|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Immaginavo, è proprio un bastardello! Io li attiravo verso le scale e poi li mietevo via a suono di proiettili :P Ultimo ci ho messo 5 minuti perche mi sparava a ripetizione e dovevo aspettare che ricaricasse per colpirlo a mia volta ![]() Tecnica bastarda ma funzionale da solo
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ieri ho fatto una missione lv7 medica, eravamo in 2 invece che 4... abbiamo sucato come non mai
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Preso via matchmaking o scelto prima il cumpa?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Bho ancora sta cosa non mi è chiara... nel senso che io arrivo davanti alla missione e dove compaiono "le scritte" stile monitor virtuale premo matchmaking.
Ho visto che lo puoi fare anche ovunque, non solo davanti a una missione ma poi non ho capito come funziona... cioè vedo della gente in giro ma è dispersivo. Attendo il ritorno di Pietro per giocare in coppia... ma chi vuole giocare gia' io sono disponibile (XBOX).
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
C'è anche la campagna single ?
edit mi rispondo da solo..come destiny in pratica.
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 09-03-2016 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
|
Ciao ragazzi,iniziato ieri pomeriggio; ho trovato che la versione full e' meglio della beta,in termini di grafica (ps4). A parte qualche disconnessione tutto ok ; l'unica pecca finora e' stata l'impossibilita' di usare il codice della versione preorder,si tratta di un pacchetto armi...niente da fare Uplay continua a dirmi che il codice e' errato. Poi ho letto nel forum ufficiale uplay che questo e' un problema occosrso a tantissime persone...oramai e' impossibile acquistare un gioco e non trovare qualche bug,qualche errore,qualche problema; nessuno si prende la briga in ubisoft di fare dei test prima del lancio del gioco? boh. Detto questo il gioco e' molto gradevole,le personalizzazioni delle armi e del vestiario sono infinite. Ho notato pure che in modalita' difficile bisogna essere almeno in 3,molto impegnativo,bene. Ragazzi se qualcuno vuole aggiungermi su psn (ps4) il mio nick e' :Wesbound. Ho fatto una missione con due sconosciuti che si sono aggiunti al matchmaking nella missione del tunnel,ho impostato modalita' difficile e ci hanno fatto il c..ulo
pero' ho constato che giocare in multiplayer e' molto bello in questo gioco oltre ad essere indispensabile se si vogliono superare le missioni in modalita' Difficile (almeno per me che sono ancora al livello 6 e con armi limitate). Fatevi sentire.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Per quanto riguarda le singole missioni anche qua il numero massimo di partecipanti è 3 come in destiny?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carina come possibilita'.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok pero' cosi te ne fa fare uno a caso, o meglio, vuol dire che qualcuno è davanti a una missione, preme il tasto per cercare delle persone, e tu entri nella sua partita, corretto?
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Si può impostare il Matchmaking e la difficoltà direttamente dalla mappa o davanti alla missione stessa.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa il matching in base al tuo livello e stats
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri ho iniziato la prima parte che mi pare sia una sorta di tutorial (sono a liv.2). Non ho ancora fatto missioni principali. Grafica migliore rispetto alla Alfa (decisamente migliore) e Beta (leggermente migliore), nel complesso è uno spettacolo!
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB Ultima modifica di beppe8682 : 09-03-2016 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Lo so che non vi importa nulla ma io mi sono buttato sulla versione PC.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Questo gioco doveva essere concepito con funzioni di cross play, almeno tra One e Pc, sarebbe stato super!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo x/a/f [ps/xbone/pc] mandano un "recharge" al server ..... bah!
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'utente X arriva davanti a una mappa (perchè vuole fare in coop quella mappa specifica), va in ricerca dal pannello che compare. Quella ricerca, da quello che ho capito, va a trovare gli utenti (in base alla stats ok...) che: - O sono in qualche rifugio davanti al tavolo matchmaking - O dalla mappa stanno cercando il matchmaking Quello che voglio capire io è: Posso dalla mappa (senza andare fisicamente a piedi sulla missione) selezionare una determinata missione e evviare il matchmaking per cercare gente che entri con me? Se si, come? Perchè io non ho trovato modo.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere (io vedro' stasera) Oppure se e' tuo amico puoi raggiungerlo vedendolo sull HUD. Se non ho ancora capito mi scuso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

abbellodenonna