|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Immaginavo, è proprio un bastardello! Io li attiravo verso le scale e poi li mietevo via a suono di proiettili :P Ultimo ci ho messo 5 minuti perche mi sparava a ripetizione e dovevo aspettare che ricaricasse per colpirlo a mia volta ![]() Tecnica bastarda ma funzionale da solo
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ieri ho fatto una missione lv7 medica, eravamo in 2 invece che 4... abbiamo sucato come non mai
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Preso via matchmaking o scelto prima il cumpa?
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Bho ancora sta cosa non mi è chiara... nel senso che io arrivo davanti alla missione e dove compaiono "le scritte" stile monitor virtuale premo matchmaking.
Ho visto che lo puoi fare anche ovunque, non solo davanti a una missione ma poi non ho capito come funziona... cioè vedo della gente in giro ma è dispersivo. Attendo il ritorno di Pietro per giocare in coppia... ma chi vuole giocare gia' io sono disponibile (XBOX).
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
C'è anche la campagna single ?
edit mi rispondo da solo..come destiny in pratica.
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 09-03-2016 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
|
Ciao ragazzi,iniziato ieri pomeriggio; ho trovato che la versione full e' meglio della beta,in termini di grafica (ps4). A parte qualche disconnessione tutto ok ; l'unica pecca finora e' stata l'impossibilita' di usare il codice della versione preorder,si tratta di un pacchetto armi...niente da fare Uplay continua a dirmi che il codice e' errato. Poi ho letto nel forum ufficiale uplay che questo e' un problema occosrso a tantissime persone...oramai e' impossibile acquistare un gioco e non trovare qualche bug,qualche errore,qualche problema; nessuno si prende la briga in ubisoft di fare dei test prima del lancio del gioco? boh. Detto questo il gioco e' molto gradevole,le personalizzazioni delle armi e del vestiario sono infinite. Ho notato pure che in modalita' difficile bisogna essere almeno in 3,molto impegnativo,bene. Ragazzi se qualcuno vuole aggiungermi su psn (ps4) il mio nick e' :Wesbound. Ho fatto una missione con due sconosciuti che si sono aggiunti al matchmaking nella missione del tunnel,ho impostato modalita' difficile e ci hanno fatto il c..ulo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Per quanto riguarda le singole missioni anche qua il numero massimo di partecipanti è 3 come in destiny?
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Carina come possibilita'.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok pero' cosi te ne fa fare uno a caso, o meglio, vuol dire che qualcuno è davanti a una missione, preme il tasto per cercare delle persone, e tu entri nella sua partita, corretto?
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Si può impostare il Matchmaking e la difficoltà direttamente dalla mappa o davanti alla missione stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Fa il matching in base al tuo livello e stats
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri ho iniziato la prima parte che mi pare sia una sorta di tutorial (sono a liv.2). Non ho ancora fatto missioni principali. Grafica migliore rispetto alla Alfa (decisamente migliore) e Beta (leggermente migliore), nel complesso è uno spettacolo!
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB Ultima modifica di beppe8682 : 09-03-2016 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Lo so che non vi importa nulla ma io mi sono buttato sulla versione PC.
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Questo gioco doveva essere concepito con funzioni di cross play, almeno tra One e Pc, sarebbe stato super!
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo x/a/f [ps/xbone/pc] mandano un "recharge" al server ..... bah!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'utente X arriva davanti a una mappa (perchè vuole fare in coop quella mappa specifica), va in ricerca dal pannello che compare. Quella ricerca, da quello che ho capito, va a trovare gli utenti (in base alla stats ok...) che: - O sono in qualche rifugio davanti al tavolo matchmaking - O dalla mappa stanno cercando il matchmaking Quello che voglio capire io è: Posso dalla mappa (senza andare fisicamente a piedi sulla missione) selezionare una determinata missione e evviare il matchmaking per cercare gente che entri con me? Se si, come? Perchè io non ho trovato modo.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere (io vedro' stasera) Oppure se e' tuo amico puoi raggiungerlo vedendolo sull HUD. Se non ho ancora capito mi scuso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.