio ed ho visto queste differenze, quindi potrebbe dipendere anche da se sopravvive oppure no. a meno che te non confonda lei con l'ombra tenue di Londor (come ha fatto un amico), che son 2 npc diversi.
Spoiler:
No no, che fosse lei sono sicuro perchè sapevo che dovevo evocarla per avere il set. Però sta sempre lì a rompere sull'usurpare la fiamma...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:41   #4685
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Doveroso ricordare,che,anche se in ogni caso la Poise non funziona come ci aspettavamo,con lo Yhorm si arriva a 60 di valore,cosa che con gli altri scudi non risulta possibile...
E,se è valida la teoria degli iFrame,(chissà quando lo sapremo )ciò fa comunque assai comodo...
bah, avevo letto e sentito pareri contrastanti sui frame di recupero, che appunto non dipendessero dal poise ma dal carcio equipaggiato, quindi le meccaniche che from dicono funzinare come loro vogliono, resterebbero ancora un mistero...
Old 20-05-2016, 12:43   #4686
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Interessante chiarificazione sugli update:

"Regulations can only tweak values within the game. For the ones wondering why certain hitboxes or swing speeds were not touched in Reg 1.07, animations would have to be delivered in a version patch, and that would prompt a download through Steam, PSN, XBL. So hold tight on "estoc where" until a version update comes out.
Thanks!"
Fonte
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:55   #4687
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

curioso di vedere come han "aggiustato" il consumo di PM per le spell, dato che sto completando la build da stregoneria.
Old 20-05-2016, 12:56   #4688
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Allora è capitata la stessa cosa a Lateo, speriamo che sistemino.
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Da quel poco di esperienza che mi sono fatto... mi faccio chiamare come spirito scuro folle... se uccido un invasore (rosso o viola) o il portatore della brace mi da il "premio"... ma se uccido un fantasma di quelli bianchi non molla alcuna ricompensa.
O forse mi è capitato quello che ha descritto Paolo... ora non ricordo se si trattasse di fantasmi bianchi, rossi o viola, ma che non mi sia arrivata la 'recchia, quello è poco ma sicuro!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Il mio problema è che sono assuefatto dal sistema souls,dal combat, dalle dinamiche , dalla difficoltà.
In tw3 ho fatto due run più iniziato ng a livello marcia della morte ma conoscendo la storia a memoria Non avevo più stimolo né Una sfida adeguata
Tu hai giocato a Dragon's Dogma, se non ricordo male? O era Lords Of The Fallen? Ne ho sentito parlar bene...
Quote:
Lateo si mi sa di si, siamo gli unici due superstiti!!
Hai provato a dare un occhio al CronusMax suggerito da Paolo? Sembrerebbe interessante!

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
confermato che i patti, anche dopo l' ultima regolazione continuano a funzionare male o non funzionare.
certe cose mi fanno cadere le braccia.
Potevano anche inserire 1 o 2 covenant in meno, ma farle funzionare.
Vero. O, per lo meno, non richiedere livelli ridicolmente bassi (max 35 per Blades Of The Darkmoon? Ma stiamo scherzando?)

Quote:
Interessante chiarificazione sugli update:
"Regulations can only tweak values within the game. For the ones wondering why certain hitboxes or swing speeds were not touched in Reg 1.07, animations would have to be delivered in a version patch, and that would prompt a download through Steam, PSN, XBL. So hold tight on "estoc where" until a version update comes out.
Thanks!"
Che se ne siano accorti pure loro?

Quote:
curioso di vedere come han "aggiustato" il consumo di PM per le spell, dato che sto completando la build da stregoneria.
Più che altro sarebbe il caso che dessero una chiodata allo sperpero di Stamina nei cast...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:59   #4689
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Più che altro sarebbe il caso che dessero una chiodata allo sperpero di Stamina nei cast...
si infatti, è ridicolo consumarla per castare, un caster quande cavolo di stat dovrebbe alzare... bah. io cmq non l'ho toccata.
Old 20-05-2016, 13:08   #4690
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ecco a te:

https://www.reddit.com/r/darksouls3/...t_changes_107/

Buona lettura.
Old 20-05-2016, 13:08   #4691
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
FP point changes

Per i miracoli, mooolto sostanziosi gli abbassamenti dei principali attacchi (fulmini, sciametti), la precedente idea di pg si fa ancora più interessante e meno necessitante di attunement alto.

EDIT: battuto sul tempo, acc.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:11   #4692
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
FP point changes

Per i miracoli, mooolto sostanziosi gli abbassamenti dei principali attacchi (fulmini, sciametti), la precedente idea di pg si fa ancora più interessante e meno necessitante di attunement alto.

EDIT: battuto sul tempo, acc.
LOL abbiamo postato nello stesso momento.

Quote:
Vero. O, per lo meno, non richiedere livelli ridicolmente bassi (max 35 per Blades Of The Darkmoon? Ma stiamo scherzando?)
Non per le blade ma per le blue sentinels (che collezionano gli stessi oggetti ma non hanno un altare dove donarli).
Il fatto è che le summon sono legate ai giocatori che hanno la via bianca equippata... e solitamente lo si fa solo nei primissimi livelli.
Quindi la soluzione è rushare fino al primo falò della road of sacrifices (devi uccidere solo vordt, è fattibilissimo) e mettersi subito la covenant delle blue sentinels addosso.
Old 20-05-2016, 13:14   #4693
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

velocissimi thk.

aggiustamenti al ribasso fortunatamente, o dovrei dire ovviamente, ma ammetto di aver avuto timore.
Old 20-05-2016, 13:20   #4694
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
LOL abbiamo postato nello stesso momento.

Non per le blade ma per le blue sentinels (che collezionano gli stessi oggetti ma non hanno un altare dove donarli).
Il fatto è che le summon sono legate ai giocatori che hanno la via bianca equippata... e solitamente lo si fa solo nei primissimi livelli.
Quindi la soluzione è rushare fino al primo falò della road of sacrifices (devi uccidere solo vordt, è fattibilissimo) e mettersi subito la covenant delle blue sentinels addosso.
Infatti tutte le volte che mi hanno evocato, è stato nell' insediamento dei non morti e solo una volta alla cattedrale, a conferma di quello che dici ....
Old 20-05-2016, 13:25   #4695
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
velocissimi thk.

aggiustamenti al ribasso fortunatamente, o dovrei dire ovviamente, ma ammetto di aver avuto timore.
Per palla del caos li hanno aumentati.

Quote:
Infatti tutte le volte che mi hanno evocato, è stato nell' insediamento dei non morti e solo una volta alla cattedrale, a conferma di quello che dici ....
Già... a livelli alti qualche buon samaritano che ha la via bianca equippata ogni tanto si trova ma è moooolto raro.
Old 20-05-2016, 13:25   #4696
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Maledetti hanno aumentato i punti necessari per la palla del kaos!

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:27   #4697
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Oggi scrivo in contemporanea alle persone. LOL
Old 20-05-2016, 13:30   #4698
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
si infatti, è ridicolo consumarla per castare, un caster quande cavolo di stat dovrebbe alzare... bah. io cmq non l'ho toccata.
Posso capire l'uso della stamina, ma miseria, ci manca poco che una Soul Arrow consumi più barra verde di un fendente di Ultra-Greatsword!

Quote:
Quote:
Interessante... grazie per la spiegazione!

Quote:
Quote:
velocissimi thk.
In sostanza hanno abbassato quasi tutte le Sorcerìe, praticamente invariati i Miracoli, ma purtroppo hanno alzato la meravigliosa, superlativa Kaos Fire Orb
Lo sapevo io che sarebbe successo... era troppo bello per essere vero
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:44   #4699
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
La palla del kaos comunque spacca anche con il consumo a 32, basta che non viene nerfata.

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:45   #4700
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
O forse mi è capitato quello che ha descritto Paolo... ora non ricordo se si trattasse di fantasmi bianchi, rossi o viola, ma che non mi sia arrivata la 'recchia, quello è poco ma sicuro!

Tu hai giocato a Dragon's Dogma, se non ricordo male? O era Lords Of The Fallen? Ne ho sentito parlar bene...
Hai provato a dare un occhio al CronusMax suggerito da Paolo? Sembrerebbe interessante!

Che se ne siano accorti pure loro?

Si ho finito LOTF ma SEMPLICITÀ a parte Non è in grado dicompetere con i souls,13 ore la prima run sono davvero pochine, inoltre a combat l'ho trovato parecchio ripetitivo nella dinamica e per me,poco stimolante.

DDogma dopo un poco l'ho mollato.
Molto molto carino ma purtroppo ho la testa oramai drogata,mi mancava il cambio di moveset fra arma ed arma,"la varietà di armi e armature e ho trovato il mondo e l' esplorazione un poco ripetitivi...

Intanto devo tirare su il piromante
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian