Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2015, 22:00   #21
Cioga
Senior Member

L'Avatar di Cioga

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia..riviera del brenta
Cosa vuoi che ti dica..alla fine sono riuscito a togliere la password ma quando ho provato a fare la procedura che mi hai indicato (task manager) per rinominare il mio vecchio account non mi permetteva di fare niente, o meglio, quando disconnettevo il vecchio account e andavo in gestione di quell'account non c'era traccia.
Comunque alla fine sono riuscito a riassegnare i privilegi al mio vecchio account e ora è tornato tutto come prima..che lotta però...
Old 07-02-2016, 14:07   #22
Necktie
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Problema con i permessi di amministratore..

Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato.
Ho il problema che non mi fa eseguire nessun comando da amministratore anche se dalla pagine users and account di win 7 risulto tale. Cliccando su cambia il tipo di account o qualsiasi altra voce che richieda l'essere amminstratore esita in una finestra che mi dice :Accesso negato. Ho provato a seguire la guida di x_master_x ma al momento di inserire la key hive x_master_x mi dice che è impossibile inserirlo poichè in uso da altro processo. L'ho fatto in modalità ripara il sistema.
Aiuto per favore!
Necktie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 14:53   #23
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Accertati di caricare la chiave giusta, in System32 ma non in X:\
Al limite prova da DVD di Windows 7 anche se come puoi vedere dagli screenshot della guida ho usato anche io "Ripristina il computer"
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 14:57   #24
Necktie
Junior Member

X: è l'unico che mi da le voci program users e windows!
Non ho avuto bisogno di inserire il cd perchp mi è spuntata la voce direttamente dal booting
Ah ho dimenticato di dirti una cosa, quando faccio il login dalla modalità provvisoria, non mi esce come user administrator.Mi appare o il nome che avevo impostato della macchina oppure home group o user,non ricordo bene

Ultima modifica di Necktie : 07-02-2016 alle 15:00.
Old 07-02-2016, 15:16   #25
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

L'unica lettera che è sicuramente sbagliata è X:\ devi avere altre lettere come C:\ D:\ E:\ e così via, se non carichi il file "config" giusto cioè quello presente nel tuo PC non riuscirai ad abilitare l'account amministratore nascosto di default.
.
Old 07-02-2016, 15:27   #26
Necktie
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
L'unica lettera che è sicuramente sbagliata è X:\ devi avere altre lettere come C:\ D:\ E:\ e così via, se non carichi il file "config" giusto cioè quello presente nel tuo PC non riuscirai ad abilitare l'account amministratore nascosto di default.
E' davvero frustrantissimo, è da stamattina che provo a risolvere sto problema
Si, ci sono altre lettere: D ed E nonostante ci clicchi su non si aprono,in F ci sono altre voci che non credo c'entrano nulla (anche perchè non ci sono le tre che dicevi di seguire(programmi,windows ed user)) C risulta vuoto e poi c'è sto benedetto X:
Ti ringrazio per la consulenza ma fino ad ora non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.Sto pensando di formattare e reinstallare windows.Tra l'altro è un Pc che ho assemblato io ,ieri non mi dava tutti questi problemi.Possibile che sia un problema di antivirus? c'è il norton preinstallato.Oppure un virus?
Su tutte le icone in cui c'è lo scudo dell'amministratore , appena ci clicco, mi appare o il messaggio di accesso negato, oppur enon succede un bel niente, come se dovesse apparire un popup che però non spunta.
Inoltre mi appare continuamente un messaggio che dice che il cestino è corrotto, mi chiede di svuotarlo (ovviamente come amministratore) e una volta cliccato si ripresenta. Sicuramente è connesso al problema di cui sopra
Che sia un problema che risale al login?come ti dicevo non mi appare la voce amministratore ma solo le altre due.
Se può essere d'aiuto, utilizzo windows 7 ultimate

Ultima modifica di Necktie : 07-02-2016 alle 15:32.
Old 07-02-2016, 15:52   #27
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Ripeto, prova con il DVD. Tutti i problemi che mi esponi non c'entrano nulla con la modifica offline del registro e l'abilitazione dell'account, l'unica eventualità in cui non può funzionare è quando i file del registro sono corrotti...non a caso funziona anche se il PC non ha più i diritti amministrativi come nel tuo caso e quello di altri.
.
Old 07-02-2016, 16:53   #28
Necktie
Junior Member

Vittoria!

Ce l'ho fatta finalmente!!!Grazie mille della pazienza!
Per chi fosse curioso :non so come mai ma se usavo il cd di installazione suo non mi faceva vedere i file presenti su E: ,ho utilizzato un altro cd sempre di installazione di win 7 e magicamente è apparso. Ho seguito il resto della tua guida e sono diventato amministratore del mio PC(mega paradosso).
Ora devo risolvere un altro problemino ma che è fuori topic, mi dice che windows installer potrebbe essere stato installato scorrettamente,non mi fa disinstallare ed installare nulla di grosso..
Grazie mille x_master_x, sei stato preziosissimo!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian