|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
![]() @ Beelzebub: sarebbe stato meglio mettere sotto spoiler, ma pazienza... penso che ormai ci siamo arrivati più o meno tutti. |
||
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Guarda io non sono un noob e tra turorial e prima area sono già morto un milione di volte, quindi vai tranquillo, prendila con filososfia
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
Ma si possono utilizzare più volte? Oppure sono consumabili? Ho letto completamente la guida di Andry; molto utile, spero questa sera di riuscire a superare il boss...
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Poi la seconda run invece che avrò idea di quale sia la soluzione migliore come armi utilizzo le anime per livellare al meglio |
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#547 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Stanotte se non sarò troppo ubriaco provo a vendicarmi di
Mi ha trattato malissimo ;_; |
||
|
|
|
|
|
#548 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#549 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
vabbè so soddisfazioni scoprire per caso segreti, o accorgersi di qualche passaggio chiuso e capire cosa fare per qualcosa vista prima o subito dopo!
fatto il secondo boss, sto andando con calma, spesso torno indietro. Confermo l'impressione, facilotto direi, vedremo dopo Sono i boss come dite in molti, a essere più semplici, non mi pare invece di poter dire lo stesso per le zone con i mob più o meno potenti. C'è da dire che l'abitudine di cercare vie, capire che si può correre qua e là, aiuta. Sta seconda zona ha nemici troppo ispirati a Bloodborne però!! e che rimpianto ed errore che ho fatto a
|
||
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Queste affermazioni mi stanno convincendo che qualcosa non vada... dopo provo a cambiare classe. Vediamo se sarò più fortunato...
P. S. avete visto la recensione su HWU? http://www.gamemag.it/articoli/4620/...lta_index.html (scusate se è già stata postata...) |
|
|
|
|
|
#551 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche io amo i combattimenti in DS: si sente davvero il peso dell'arma...al confronto in God of War sembrava di impugnare fruscoli, per non parlare della tecnica che è sempre un piacere fare schivata e contromossa!! Allora livellerò d'altronde sono sempre bloccato... Riguardo ai muri illusori: mi è capitato di leggere un messaggio sul terreno che diceva malamente in italiano (tradotto peggio di Google translate): parete illusoria davanti. Ebbene, ho fatto di tutto ma non riuscivo ad oltrepassarla. Come fare? Per quanto riguarda la progressione del pg, le statistiche aumentano SOLO spendendo anime oppure c'è comunque un livellamento automatico quando si uccidono i nemici?
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non sopporto quei freeze e quel framerate anche se di poco ballerino.
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è dannatanente difficile. Di affrontare il primo boss nemmeno se ne parla, e questo perché noi neofiti sbagliamo soprattutto nell'organizzazione del l'inventario. Calcola che chi afferma essere facile DS trattasi di giocatori più o meno veterani, che sanno soprattutto come e quanto potenziare, quando è il momento di spendere le anime ecc... ...quindi non stai sbagliando nulla! Bisogna solo aver fede e pazienza e poi verrà tutto da se. Sono ottimista (in questo 2016 da schifo...)
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
raga ma c'è qualcosa che non va con l'online? Io sto evocando gente a caso e metto il mio segno per cercare di capire come funzina il matchmaking... ma il problema è che in entrambi i casi mi trovo di fronte a delle saponette di pg che scivolano sul suolo. Mi sono fatto evocare per il primo boss e anche il boss non faceva altro che scivolare come una saponetta, al punto che non ha mai attaccato durante lo scontro!!
Ma che diavolo succede??????? Ho fatto uno speedtest e il ping è a 2ms, comunque c'è qualcosa che non cosa.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#556 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, capita spesso: anch'io ho trovato quattro messaggi di "parete illusoria", ma solo uno di questi era genuino. Maledetti buontemponi! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Treno soppresso e ritardi, con´un´ora e mezzo in piü sulla tabella di marcia finalmente ci sono.
Mangio veloce, appiccio il 3d e via a farmi male, finalmente.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#558 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma come funziona la brace? Con quella evoco un npc giusto? Ma si utilizza una sola volta?
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Oggi ne ho evocati due, per provare un po', e funzionava bene, alla fine ho interrotto io la collaborazione e continuato da solo e ho 92 di ping |
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Comincio da adesso a lodare il sole e prevedo una lunga nottata.
Spero di non incontrare altri cheater,visto che sono l'unico fortunato qui ad averne già incontrati due. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.