|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#57001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57002 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Quote:
Detto questo attualmente ho telefono di casa con telecom e adsl con tiscali. Ho chiesto la disdetta dell'adsl tiscali tramite raccomandata. La signora al telefono ha detto che lei può velocizzare il tutto sollecitando tiscali mentre gli operatori al 187 non possono farlo... quindi vorrei capire se è possibile questo , oppure se ha mentito e ci vuole solo mangiare sopra al mio contratto... Ultima modifica di L0v3craft : 02-02-2016 alle 20:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57003 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Ergo, la mia opinione è che la fantomatica signora voleva cancellare la tua richiesta precedente (e perdevi l'offerta a 19 euro, se hai fatto richiesta in questi gg) per infilarsi, fare il contratto con lei (a 29 euro poi) in modo da prendere la sua commissione (o non so che guadagnano i procacciatori). Insomma, ad essere buoni, 'sta tipa è una farabutta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57004 | |
Member
|
Quote:
"e perdevi l'offerta a 19 euro, se hai fatto richiesta in questi gg" cacchio se non ricordo male quando ho fatto richiesta era a 29€ al mese, direi che quindi mi conviene comunque fare quello che ha detto la signora, forse mi faranno pagare 19€ al mese invece di 29€ ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57005 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Case:CM690 Ali:Corsair HX520W Mobo:Gigabyte H77-DS3H CPU:i5 3570k Dissip:Hyper 212 EVO RAM:G.Skill Sniper 16GB(2x8GB) Video:Asus DirectCU GTX770 HD: SSD Samsung 850 evo 512GB NAS: Synology DS212 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57006 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quote:
L'unico problema sono i tempi: se anche recedi, non so quanto ci impiegherebbe la Tim a registrare il recesso dalla richiesta di fibra. Difatti, finché non viene cancellata la richiesta precedente, il sito non ti permette di fare una nuova richiesta, e l'offerta a 19€ finisce il 5 (se ricordo bene). Per pura informazione, il 26/01 ho fatto un "ripensamento" per una richiesta simile alla tua...sta ancora lì ![]() Se anche provo a fare una nuova richiesta, non vado avanti perché "è già in corso una richiesta" Ultima modifica di NorgeHU : 02-02-2016 alle 20:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57007 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi è arrivato l'SMS che mi hanno spedito il cesso di decoder, come faccio a disdirlo immediatamente?
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...fibra#section3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57009 | ||
Member
|
Quote:
Attualmente il telefono che ho con telecom è intestato a mia nonna e so che non paga nulla se si chiamano numeri fissi, mi pare dalle 13:30 fino alle 20:30 . Comunque quando io chiesi per la superfibra al telefono, l'operatore mi disse che poi avrebbero cambiato anche quelle tariffe(non so come altro chiamarle) sul telefono di casa... e io gli ho detto che non volevo nessun cambiamento sul telefono di casa deve rimanere il piano/offerta attuale, allora lui mi disse che il tecnico quando verrà dovrà mettere un altro doppino (se non ricordo male, scusate se non ricordo tutto con precisione). Fanno un' altra attivazione separata dal telefono che ho con telecom/tim. Quote:
Capito. Ma li contatto per chiedergli cosa ? Sono due le cose, do retta alla signora e forse forse mi velocizza il tutto lei (a meno che abbia mentito di brutto), oppure non do retta alla signora e aspetto tim, li chiamo appena mi stacca l'adsl tiscali e mi faccio mandare il tecnico a casa... al massimo ci metterà una settimana a venire ? Ultima modifica di L0v3craft : 02-02-2016 alle 20:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57011 |
Member
|
Il telefono di casa è intestato a mia nonna e lo paga lei. La superfibra me la sono fatta intestare a me (la devo pagare io). Ci sono degli svantaggi e/o problemi in questo ? Spero di no. Inoltre come ho detto non voglio che cambino tariffe, ecc. sul telefono di casa, devono rimanere quelle attuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57012 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Richiesta online l'attivazione per Tim Smart Fibra. Speriamo bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57013 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57014 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
La cosa strana che non riesco a capire:
Perchè mi chiama +39 081 2175111 per dirmi che con la migrazione perdo gli sconti? Perché se sono il 187 devono lavorare la pratica? Quando si fa tramite il 187 danno immediatamente numero nuovo e sms e mail di conferma per l'appuntamento con il tecnico ![]() Domani mattina chiamo il 187 voglio chiarire bene questa cosa sento odore di telefonata del callcenter per la provvigione |
![]() |
![]() |
![]() |
#57015 | |
Member
|
Quote:
"ma attenzione che cosi facendo attiverai TIM SMART FIBRA con le sue tariffe" appunto è questo che non voglio accada, il telefono di casa e le sue tariffe non deve essere "intaccato" . La mia famiglia si trova bene con quelle tariffe già. "devi chiarire che non vuoi attivato un nuovo contratto superfibra (che pagheresti tu ) aggiuntivo " la superfibra la voglio pagare io appunto. Ma il contratto aggiuntivo non comporta svantaggi credo o no ? Perchè dovrei dirgli che non voglio un contratto aggiuntivo ? Ultima modifica di L0v3craft : 02-02-2016 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57016 |
Senior Member
|
[quote=Trinacria_ITA;43338487
..... Domani mattina chiamo il 187 voglio chiarire bene questa cosa sento odore di telefonata del callcenter per la provvigione[/QUOTE] 081 2175111 = call center esterno, ignoralo e chiama il 187 tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#57017 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57018 | |
Member
Città: Catania
|
Quote:
però mi chiedo come possa avere i dati della mia migrazione sapeva tutto Se non perdo gli sconti io faccio la migrazione A chi è stato migrato con promozioni annuali sapete dirmi se si perdono? Ultima modifica di Trinacria_ITA : 02-02-2016 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57019 |
Senior Member
|
perche' ti arriverebbero 2 bollette Tim in quanto avresti lasciato il contratto in essere intestato a nonna (solo voce perche' hai chiesto di cessare l'adsl tiscali) con le vecchie tariffe e ti attiverebbero un altro contratto a tuo nome per il discorso fibra, quindi ogni mese 2 fatture Tim ,e' questo che vuoi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57020 | |
Member
|
Quote:
Tornando al discorso "signora" che mi ha chiamato al telefono prima.... quindi consigliate semplicemente di ignorarla giusto ? Anche perchè prima uno di voi ha detto che se compilo quel modulo e lo invio posso ritardare il tutto... quindi la ignoro e via. Già mi puzza troppo il fatto che ha detto non devo richiamare il 187 ci pensa lei . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.