Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2016, 13:31   #141
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Non si sa ancora nulla sul prezzo? A sto punto deciderò in base a quello...!
Old 22-02-2016, 13:41   #142
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
una cosa è windows 10, dove i giochi tra l'altro ci funzionano come prima e che diventerà per forza l'OS di riferimento per i videogiocatori (volenti o nolenti le DX12 saranno un'esclusiva).

Un'altra è venderlo addirittura solo come app (che hanno pure le loro limitazioni) sul loro store.

Io non lo uso il loro store, non uso le app su PC nemmeno su 10 e non sono al momento interessato a farlo per un gioco.

E poi se Origin è niente rispetto a Steam (e ha roba come FIFA in esclusiva) non è certo Microsoft in grado di spingere la gente a usare lo store con un Quantum Break. Almeno rilasciassero pure quelle esclusive che al contrario di altre da anni si tengono strette (Forza Motorsport, Forza Horizon, Gears e Halo) che piacciono tantissimo all'utenza.
Io l'ho già scritto in ogni salsa: MS tirerà fuori OS strepitosi, ma fuori dal suo ambito naturale, non ne ha mai azzeccata una.
Ancora a stupirci del suo concetto di store e di gestione del mondo videoludico PC?
Ma possibile che tutti noi si abbia la memoria corta dopo 7/8 anni di GfWL e panzanate cicliche assortite -ripete le stesse cose ogni 2/3 anni-, con esclusive lanciate alla pene di segugio -Halo 1, Halo 2, Gears of War, tutti titoli usciti in condizioni pietose su PC-?

Son passati 3 anni, ci riprovano con il solito trucco:
-nuovo store -"una cagata pazzesca" -cit.-
-convergenza mondo xbox-PC, cross qualcosa ovunque, stavolta siamo molto seri su come spingere il gaming PC, nuove DX miracolose, bla, bla, bla.
- titolone esclusivo nuovo OS, "nuovo" store, nuove DX, rivelatosi poi una pletora di bug, problemi, prestazioni, glitch, bestemmie assortite.

Io, veramente, lo comprerò QB perchè lo invidio alla One, ma so già a cosa sto andando incontro. La storia che si ripete e i forum che flammeranno.
Spero di sbagliarmi...
Old 22-02-2016, 14:37   #143
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ma quindi la stessa schifezza si avrà per Killer Instinct a marzo???
Old 25-02-2016, 11:19   #144
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
http://games.hdblog.it/2016/02/24/Qu...e-PC-Xbox-One/

55 Gb su PC.
Crysis90 è offline  
Old 25-02-2016, 11:34   #145
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ed è anche castrato...
Old 25-02-2016, 11:58   #146
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
per PC uscira' su DVD ?
pierluigip è offline  
Old 25-02-2016, 12:19   #147
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
per PC uscira' su DVD ?
No, su circa 4.000.000 di floppy disk da 1.44 MB.

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-02-2016, 13:46   #148
_RED_
Bannato

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
No, su circa 4.000.000 di floppy disk da 1.44 MB.

55Gb di cui la meta' saranno tutti filmati e cut scene. A me sto gioco convince poco lato gameplay.
_RED_ è offline  
Old 25-02-2016, 13:53   #149
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
per PC uscira' su DVD ?
Dimenticati i DVD, tanto dovrai comunque scaricarti i 55 Gb. Se va bene 45.
Esperienza già vissuta più volte.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 29-02-2016, 15:01   #150
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Video gameplay trafugato di 18 minuti,guardatelo subito prima che lo cancellino.

https://youtu.be/EEQEWeWU22Q
Psycho77 è offline  
Old 29-02-2016, 23:03   #151
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Cavolo, c'ha i controcoglioni sto gioco! A parte le abilità caratteristiche sulla gestione del tempo, la precarietà del gunplay, particolarmente ostico nella mira e nel rinculo mi esalta. LO VOGLIO SU STEAM MANNAGGIA A VOI MANNAGGIA.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Old 29-02-2016, 23:14   #152
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Cavolo, c'ha i controcoglioni sto gioco! A parte le abilità caratteristiche sulla gestione del tempo, la precarietà del gunplay, particolarmente ostico nella mira e nel rinculo mi esalta. LO VOGLIO SU STEAM MANNAGGIA A VOI MANNAGGIA.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Tanto 'sta cagata dello shop Windows imho finirà come GFWL. Non ha senso tenere tutta un'infrastruttura per 10 titoli. Più probabile un accordo da volemosebene tra Bill e Gabe con la vendita (in futuro) su Steam senza percentuali al ciccione.
Old 01-03-2016, 07:26   #153
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Madonna come siete prevenuti e pessimisti ogni volta... Se Microsoft inizia a gestire i titoli come fa su xbox non c'é niente D temere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 01-03-2016, 08:38   #154
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Madonna come siete prevenuti e pessimisti ogni volta... Se Microsoft inizia a gestire i titoli come fa su xbox non c'é niente D temere.

Io aspetto a vedere, ma il problema sarebbe proprio quello.
Chi gioca su PC si aspetta degli "elementi tecnici" che le console non hanno. La gestione del V-Sync, delle mod, dei vari injector, degli FPS, dei settaggi manuali... sono tutti aspetti che nel mondo console non esistono, o se esistono (vedi le mod che si iniziano ad affacciare) sono gestiti in maniera diversa e molto più limitati.

L'ho scritto in un atro topic: la gestione dello store dal punto di vista dei videogiochi, così come si è presentato con Tomb Raider e rischia di presentatsi con Quantum Break, è un grosso errore e si basa su scelte assurde. La Microsoft ha tutto il diritto di fare come vuole sul suo store, ma così rischia solo di uccidersi da sola questa fetta di mercato ancora prima di lanciarlo definitivamente.

Mi spieghi, rimanendo sull'unico esempio al momento disponibile, perché dovrei comprare Rise of the Tomb Raider sul loro store? Costa di più rispetto ad altri store ed ha delle limitazioni tecniche dovute al funziomanento stesso dello store.
Se questo è il modo di gestire della Microsoft, loro hanno tutto da temere.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 01-03-2016, 12:36   #155
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Io aspetto a vedere, ma il problema sarebbe proprio quello.
Chi gioca su PC si aspetta degli "elementi tecnici" che le console non hanno. La gestione del V-Sync, delle mod, dei vari injector, degli FPS, dei settaggi manuali... sono tutti aspetti che nel mondo console non esistono, o se esistono (vedi le mod che si iniziano ad affacciare) sono gestiti in maniera diversa e molto più limitati.

L'ho scritto in un atro topic: la gestione dello store dal punto di vista dei videogiochi, così come si è presentato con Tomb Raider e rischia di presentatsi con Quantum Break, è un grosso errore e si basa su scelte assurde. La Microsoft ha tutto il diritto di fare come vuole sul suo store, ma così rischia solo di uccidersi da sola questa fetta di mercato ancora prima di lanciarlo definitivamente.

Mi spieghi, rimanendo sull'unico esempio al momento disponibile, perché dovrei comprare Rise of the Tomb Raider sul loro store? Costa di più rispetto ad altri store ed ha delle limitazioni tecniche dovute al funziomanento stesso dello store.
Non c'è molto altro da dire praticamente, quoto tutto.
Old 01-03-2016, 13:59   #156
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi

Ti quoto, e proprio per questo mi stò lentamente allontanando dal mondo gaming pc, colmo di fondamentalismo ed estremizzazioni
NeverKnowsBest è offline  
Old 01-03-2016, 15:46   #157
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Ma nessuno ovviamente..io non dico che lo store Microsoft soppianterà steam, origin o altri...ma dico semplicemente che credere che una cosa sia negativa a prescindere sia sempre sbagliato.
Se Microsoft vuole iniziare a investire sul PC gaming benvenga..c'è tutta una schiera di persone come me che non vede l'ora di vedere titoli più "leggeri" oltre ai soliti MOBA, Survival e strategici..e a guardar bene per me una società del genere che decide di portare titoli come quantum break (che personalmente reputo un max payne con qualche effetto in più) anche su PC, fa un grosso investimento...ma se la maggior parte degli utenti la pensa così sarà solo fallimentare la cosa.
Per anni ho giocato su XBOX e il sistema che avevano (che hanno in realtà) messo in piedi è impeccabile. Ovviamente siamo tutti consci del fatto che c'è bisogno di supporto per i titoli che sfornano lato PC, nessuno dice il contrario.
Ma alla fine c'è poco da fare..se Microsoft vorrà, potrà rendere esclusive del proprio store quei titoli, e sarebbe strano se non lo facesse imho.
Old 02-03-2016, 16:15   #158
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
http://it.ign.com/m/quantum-break-pc...fficolta-massi
Psycho77 è offline  
Old 02-03-2016, 17:00   #159
_RED_
Bannato

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Lo dicevo io che sto gioco è una gran cagata
_RED_ è offline  
Old 02-03-2016, 21:19   #160
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
IA non pervenuta ... nel 2016 con tutta la potenza che abbiamo, non è possibile destinare più risorse all'IA

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian