|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia..riviera del brenta
|
Cosa vuoi che ti dica..alla fine sono riuscito a togliere la password ma quando ho provato a fare la procedura che mi hai indicato (task manager) per rinominare il mio vecchio account non mi permetteva di fare niente, o meglio, quando disconnettevo il vecchio account e andavo in gestione di quell'account non c'era traccia.
Comunque alla fine sono riuscito a riassegnare i privilegi al mio vecchio account e ora è tornato tutto come prima..che lotta però... ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Problema con i permessi di amministratore..
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato.
Ho il problema che non mi fa eseguire nessun comando da amministratore anche se dalla pagine users and account di win 7 risulto tale. Cliccando su cambia il tipo di account o qualsiasi altra voce che richieda l'essere amminstratore esita in una finestra che mi dice :Accesso negato. Ho provato a seguire la guida di x_master_x ma al momento di inserire la key hive x_master_x mi dice che è impossibile inserirlo poichè in uso da altro processo. L'ho fatto in modalità ripara il sistema. Aiuto per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Accertati di caricare la chiave giusta, in System32 ma non in X:\
Al limite prova da DVD di Windows 7 anche se come puoi vedere dagli screenshot della guida ho usato anche io "Ripristina il computer"
![]() |
#24 |
Junior Member
|
X: è l'unico che mi da le voci program users e windows!
Non ho avuto bisogno di inserire il cd perchp mi è spuntata la voce direttamente dal booting Ah ho dimenticato di dirti una cosa, quando faccio il login dalla modalità provvisoria, non mi esce come user administrator.Mi appare o il nome che avevo impostato della macchina oppure home group o user,non ricordo bene Ultima modifica di Necktie : 07-02-2016 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
L'unica lettera che è sicuramente sbagliata è X:\ devi avere altre lettere come C:\ D:\ E:\ e così via, se non carichi il file "config" giusto cioè quello presente nel tuo PC non riuscirai ad abilitare l'account amministratore nascosto di default.
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Si, ci sono altre lettere: D ed E nonostante ci clicchi su non si aprono,in F ci sono altre voci che non credo c'entrano nulla (anche perchè non ci sono le tre che dicevi di seguire(programmi,windows ed user)) C risulta vuoto e poi c'è sto benedetto X: Ti ringrazio per la consulenza ma fino ad ora non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.Sto pensando di formattare e reinstallare windows.Tra l'altro è un Pc che ho assemblato io ,ieri non mi dava tutti questi problemi.Possibile che sia un problema di antivirus? c'è il norton preinstallato.Oppure un virus? Su tutte le icone in cui c'è lo scudo dell'amministratore , appena ci clicco, mi appare o il messaggio di accesso negato, oppur enon succede un bel niente, come se dovesse apparire un popup che però non spunta. Inoltre mi appare continuamente un messaggio che dice che il cestino è corrotto, mi chiede di svuotarlo (ovviamente come amministratore) e una volta cliccato si ripresenta. Sicuramente è connesso al problema di cui sopra Che sia un problema che risale al login?come ti dicevo non mi appare la voce amministratore ma solo le altre due. Se può essere d'aiuto, utilizzo windows 7 ultimate Ultima modifica di Necktie : 07-02-2016 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ripeto, prova con il DVD. Tutti i problemi che mi esponi non c'entrano nulla con la modifica offline del registro e l'abilitazione dell'account, l'unica eventualità in cui non può funzionare è quando i file del registro sono corrotti...non a caso funziona anche se il PC non ha più i diritti amministrativi come nel tuo caso e quello di altri.
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Vittoria!
Ce l'ho fatta finalmente!!!Grazie mille della pazienza!
Per chi fosse curioso :non so come mai ma se usavo il cd di installazione suo non mi faceva vedere i file presenti su E: ,ho utilizzato un altro cd sempre di installazione di win 7 e magicamente è apparso. Ho seguito il resto della tua guida e sono diventato amministratore del mio PC(mega paradosso). Ora devo risolvere un altro problemino ma che è fuori topic, mi dice che windows installer potrebbe essere stato installato scorrettamente,non mi fa disinstallare ed installare nulla di grosso.. Grazie mille x_master_x, sei stato preziosissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.