Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2016, 10:55   #1041
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti.
Anche se in quella zona ci sono già stato. L'ascensore però va in una sola direzione e mi trovo davanti un nemico bastardissimo. Siccome mi pareva che fosse comunque un vicolo cieco, ho pensato che non fosse necessario di passare da lì. Invece non ho capito come fare a far andare all'incontrario l'ascensore.

La chiave da chi dovrei comprarla? Ho già comprato
Spoiler:
la chiave della torre
, ma anche lì vicolo cieco.

Gli altri npc non mi vendono chiavi.
L'ascensore va giu, ma da giù va anche in sù, un po di ingegno, è un rompicapo abbastanza elementare, e di solito di fronte all'ascensore ci sono scritte che aiutano in questo senso.

La chiave
Spoiler:
la vende sempre la vecchia all'hub, ma solo dopo averlo portato delle ceneri che ora non mi ricordo dove trovi o chi le droppa.
Old 18-04-2016, 10:56   #1042
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
È un semplicissimo rompicapo... l'ascensore non va solo in una direzione.
Hai provato ad osservarlo meglio? Ritenta, vedrai che ci riuscirai

La chiave da chi dovrei comprarla? Ho già comprato
Spoiler:
la chiave della torre
, ma anche lì vicolo cieco.
Gli altri npc non mi vendono chiavi.
Che io sappia,
Spoiler:
la torre è proprio un vicolo cieco. Contiene un paio di oggetti ed un NPC interessanti (vecchia conoscenza).
[/quote]

Ah, ecco. Ma infatti il vecchio amico
Spoiler:
sigfried
mi aveva detto una cosa riguardo all'ascensore, ma siccome non vedevo nulla, avevo pensato che stesse delirando. Stasera controllo meglio, grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:59   #1043
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Ah, ecco. Ma infatti il vecchio amico
Spoiler:
sigfried
mi aveva detto una cosa riguardo all'ascensore, ma siccome non vedevo nulla, avevo pensato che stesse delirando. Stasera controllo meglio, grazie.
Infatti sono state proprio le sue parole a farmi capire che si trattava di un semplice rompicapo da risolvere! Vedrai che anche tu non avrai problemi a sciogliere il "mistero"...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:59   #1044
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
E' già uscita la patch in programma per oggi? Sono a lavoro e non posso controllare.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:06   #1045
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma è parecchio più lenta della clay su ds1/2.

Nel senso che se uso la claymore con alcuni mob lo scontro diventa difficile, mentre con ad es. la spada larga+3 che è veloce il mob si prende due tre colpi se non quattro restando stunlockato e crepa subito....

Cioè io con armi molto più potenti sto andando in giro con la spada larga +3 dai .... ora sto provando anche l'uchigatana che mi pare ottima...
La spada larga l'ho usata per un pò, è molto valida nella sua semplicità, però è da 1v1, se ti trovi contro un gruppo di nemici fastidiosi è inutile, inoltre ha un raggio ridotto essendo corta. La Claymore ha come svantaggio la lentezza ma all'atto pratico mi ci trovo bene, basta solo calcolare i tempi di attacco; con la mia tempra attuale (22) riesco a fare 4 attacchi di fila, in molti casi bastano due serie per uccidere il mob di turno.

Un'arma che vorrei provare è il Butcher's Knife, scala A con forza. Ce l'ho lì ma ancora inutilizzato, purtroppo è di una bruttezza senza pari...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:06   #1046
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Cronos: analisi che condivido in pieno!

@ Bonusax: per curiosità: hai provato ad inserire la modifica di cui parlavo allo script di AutoHotkey? Avresti gli stessi identici comandi che usavi in DS2, e ti confermo che funziona a meraviglia anche con DS3 (lo sai quanto sono puntiglioso sotto questo aspetto)... secondo me sarebbe una scelta più coerente rispetto ad avere tre set diversi per tre giochi diversi, ma comunque molto simili (DS1, DS2, DS3).
Comunque, se ora ti trovi bene ugualmente, sono felice per te
Per ora no perché Non sapevo se impostare il tutto come in ds2 o meno.
Attualmente ho solo cambiato alcuni tasti e tutto sarebbe ottimo se Non fosse che avere il colpo della mano sinistra su. Shift mi rende difficile giocare con le doppie spade perché È leggermente più scomodo cliccare a raffica con il mignolo..
Però per ora spade doppie degne di questo nome Non le ho trovate.
Ecco mi manca un piccinino il dual wield libero di ds2...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:14   #1047
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
siccome non ho mai letto nulla prima dell'uscita del gioco, per non spoilerarmi nulla, volevo sapere (sicuramente lo sapranno tutti ) c'è la possibilità di fare il respec del personaggio?

se si, dove? come? quando?

usate lo spoiler. Grazie
Old 18-04-2016, 11:17   #1048
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Nell'altare del vincolo ho trovato morto l'npc che ti fa salire di livello a gratis

Cosa è successo?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:18   #1049
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
In effetti questa è una cosa che non ho mai ben digerito nella prima run, i dark sono intriganti anche per il dover scoprire le cose e nei punti interessanti ti ritrovi miriadi di scritte, anche senza volerli leggerli sai che "qualcosa c' è" fin dalla distanza.
In ufficio e penso ai prossimi passi da fare nella run, che oggi è di corta e torno presto:P

Spoiler:
si supera la porta che si accende coi falò (anche qui girato una mezz' oretta buona prima di capire che andavan spenti i fuochi) e immagino ci si trovi il boss.
Menzione speciale per l' amico gigante che mi fa fuori a distanza l' unico granchione delle paludi, che schifo ù_ù
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:19   #1050
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
siccome non ho mai letto nulla prima dell'uscita del gioco, per non spoilerarmi nulla, volevo sapere (sicuramente lo sapranno tutti ) c'è la possibilità di fare il respec del personaggio?

se si, dove? come? quando?

usate lo spoiler. Grazie
Spoiler:
yes - cattedrale profondita -Npc di nome Rosaria con cui aderisci al patto di rosaria appunto
voilà
Come procede nic? Ti piace?difficolta??
Old 18-04-2016, 11:19   #1051
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Per ora no perché Non sapevo se impostare il tutto come in ds2 o meno.
Attualmente ho solo cambiato alcuni tasti e tutto sarebbe ottimo se Non fosse che avere il colpo della mano sinistra su. Shift mi rende difficile giocare con le doppie spade perché È leggermente più scomodo cliccare a raffica con il mignolo..
Però per ora spade doppie degne di questo nome Non le ho trovate.
Ecco mi manca un piccinino il dual wield libero di ds2...
Ci sono le spade del mercenario e i pugnali del brigante che si trovano abbastanza presto:

Spoiler:
Strada dei Sacrifici. Ragazzi, esplorate questa zona palmo a plamo perchè ci sono un sacco di item e set!

In generale i moveset delle armi doppie sono bellissimi da vedere, e mi sembrano anche molto efficaci, però sono troppo dipendente dalla parata, non ce la farei a giocare solo di schivate...

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Nell'altare del vincolo ho trovato morto l'npc che ti fa salire di livello a gratis

Cosa è successo?
Spoiler:
Dopo un pò che livelli muore e al suo posto dovresti trovare un altro NPC.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 18-04-2016 alle 11:23.
Old 18-04-2016, 11:24   #1052
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Invece non ho capito come fare a far andare all'incontrario l'ascensore.
Davvero?

Io l'ho usata 4-5 volte... quando volevo andare su andava giù, quando volevo andare giù andava su. Alla fine ho fatto tutto, ma avevo la netta impressione di non governare nulla
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:32   #1053
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Davvero?

Io l'ho usata 4-5 volte... quando volevo andare su andava giù, quando volevo andare giù andava su. Alla fine ho fatto tutto, ma avevo la netta impressione di non governare nulla
Guardate bene...
Spoiler:
il numero magico è 2....
Old 18-04-2016, 11:34   #1054
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Per l'ascensore attivatelo e poi scendete subito (non con l'ascensore ma scendere dallascensore e fatelo muovere senza voi sopra) e capite come funziona, è semplice
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:35   #1055
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://steamcommunity.com/games/3743...95964809392005

Quote:
Update 1.03.1 - 4/18 11am CEST/2am PST
15 aprile - Kimundi
The 1.03.1 update for Dark Souls III will be deployed on STEAM on April 18th at 11am CEST/2am PST. It won’t require any maintenance downtime:

The update will include the following changes:

・ Performance adjustment for “Greatsword”
・ Battle performance adjustment for “Dancer’s Enchanted Sword”, “Winged Knight Twinaxes”
・ Performance adjustment for “Soul’s Greatsword”, and “Farron Flashsword”
・ Fix for issue where multiple items become impossible to use at “Road of Sacrifices”, “Farron Keep”, “Cathedral of the Deep” after clearing the game.
・ General balance adjustments and bug fixes

Embrace the Darkness!

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:35   #1056
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Davvero?

In quel punto ho dato vita ad una scena lollosa:

Spoiler:
stavo combattento con il tizio che molla la spada di ghiaccio, lo attiro verso l'ascensore per usarlo come "muro", nel combattimento passo sopra il bottone mentre c'è anche lui, l'ascensore sale e io rimango sotto...

Ho dovuto rigenerarlo al falò subito dopo, se no sicuro che se salivo a cercarlo mi shottava...

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

EDIT: sorry, avevo frainteso.

Ultima modifica di Beelzebub : 18-04-2016 alle 11:39.
Old 18-04-2016, 11:38   #1057
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
io rimango sempre fuori dalla nebbia del boss quando vengo evocato

ma pure in bloodborne era così, se l'host affrontava il boss per la prima volta dovevo sorbirmi la cut-scene e poi potevo attraversare la nebbia, e così è in questo capitolo.. pensavo fosse così per tutti
È così per tutti, se non inizia lo scontro al richiamante, non puoi accedere al boss
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:38   #1058
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Davvero?

Spoiler:
Attiva l' ascensore, ma senza prenderlo, se va in su aspettando vedrai arrivare da sotto quello che scende, e se vuoi andare giù lo prendi, altrimenti lo riattivi sempre senza prenderlo e vedrai scendere quello che sale ....

Ops già te lo hanno detto sorry .....
Old 18-04-2016, 11:39   #1059
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ci sono le spade del mercenario e i pugnali del brigante che si trovano abbastanza presto:

Spoiler:
Strada dei Sacrifici. Ragazzi, esplorate questa zona palmo a plamo perchè ci sono un sacco di item e set!

In generale i moveset delle armi doppie sono bellissimi da vedere, e mi sembrano anche molto efficaci, però sono troppo dipendente dalla parata, non ce la farei a giocare solo di schivate...

Spoiler:
Dopo un pò che livelli muore e al suo posto dovresti trovare un altro NPC.
A me il tizio È morto senza che usassi la sua peculiarità,e il corpo È rimasto li ancora attualmente da solo.

Discorso armi ho le spade del mercenario ma dato che mi piace molto cambiare e provare avrei voluto qualche spada doppia in più..

Per il pvp per ora sono entusiasmato dalla spada di
Spoiler:
carthus
.
Velocissima a due mani.
Una furia!!

Rinnovo le mie felicitazioni per il pvp.
Senza il lag, che È presente a volte,le hitbox sono migliorate.
Tolto alcuni casi finalmente riesco a non farmi colpire indietreggiando senza rotolare..
Non È perfetto in pvp eh ma molto meglio del due...
Old 18-04-2016, 11:39   #1060
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Spoiler:
yes - cattedrale profondita -Npc di nome Rosaria con cui aderisci al patto di rosaria appunto
voilà
Come procede nic? Ti piace?difficolta??
si si, mi piace molto, veramente.
Secondo me al momento, leggermente più difficile dei predecessori.
Sono appena all' inizio comunque.

Sono indeciso su che strada intraprendere (con lo sviluppo del pg), sto facendo una quality con Claymore...però come hai detto tu qualche post fa, lo sviluppo del pg è un pò anomalo.

Stavo pensando di girarlo a full dex o a full str (consigli sulle armi?)

grazieee

Spoiler:
ho appena ucciso il boss alberone, dovrebbe essere vicino la tipa per il respec?

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian