Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2016, 19:54   #57001
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da L0v3craft Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi Attualmente ho l'adsl 20 mega di tiscali (11 mega effettivi), circa 2 settimane fa ho richiesto a tim la superfibra. Al telefono mi hanno detto che devo inviare la disdetta a tiscali prima. Così ho fatto. Dovrebbero averla ricevuta giusto qualche giorno fà. Detto questo poco fà mi ha chiamato al telefono una signora, dicendo che lei può velocizzare il tutto sollecitando tiscali e facendomi attaccare la fibra tim il prima possibile, ma per farlo:

- devo andare sul sito di tim e scaricarmi il modulo "Modulo di recesso (“ripensamento” entro 14 giorni)"

- compilare il modulo e inviarlo tramite fax allo 800.000187

- ha poi detto che devo fare questo per evitare che tutta la procedura si allunghi, poi ci pensa lei a sollecitare tiscali per rendere la cosa più veloce, non vuole che poi vado incontro a giorni in cui sto con la linea staccata...

- ha detto che poi non devo richiamare il 187 (e già sta cosa mi puzza) perchè gli operatori telefonici non hanno gli strumenti che ha lei (o così ha detto se non ricordo male)

- ha detto che mi richiama lei sul cellulare questo venerdì (mi ha chiesto giorno e ora in cui voglio essere chiamato)

voi che dite ? È in buona fede oppure come si dice a Roma "ce vole magnà sopra ?"
T ha detto na marea di ca...te
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 19:59   #57002
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da Trinacria_ITA Guarda i messaggi
Alla Tiscali hanno tirato troppo la corda, 7 mesi per non sapere nulla

Ora che le persone stanno lasciando corrono ai ripari

Migrazione da ADSL a fibra che costa 50€ e abbonamento non al prezzo della promo per i nuovi abbonati

Vediamo se nelle retention son più bravi
Non so se si è capito ma la signora al telefono lavora per tim, non l'ho chiesto a lei perchè mi sembrava sottointeso ormai, se non l'ho specificato me ne scuso.

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
non e' mia abitudine utilizzare termini non adatti alla visione di minori e anche questa volta sara' cosi , dunque ti dico serenamente lascia perdere la signora che non sa' quello che dice (o dice quello che non sa, a scelta ) , se devi fare una migrazione (vale a dire devi trasferire il tuo attuale numero telefonico da Tiscali Adsl a Tim Vdsl2) allora basta attivare la richiesta tramite sito Tim o 187 o dealer Tim e non devi fare nulla di piu', tanto meno un recesso Tiscali che ti farebbe perdere il numero telefonico, a meno che il tuo numero non sia nativo Telecom (per esempio hai attivato un abbonamento con relativo numero presso un Olo alternativo), in questo caso Tim ti rifiuterebbe il passaggio e quindi ti converrebbe attivare un nuovo numero e cessare il vecchio abbonamento Tiscali, ma comunque le 2 procedure non sono legate fra loro e seguono tempi diversi ....
Ciao pure a lei ripeto, se non si è capito me ne scuso, la signora in questione lavora per tim, non gliel'ho chiesto direttamente ma era sottointeso.

Detto questo attualmente ho telefono di casa con telecom e adsl con tiscali. Ho chiesto la disdetta dell'adsl tiscali tramite raccomandata. La signora al telefono ha detto che lei può velocizzare il tutto sollecitando tiscali mentre gli operatori al 187 non possono farlo... quindi vorrei capire se è possibile questo , oppure se ha mentito e ci vuole solo mangiare sopra al mio contratto...

Ultima modifica di L0v3craft : 02-02-2016 alle 20:02.
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:03   #57003
NorgeHU
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Ciao a tutti ragazzi Attualmente ho l'adsl 20 mega di tiscali (11 mega effettivi), circa 2 settimane fa ho richiesto a tim la superfibra. Al telefono mi hanno detto che devo inviare la disdetta a tiscali prima. Così ho fatto. Dovrebbero averla ricevuta giusto qualche giorno fà. Detto questo poco fà mi ha chiamato al telefono una signora, dicendo che lei può velocizzare il tutto sollecitando tiscali e facendomi attaccare la fibra tim il prima possibile, ma per farlo:

- devo andare sul sito di tim e scaricarmi il modulo "Modulo di recesso (“ripensamento” entro 14 giorni)"

- compilare il modulo e inviarlo tramite fax allo 800.000187

- ha poi detto che devo fare questo per evitare che tutta la procedura si allunghi, poi ci pensa lei a sollecitare tiscali per rendere la cosa più veloce, non vuole che poi vado incontro a giorni in cui sto con la linea staccata...

- ha detto che poi non devo richiamare il 187 (e già sta cosa mi puzza) perchè gli operatori telefonici non hanno gli strumenti che ha lei (o così ha detto se non ricordo male)

- ha detto che mi richiama lei sul cellulare questo venerdì (mi ha chiesto giorno e ora in cui voglio essere chiamato)

voi che dite ? È in buona fede oppure come si dice a Roma "ce vole magnà sopra ?"
Quella descritta è la procedura per recedere dalla richiesta a Tim. Poi, vale quello che ti hanno detto gli altri: se recedi da Tiscali con comunicazione ad hoc, perdi il numero. La portabilità prevede la sola richiesta al provider di arrivo (tim nel tuo caso) e null'altro: ci pensa la tim a fare il tutto.

Ergo, la mia opinione è che la fantomatica signora voleva cancellare la tua richiesta precedente (e perdevi l'offerta a 19 euro, se hai fatto richiesta in questi gg) per infilarsi, fare il contratto con lei (a 29 euro poi) in modo da prendere la sua commissione (o non so che guadagnano i procacciatori).
Insomma, ad essere buoni, 'sta tipa è una farabutta
NorgeHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:06   #57004
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Quote:
Originariamente inviato da NorgeHU Guarda i messaggi
Quella descritta è la procedura per recedere dalla richiesta a Tim. Poi, vale quello che ti hanno detto gli altri: se recedi da Tiscali con comunicazione ad hoc, perdi il numero. La portabilità prevede la sola richiesta al provider di arrivo (tim nel tuo caso) e null'altro: ci pensa la tim a fare il tutto.

Ergo, la mia opinione è che la fantomatica signora voleva cancellare la tua richiesta precedente (e perdevi l'offerta a 19 euro, se hai fatto richiesta in questi gg) per infilarsi, fare il contratto con lei (a 29 euro poi) in modo da prendere la sua commissione (o non so che guadagnano i procacciatori).
Insomma, ad essere buoni, 'sta tipa è una farabutta
Io non ho telefono con tiscali ma solo l'adsl, il telefono ce l'ho con telecom.

"e perdevi l'offerta a 19 euro, se hai fatto richiesta in questi gg"

cacchio se non ricordo male quando ho fatto richiesta era a 29€ al mese, direi che quindi mi conviene comunque fare quello che ha detto la signora, forse mi faranno pagare 19€ al mese invece di 29€ ?
Old 02-02-2016, 20:16   #57005
Aetheris
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Il kit autoinstallante lo attacchi e poi quando il tecnico passa in armadio sarà utilizzabile.

In teoria dovresti sapere il giorno della commuta e lo attacchi quel giorno.
In in caso di migrazione da Adsl lo attacchi quando ti accorgi che l'adsl non va più, segno che c'è stata la commuta (o almeno lo stacco del contratto adsl).

Con l'autoinstallazione Telecom ci risparmia parecchio (visto che ha tagliato i prezzi) perché in 10 min in armadio un tecnico puoi fare anche 3 o 4 clienti (se ha la fortuna di avere 3 o 4 clienti che sono da attivare lo stesso gg sullo stesso armadio) invece che in minimo 3 o 4 ore (45 min - 1 ora a testa da ognuno).

PS
Non c'è un imprinting iniziale e la linea si regola sulle prime condizioni che vede e poi oltre quelle non andrà mai più .
La linea si autoregola ad ogni variazione delle condizioni, peggiorando come anche migliorando.
Ergo si può fare anche l'attivazione con una linea pessima e poi sistemare settimane dopo recuperando quello che manca.
Grazie per la precisazione, allora domani appena arriva procedo subito all'attivazione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 02-02-2016, 20:16   #57006
NorgeHU
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Io non ho telefono con tiscali ma solo l'adsl, il telefono ce l'ho con telecom.

"e perdevi l'offerta a 19 euro, se hai fatto richiesta in questi gg"

cacchio se non ricordo male quando ho fatto richiesta era a 29€ al mese, direi che quindi mi conviene comunque fare quello che ha detto la signora, forse mi faranno pagare 19€ al mese invece di 29€ ?
Sì, ho letto dopo la specifica che hai il telefono con Tim....mmm...la sola fibra, mantenendo un numero che è già tim sarebbe possibile, almeno a ciò che si legge nella descrizione:
Quote:
Abbonamento (comprensivo della Linea di casa TIM) 39 €/mese promozione 19 €/mese per 12 mesi
La promozione è valida per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM, per i clienti che provengono da Altri Operatori con linea fissa e per i Clienti TIM con linea fissa che non hanno l'ADSL illimitata.
perché non avrebbe senso non integrare il numero che già c'è.
L'unico problema sono i tempi: se anche recedi, non so quanto ci impiegherebbe la Tim a registrare il recesso dalla richiesta di fibra. Difatti, finché non viene cancellata la richiesta precedente, il sito non ti permette di fare una nuova richiesta, e l'offerta a 19€ finisce il 5 (se ricordo bene).

Per pura informazione, il 26/01 ho fatto un "ripensamento" per una richiesta simile alla tua...sta ancora lì
Se anche provo a fare una nuova richiesta, non vado avanti perché "è già in corso una richiesta"

Ultima modifica di NorgeHU : 02-02-2016 alle 20:19.
NorgeHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:21   #57007
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Mi è arrivato l'SMS che mi hanno spedito il cesso di decoder, come faccio a disdirlo immediatamente?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:24   #57008
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
...... la signora in questione lavora per tim, non gliel'ho chiesto direttamente ma era sottointeso.

Detto questo attualmente ho telefono di casa con telecom e adsl con tiscali. Ho chiesto la disdetta dell'adsl.
la signora in questione lavora con tim non per tim , cambia non solo la preposizione ma proprio la finalita dell'intervento della signora in questione, sarebbe stato meglio che avessi specificato subito la particolarita della situazione ma comunque consiglio di farti contattare direttamente da Tim, vai qui e scegli l'opzione Ti richiamiamo NOI gratis
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...fibra#section3
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:26   #57009
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Quote:
Originariamente inviato da NorgeHU Guarda i messaggi
Sì, ho letto dopo la specifica che hai il telefono con Tim....mmm...la sola fibra, mantenendo un numero che è già tim sarebbe possibile, almeno a ciò che si legge nella descrizione: perché non avrebbe senso non integrare il numero che già c'è.
L'unico problema sono i tempi: se anche recedi, non so quanto ci impiegherebbe la Tim a registrare il recesso dalla richiesta di fibra. Difatti, finché non viene cancellata la richiesta precedente, il sito non ti permette di fare una nuova richiesta, e l'offerta a 19€ finisce il 5 (se ricordo bene).

Per pura informazione, il 26/01 ho fatto un "ripensamento" per una richiesta simile alla tua...sta ancora lì
Se anche provo a fare una nuova richiesta, non vado avanti perché "è già in corso una richiesta"
Ok allora forse è meglio che non faccio nulla per non generare ritardi. Pagherò 29 al mese e vabbè.

Attualmente il telefono che ho con telecom è intestato a mia nonna e so che non paga nulla se si chiamano numeri fissi, mi pare dalle 13:30 fino alle 20:30 .

Comunque quando io chiesi per la superfibra al telefono, l'operatore mi disse che poi avrebbero cambiato anche quelle tariffe(non so come altro chiamarle) sul telefono di casa... e io gli ho detto che non volevo nessun cambiamento sul telefono di casa deve rimanere il piano/offerta attuale, allora lui mi disse che il tecnico quando verrà dovrà mettere un altro doppino (se non ricordo male, scusate se non ricordo tutto con precisione). Fanno un' altra attivazione separata dal telefono che ho con telecom/tim.

Quote:
la signora in questione lavora con tim non per tim , cambia non solo la preposizione ma proprio la finalita dell'intervento della signora in questione, sarebbe stato meglio che avessi specificato subito la particolarita della situazione ma comunque consiglio di farti contattare direttamente da Tim, vai qui e scegli l'opzione Ti richiamiamo NOI gratis
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...fibra#section3

Capito. Ma li contatto per chiedergli cosa ? Sono due le cose, do retta alla signora e forse forse mi velocizza il tutto lei (a meno che abbia mentito di brutto), oppure non do retta alla signora e aspetto tim, li chiamo appena mi stacca l'adsl tiscali e mi faccio mandare il tecnico a casa... al massimo ci metterà una settimana a venire ?

Ultima modifica di L0v3craft : 02-02-2016 alle 20:31.
Old 02-02-2016, 20:30   #57010
AlNTzac
Senior Member

Quote:
...... allora lui mi disse che il tecnico quando verrà dovrà mettere un altro doppino (se non ricordo male, scusate se non ricordo tutto con precisione). Fanno un' altra attivazione separata dal telefono che ho con telecom/tim.
altra attivazione = nuovo contratto aggiuntivo , richiamali e cerca di chiarire prima
Old 02-02-2016, 20:33   #57011
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Quote:
altra attivazione = nuovo contratto aggiuntivo , richiamali e cerca di chiarire prima
Il telefono di casa è intestato a mia nonna e lo paga lei. La superfibra me la sono fatta intestare a me (la devo pagare io). Ci sono degli svantaggi e/o problemi in questo ? Spero di no. Inoltre come ho detto non voglio che cambino tariffe, ecc. sul telefono di casa, devono rimanere quelle attuali.
Old 02-02-2016, 20:35   #57012
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Richiesta online l'attivazione per Tim Smart Fibra. Speriamo bene.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:40   #57013
AlNTzac
Senior Member

Quote:
Il telefono di casa è intestato a mia nonna e lo paga lei. La superfibra me la sono fatta intestare a me (la devo pagare io). Ci sono degli svantaggi e/o problemi in questo ? Spero di no. Inoltre come ho detto non voglio che cambino tariffe, ecc. sul telefono di casa, devono rimanere quelle attuali.
guarda per come la stai spiegando ti consiglio caldamente di richiamare tu e fai il punto della situazione, devi chiarire che non vuoi attivato un nuovo contratto superfibra (che pagheresti tu ) aggiuntivo a quello di nonna (che pagherebbe lei con la vecchia tariffa) ma vuoi che al contratto di nonna che attualmente ha l'adsl con Tiscali e la voce con Telecom venga chiusa l'adsl e attivata la fibra telecom, ma attenzione che cosi facendo attiverai TIM SMART FIBRA con le sue tariffe, quelle che avevi prima non saranno mantenute
Old 02-02-2016, 20:41   #57014
Trinacria_ITA
Member

L'Avatar di Trinacria_ITA

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
La cosa strana che non riesco a capire:

Perchè mi chiama +39 081 2175111 per dirmi che con la migrazione perdo gli sconti?

Perché se sono il 187 devono lavorare la pratica? Quando si fa tramite il 187 danno immediatamente numero nuovo e sms e mail di conferma per l'appuntamento con il tecnico

Domani mattina chiamo il 187 voglio chiarire bene questa cosa sento odore di telefonata del callcenter per la provvigione
Trinacria_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:44   #57015
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Quote:
guarda per come la stai spiegando ti consiglio caldamente di richiamare tu e fai il punto della situazione, devi chiarire che non vuoi attivato un nuovo contratto superfibra (che pagheresti tu ) aggiuntivo a quello di nonna (che pagherebbe lei con la vecchia tariffa) ma vuoi che al contratto di nonna che attualmente ha l'adsl con Tiscali e la voce con Telecom venga chiusa l'adsl e attivata la fibra telecom, ma attenzione che cosi facendo attiverai TIM SMART FIBRA con le sue tariffe, quelle che avevi prima non saranno mantenute
La cosa sarà un pò confusionaria, comunque: il telefono di casa (telecom) è intestato a mia nonna. L'adsl è intestata a mia madre (gli ho fatto mandare a tiscali la raccomandata con anche copia del documento, ecc. per la disdetta). E la superfibra l'ho fatta intestare a me.

"ma attenzione che cosi facendo attiverai TIM SMART FIBRA con le sue tariffe" appunto è questo che non voglio accada, il telefono di casa e le sue tariffe non deve essere "intaccato" . La mia famiglia si trova bene con quelle tariffe già.

"devi chiarire che non vuoi attivato un nuovo contratto superfibra (che pagheresti tu ) aggiuntivo "

la superfibra la voglio pagare io appunto. Ma il contratto aggiuntivo non comporta svantaggi credo o no ? Perchè dovrei dirgli che non voglio un contratto aggiuntivo ?

Ultima modifica di L0v3craft : 02-02-2016 alle 20:47.
Old 02-02-2016, 20:45   #57016
AlNTzac
Senior Member

[quote=Trinacria_ITA;43338487
.....
Domani mattina chiamo il 187 voglio chiarire bene questa cosa sento odore di telefonata del callcenter per la provvigione[/QUOTE]

081 2175111 = call center esterno, ignoralo e chiama il 187 tranquillo
Old 02-02-2016, 20:48   #57017
Luchic
Member

Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
Ecco il declino giornaliero della mia linea:

https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
Ammazza che calo,grave la cosa!
Old 02-02-2016, 20:48   #57018
Trinacria_ITA
Member

L'Avatar di Trinacria_ITA

Città: Catania
Quote:
081 2175111 = call center esterno, ignoralo e chiama il 187 tranquillo
Esatto la sua pratica rimane inevasa de non è Tim

però mi chiedo come possa avere i dati della mia migrazione sapeva tutto

Se non perdo gli sconti io faccio la migrazione

A chi è stato migrato con promozioni annuali sapete dirmi se si perdono?

Ultima modifica di Trinacria_ITA : 02-02-2016 alle 20:51.
Trinacria_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 20:55   #57019
AlNTzac
Senior Member

Quote:
.....

la superfibra la voglio pagare io appunto. Ma il contratto aggiuntivo non comporta svantaggi credo o no ? Perchè dovrei dirgli che non voglio un contratto aggiuntivo ?
perche' ti arriverebbero 2 bollette Tim in quanto avresti lasciato il contratto in essere intestato a nonna (solo voce perche' hai chiesto di cessare l'adsl tiscali) con le vecchie tariffe e ti attiverebbero un altro contratto a tuo nome per il discorso fibra, quindi ogni mese 2 fatture Tim ,e' questo che vuoi ?
Old 02-02-2016, 21:15   #57020
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Quote:
perche' ti arriverebbero 2 bollette Tim in quanto avresti lasciato il contratto in essere intestato a nonna (solo voce perche' hai chiesto di cessare l'adsl tiscali) con le vecchie tariffe e ti attiverebbero un altro contratto a tuo nome per il discorso fibra, quindi ogni mese 2 fatture Tim ,e' questo che vuoi ?
Capito grazie. Non mi cambia niente, farò in modo che i soldi li prendino direttamente dal conto che ho alle poste, così non mi scoccia ogni mese. Il telefono se lo paga mia nonna come prima. Non credo mi darà fastidio questa cosa dei due contratti separati.

Tornando al discorso "signora" che mi ha chiamato al telefono prima.... quindi consigliate semplicemente di ignorarla giusto ? Anche perchè prima uno di voi ha detto che se compilo quel modulo e lo invio posso ritardare il tutto... quindi la ignoro e via. Già mi puzza troppo il fatto che ha detto non devo richiamare il 187 ci pensa lei .
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian