Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2016, 14:17   #12041
iveneran
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2346
Nuovo modem Telecom

Ciao a tutti,
la "nuova versione" del modem fibra (per intendersi quello col baffo rosso sul davanti), che Telecom sta distribuendo attualmente, implementa l'UPNP o anche su questo modello non è presente?
Grazie mille
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:30   #12042
woody4165
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
Se solo il buon dynamic ci desse la password dello zip
La password pare ora essere nella sua firma ma è bin.
Come va trasformata?
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:30   #12043
buzzlight
Member
 
L'Avatar di buzzlight
 
Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
Messaggi: 248
DYNAMIC+ (bin pwd)

...ad occhio nn mi sembra binario!!
buzzlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:44   #12044
giuliastro
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 12
Windows 10 non riesce ad accedere alla chiavetta USB / media server

Ho finalmente risolto!
Windows 10 non può accedere alla chiavetta USB / al media server e manda in palla l'interfaccia del router. La soluzione è questa:

Quote:
Try forcing Windows to negotiate using legacy SMB 1.0. It corrected some issues I had with accessing QNAP NAS. To do this, type "gpedit.msc" (without quotes") in search, right click on the gpedit.msc search result and select Run As Administrator. Under Computer Configuration | Windows Settings | Security Settings | Local Policies | Security Options. Look for Network Security:LAN Manager Authentication Level. Double click on it and select "Send LM & NTLM - use NTLMv2 session security if negotiated" in the dropdown box. Exit gpedit.msc, reboot the computer to implement the policy and then try your NAs again.
In bisogna utilizzare una versione meno recente del protocollo SMB di windows.
Fatto questo ho mappato il drive da linea di comando:

Codice HTML:
net use z: \\modemtelecom\Disk_a1
In questo modo il drive Z di windows sarà mappato con la chiavetta USB.

Se passate a Windows 10 mi sa che questa è l'unica soluzione per vedere qualcosa attaccato alle prese USB del modem...
giuliastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:51   #12045
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da buzzlight Guarda i messaggi
...ad occhio nn mi sembra binario!!
hex-to-bin
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:59   #12046
erpomata
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 368
Io rinuncio.
Magari più in là ci darà un altro aiutino
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:00   #12047
MBdip
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da MBdip Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, avrei 1 problema con la parte telefonica di questo modem.
In particolare quando provo ad associare i cordless gigaset, l'associazione va a buon fine però cordless non appare "INT1" o altri, come se il dispositivo non fosse collegato alla rete telefonica, non mi permette di effettuare o ricevere chiamate, neanche quelle interne.


Eppure nella pagina del modem riguardante la telefonia i cordless risultano collegati.

non capisco perché nessuna delle voci "uscita" sia attiva. Col telefono fisso riesco ad effettuare e ricevere correttamente chiamate interne ed esterne...
Suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
se li colleghi in DECT non compare int 1 e 2, ma funzionano tranquillamente, solo per fare un trasferimento di chiamata interno tra i due dispositivi devi premere il tasto int sul telefono, inserire il codice del telefono che trovi nella pagina del router e premere il tasto di chiamata...
Il problema è che non mi permette di chiamare... Non so perché
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:04   #12048
woody4165
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
hex-to-bin
11111001000111010100001110010100001100011011101110000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

Non mi pare che sto seguendo la strada giusta...
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:04   #12049
erpomata
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 368
Anche io sono arrivato la, siamo in due
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:21   #12050
Liber1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
Anche io sono arrivato la, siamo in due
Quella non è neanche la conversione corretta però

11111001000111010100001110010100001100011011101110000001010000010111111110101101110101000001000110010110010010100010100001111100011001100101011001101101101111111011110011110100111111001110000011001101000011010010100000101010111001101001110101011111110111110001011011110100101000000011101011110100100000000111111010100000000110111010110111110111111110110001001100000111000000010000100101111100001001010101000100011111111010011110000001000111010101111101000010111100110110010111101011101101011010001010100000110011
Liber1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:22   #12051
erpomata
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 368
E lo so andrò in overflow e s'impiccia.
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:36   #12052
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
hex-to-bin
è la rappresentazione leggibile
di uno stream di dati binari (quindi non stampabili) in hex (rappresentabili)
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:37   #12053
erpomata
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 368
Si ho provato a fare la conversione in linux ma non mi funziona (xxd).
O per lo meno non so che tipo di file binario genera.
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:54   #12054
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
Mi spiegate questa?
Ho il decoder Timvision collegato in Wifi al Technocess, segnale ottimo sia in 5GHz che in 2.4 ma in 5GHz va più piano che in 2.4, infatti facendo il test col 2.4 arrivo a fullHD mentre con la 5GHz arrivo solo ad HD...
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:56   #12055
woody4165
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
Mi spiegate questa?
Ho il decoder Timvision collegato in Wifi al Technocess, segnale ottimo sia in 5GHz che in 2.4 ma in 5GHz va più piano che in 2.4, infatti facendo il test col 2.4 arrivo a fullHD mentre con la 5GHz arrivo solo ad HD...
Quanto sono distanti? Il 5GHz ha una portata inferiore.
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:09   #12056
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
In linea d'aria saranno 6 metri con un pavimento in mezzo ma l'indicatore del segnale del decoder segnala il massimo, ammesso che sia attendibile, invece quello del tv, che si trova vicino al decoder, indica segnale minimo per il 5GHz e medio per il 2.4.
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 18:44   #12057
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
ho risolto riavviandolo spesso prima che si blocchi
e certo, dovrebbero scriverlo tra le istruzioni:
ATTENZIONE: si raccomanda di riavviare il router almeno 1 volta ogni due giorni

baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 19:08   #12058
Romariolele
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
è la rappresentazione leggibile
di uno stream di dati binari (quindi non stampabili) in hex (rappresentabili)
ermetico......
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 19:53   #12059
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
è la rappresentazione leggibile
di uno stream di dati binari (quindi non stampabili) in hex (rappresentabili)

Universal-ACS-VoIP-Discovery [ DOWNLOAD ]
XTR SHA1: fde82980497277d858172c54eb85a50ac88ad87d
BIN PWD: f91d439431bb81417fadd411964a287c66566dbfbcf4fce0cd0d282ae69d5fdf16f4a03af4807ea01badf7fb130701097c25511fe9e04757d0bcd97aed68a833
Bhoooo !?!? ........
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 19:56   #12060
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
e certo, dovrebbero scriverlo tra le istruzioni:
ATTENZIONE: si raccomanda di riavviare il router almeno 1 volta ogni due giorni

Beh, allora io non dovrei avere problemi, lo spengo la sera prima di dormire e lo riaccendo alla mattina quando mi sveglio, circa le 9,30... dovrebbe riposarsi bene
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v