Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2016, 22:15   #1381
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io i punti spesi non li ho respeccati... Ad un certo punto delle due ho continuato a alzare solo dex... La claymore l'ho abbandonata (anzi non ho mai iniziato a usarla)... Purtroppo.

Con cosa ti sei trovato bene?
Perchè dici purtroppo riferendoti al non aver usato la Claymore?
Old 19-04-2016, 22:18   #1382
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Con cosa ti sei trovato bene?
Perchè dici purtroppo riferendoti al non aver usato la Claymore?
Perché è stata l'arma che ho usato per più tempo in dark souls 1 e 2... Dark souls 3 l'ho fatto tutto con l'uchigatana.
Old 19-04-2016, 22:19   #1383
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Bella anche la uchi però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 19-04-2016, 22:21   #1384
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Domanda rapida: tutti voi avete il problema del "pop-up" improvviso delle texture e più in generale degli oggetti in lontananza?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 22:30   #1385
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Domanda rapida: tutti voi avete il problema del "pop-up" improvviso delle texture e più in generale degli oggetti in lontananza?
Sì, hanno un lod abbastanza invadente, di solito nei giochi il cambiamento di dettaglio degli oggetti 3d viene mascherato molto meglio
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 22:40   #1386
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Lago ardente, ecco, semplicemente TI ODIO 😢
Old 19-04-2016, 22:42   #1387
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Eh sì, in alcuni frangenti si fa notare la cosa.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 22:50   #1388
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Sì, hanno un lod abbastanza invadente, di solito nei giochi il cambiamento di dettaglio degli oggetti 3d viene mascherato molto meglio
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Eh sì, in alcuni frangenti si fa notare la cosa.
Meno male, mi consolo per non essere l'unico... comunque, sì: di solito non è così evidente, e in certe situazioni è talmente palese da risultare fastidioso
Old 19-04-2016, 23:38   #1389
Lateo
Senior Member

Un'altra domanda:

Spoiler:
Undead Bone Shard. La descrizione dice che, bruciata al Falò, aumenta la potenza guaritrice dell'Estus. Ho provato a bruciarla a Firelink Shrine, e ho visto il contatore salire a 2. Ma questo significa che devo tornare ogni volta a Firelink Shrine per beneficiare del potenziamento? Cosa succede se brucio il Bone Shard in un qualsiasi altro Falò?

E inoltre: il fatto che il contatore sia salito a 2 ha qualche rilevanza con la potenza dei nemici, come succedeva in DS2 con i Bonfire Ascetic?
Old 19-04-2016, 23:43   #1390
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Un'altra domanda:

Spoiler:
Undead Bone Shard. La descrizione dice che, bruciata al Falò, aumenta la potenza guaritrice dell'Estus. Ho provato a bruciarla a Firelink Shrine, e ho visto il contatore salire a 2. Ma questo significa che devo tornare ogni volta a Firelink Shrine per beneficiare del potenziamento? Cosa succede se brucio il Bone Shard in un qualsiasi altro Falò?

E inoltre: il fatto che il contatore sia salito a 2 ha qualche rilevanza con la potenza dei nemici, come succedeva in DS2 con i Bonfire Ascetic?
Spoiler:
è identico al potenziamento delle fiaschette dei precedenti capitoli
sì, puoi potenziarle solo andando al firelink shrine, come anche aumentarne il numero esclusivamente tramite andre
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 23:51   #1391
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Boss di Farron....il più bello fino a questo momento.
Old 19-04-2016, 23:54   #1392
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Io sono ancora alla Cattedrale, e devo dire che le cose da qui si fanno più difficili: si avanza con paura e con la speranza che prima o poi ci sia un falò... che non c'è...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 00:03   #1393
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Prime due ore di Dark Souls III: ho preso il discriminato, mi hanno fatto un culo così

In compenso la prima carta che mi ha droppato era una foil, 3 euro di cartOna!
Old 20-04-2016, 00:18   #1394
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
cià datemi un consiglio su quale nuova zona esplorare tra:

Spoiler:
irithyll e il lago sotto le catacombe

Intanto vado a recuperare qualche oggetto dimenticato in giro...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 00:45   #1395
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Stamattina ho iniziato per la mia prima volta Dark Souls 3. Cioè mi spiego, per la mia prima volta un Dark Souls.

Dopo il primo boss la mia sensazione è stata di odio, nausea, confusione, stanchezza, frustrazione...sto volutamente (minimamente) esagerando, dite devo disinstallarlo per la mia salute mentale?
No Fantom,no,anche tu!
Lascia perdere,disinstalla subito,crea dipendenza,stai attento,anzi,forse è già troppo tardi...

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi

Postate pure i vostri pg,sono curioso di vedere che avete combinato.
C'è gente che va in giro nuda in pannolone,mi fanno morire dal ridere ahahahah.
Io andrei in giro in Perizoma e Corona di Xanthous,ma non ho il coraggio...
Quindi set di partenza del Guerriero e via!

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Dopo aver seccato l'albero obeso, dove devo andare? A farron?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Hai già preso...

Spoiler:
...l'ascensore verso il basso?

Continua da lì...

Quote:
No,fortunatamente a me non succede...

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Prime due ore di Dark Souls III: ho preso il discriminato, mi hanno fatto un culo così

In compenso la prima carta che mi ha droppato era una foil, 3 euro di cartOna!
Ammiro chi parte col Discriminato...
Soprattutto se poi se ne pente amaramente...

Quote:
Potrebbe essere benissimo... in effetti anch'io sono su ssd e le vedo spesso e volentieri...
Un'altra cosa che mi ha stupito è che mi satura gli 8gb di ram... senza file di paging il gioco non mi partiva nemmeno e mi dava errore windows... meno male che tutte le riviste hanno scritto che il gioco è ben ottimizzato.
Con cosa monitori?
Sicuro di non aver niente in background che ti occupa qualche giga?
Io sono spesso sotto i 4...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 00:55   #1396
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Potrebbe essere benissimo... in effetti anch'io sono su ssd e le vedo spesso e volentieri...
Un'altra cosa che mi ha stupito è che mi satura gli 8gb di ram... senza file di paging il gioco non mi partiva nemmeno e mi dava errore windows... meno male che tutte le riviste hanno scritto che il gioco è ben ottimizzato.
Visto ora con il quote di pach. In effetti è strano, intendi dire che DS3 da solo ti prende più di 8gb?? Mi sembra mooolto strano, io il file di paging l'ho disabilitato da quando ho i 16gb e nessun problema con ds3, e se alt tabbo mi segna 1.8gb in uso per l'applicazione.
Per quanto riguarda la nebbia all'hub iniziale mi sa più di scelta lore based, difficilmente è spiegabile per ragioni tecniche, di fatto si vede solo in quell'area questo effetto.
Ma teorizzo, niente più, ora vado a tirare randellate con le nuove armi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 20-04-2016, 01:43   #1397
emac700
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
cià datemi un consiglio su quale nuova zona esplorare tra:

Spoiler:
irithyll e il lago sotto le catacombe

Intanto vado a recuperare qualche oggetto dimenticato in giro...
io ho perso 5 ore a
Spoiler:
irithyll
troppe cose mi erano sfuggite fra cui un anello OP
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super
emac700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 03:26   #1398
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

E niente, sono partito con tanti buoni propositi ma stasera non ho combinato molto, neanche una zona fatta
Vado a nanna con questa foto ricordo, stregone disagiato, ma sono certo che prima o poi ingranerà

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=669173150

(per la cronaca ho trovato l'item "perizoma" e ho pensato: "evvai che inizia il fashion soul! ... lo provo ... occhei, vado a dormire -_- )
Old 20-04-2016, 03:48   #1399
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Finito!Masterpiece senza se e senza ma.

Con questo pg ho fatto stragi di invasori.

http://abload.de/img/level11080sg4.jpg

In dark souls 2 perdevo 8 scontri su 10 in pvp perchè avevo sbagliato a bilanciare il personaggio e usavo un'arma piuttosto lenta e poco potente.

Screenshot riuscito durante una boss fight.(occhio allo spoiler)

http://abload.de/img/ffiwsc7.jpg

Domani vado a fare lo scalpo al
Spoiler:
serpentello malefico
visto che è l'unico boss che mi son perso per strada e poi stacco fino ai dlc.
Chissà quando mi ricapiterà di provare un titolo di questo spessore.
Senza dilungarmi troppo lo premio con un 9.8 su 10.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 06:42   #1400
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Stupendo, non ho gradito solamente l'obbligo di EVOCARE alcuni npc per continuare le loro storyline.. in ds1 e in bloodborne non era necessario.
Per il resto capolavoro assuluto, degno di ds1.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian