|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12082 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
poi: o entri nei paramentri del modem e ti configuri da solo i parametri fax o te lo fai fare dall'operatore 187 dicendogli su quale delle due porte c'è il fax
|
|
|
|
#12083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ok, però il mio problema è che non lo posso collegare direttamente al modem, perché si trova in un'altra stanza proprio diametralmente opposta a dove è ubicato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#12084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma il port mapping si può configurare e sconfigurare in tutte e due i modi?
Ho installato da 1 settimana il nuovo router quello con la linea rossa.
Ho attivato con successo un port mapping con la "Creazione Virtual server" per l'applicazione "Serviio" per accedere da internet ai miei contenuti multimediali. Per configurarlo non ho avuto problemi ed ha funzionato subito. Poi finito di usarlo ho provato a disabilitare il servizio passando di nuovo dal tasto "Modifica". La disabilitazione sembra andare a buon fine e nella pagina di "Port Mapping" risulta "disattivo" leggendo sotto la dicitura "Stato", il problema è che continua a funzionare. Ho provato ad attivarlo e disattivarlo varie volte, sempre passando per "Modifica", ma non cambia nulla. Solo eliminando del tutto il port mapping allora smette di funzionare. Oppure l'altro modo per farlo funzionare è che bisogna ricordarsi, una volta attivato la prima volta, di disattivarlo mettendo la spunta nella prima casella "Attiva" del "Port Mapping" e non passare per il sotto menu "Modifica" E' capitato ad altri? è un bug? grazie. P.S un consiglio; il router scalda parecchio; adesso che siamo in inverno la plastica esterna raggiunge nella parte alta i 42 °C, d'estate aumenteranno di almeno 10. Visto che è plastica all'interno i componenti saranno molto più caldi. La ventilazione naturale, studiata per passare dai fori sotto verso la feritoia laterale che scorre su tutto il retro ed i laterali dell'apparato non è evidentemente del tutto efficace. Io ci ho messo sotto due ventoline di quelle che soffiano sugli HD dentro al PC sottoalimentate per non fare rumore. E la temperatura è scesa da 42 a 30 °C. So che è in comodato e se si rompre TIM lo deve sostituire ma sono sempre rogne. Un saluto |
|
|
|
|
|
#12085 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quando avrò voglia di usare il Fritz lo metterò in cascata, alla fine non ne sento tutta questa necessità. Per il momento ho risparmiato 200 euro. |
|
|
|
|
|
|
#12086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() dopo 1 decina di secondi parte anche il timer, ma non emette alcun suono e comunque il numero inserito non riceve la chiamata... Se invece provo ad effettuare una chiamata interna premendo il tasto "int", sento il suono di libero; quando inserisco numero interno però dopo pochissimi secondi si sente il suono di occupato. Se provo a tener premuto il tasto di chiamata per 2/3 secondi al fine di impegnare la linea, non sento il suono di libero ma quello di occupato. Questi sono tutti i dettagli che sono riuscito a verificare. Potrei fare altre prove? Potrebbe essere un problema del modem? Dovrei segnalare il "guasto" a tim? Ultima modifica di MBdip : 26-02-2016 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#12087 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12088 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per quanto riguarda password si potrebbe "giocare" con la vecchia codifica UUENCODE - UUDECODE: http://www.bastet.com/ Se si crea un file con intestazione giusta e si usa il programma corretto dovrebbe codificare la password in BINARIO "puro". Ma poi penso occorrera' sapere dal BINARIO come trasformarla in caratteri... Oppure si potra' aprire il file direttamente con la passeord in binario ??? ;-) Non credo... |
|
|
|
|
|
|
#12089 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
|
Quote:
non capisco comunque lo scopo di tutta sta pantomima... |
|
|
|
|
|
|
#12090 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Valori discordanti
Ciao Ragazzi,
il mio problema e' che apparentemente dalle statistiche del modem ho una discreta velocità di DOW e UP, ma poi se faccio dei test di velocità (speedtest o prove varie) il DOW è nettamente piu basso. Al contrario l'UPLOAD e' coerente con quello indicato dalle statistiche del Modem. Secondo voi, in base ai valori che vi indico sotto, i problemi sono reali o mi fido di quanto e' indicato dal Modem ?? Grazie in anticipo per le risposte. Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 27258 Velocità massima di ricezione (Kbps): 73747 SNR Upstream (dB): 8.5 SNR Downstream (dB): 6.4 Attenuazione Upstream (dB): 2.5 Attenuazione Downstream (dB): 10.4 Potenza in trasmissione (dB): -12.0 Potenza in ricezione (dB): 12.2 Total ES (Errored Secs): 59 Total SES (Severely Errored Secs): 21 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 6100 Velocità in trasmissione (Kbps): 21600 Velocità in ricezione (Kbps): 70913 Up time: 980870 Total FEC Errors: 293158368 Total CRC Errors: 146 |
|
|
|
|
|
#12091 |
|
Senior Member
|
Dopo due giorni di nuovo bloccato
|
|
|
|
|
|
#12092 |
|
Senior Member
|
Bè intanto ce li hai poi se ti servono li userai altrimenti no.
|
|
|
|
|
|
#12093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
lo scopo è chiaro, essere al centro dell'attenzione, e a quanto pare ci sta pure riuscendo...
|
|
|
|
|
|
#12094 |
|
Senior Member
|
Dopo una notte di nuovo bloccato
|
|
|
|
|
|
#12095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ho valori molto simili ai tuoi. Gli speedtest in down arrivano fino ad un massimo 65/66 Mbit. I download fino ad un massimo di 8,8 megabyte al secondo (Steam). Con la wifi dipende dal dispositivo e dalla distanza dal router; se mi allontano, scendo fino a 35/40. Con dispositivi più vecchi (ipad e notebook aziendale) arrivo fino a 40 mbit.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#12096 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Sono circa 300 al secondo. Anche io avevo problemi di FEC eccessivi ma li ho risolti sostituendo la presa telefonica di casa a cui arriva il doppino di rame e a cui è collegato il modem. Ultima modifica di luisgeorge : 22-02-2016 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#12097 |
|
Senior Member
|
Ora agli ho messo sotto una cosa del genere (non questo) attaccato alla sua usb.
Vediamo se si blocca ancora.
|
|
|
|
|
|
#12098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ti consiglio di fartelo resettare al 1949. e non caricare sopra il backup che sminchia le cose, ma riconfiguralo a mano.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
|
#12099 |
|
Senior Member
|
Ora vedo se dipende dalla temperatura altrimenti farò come suggerisci.
A proposito qualche altro ? |
|
|
|
|
|
#12100 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Oltre ai numerosissimi errori FEC, c'è anche la presenza di errori CRC, errori che non vengono corretti sicché ben più gravi dei FEC. Se non risolvi collegando il router alla prima presa (magari valuta se è il caso di sostituirla, soprattutto se hai una vecchia tripolare) chiama il 1949 per farti aprire una segnalazione come 'linea degradata'. Francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

?