|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#76321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Subo vieni con me in fenice perchè obnestamente non capisco
|
|
|
|
|
|
#76323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
No dai raga, non mollate la season che è divertente
https://eu.battle.net/d3/it/profile/.../hero/71483154 che dite, piccoli crociati crescono? Edit: non è aggiornato... Io stavo pensado di shardare gli altri pg (tranne ovviamente 2 crociati e 2 baba)
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#76325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
indizi su dove si trovano li hai andando nei nuovi quartieri nel castello di Leoric, indossando il completo di cui vuoi fare il dungeon e cliccando su uno dei leggii - ti droppa una pagina con l'indizio
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#76326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Devi fare 1 dungeon, e ne hai 4 a disposizione, e nel giro di niente ti fai l'equip, poi se uno non ti piace o non ti riesce passi ad un altro. Ci sono tantissimi video sul tubo che spiegano passo passo come si fa... C'è gente che ha tolto il danno per poterli fare, il che vuol dire che sono settati per equip medio/bassi, anzi, forse forse direi bassi e basta (per qualcuno è sufficiente 800k paper dps)... Per me hanno aggiunto dei contenuti interessanti, anche perchè se vuoi terminare le journey servono 24 dungeon, e c'è chi punta a questo piuttosto che a scalare la classifica... A me la 2.4 e la season 5 (bug a parte) piacciono di brutto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#76327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao.
Ho notato che con il nuovo set per DH ,con almeno 4 pezzi, si attiva l'abilità "Potere d'ombra" con tutte le rune (come indicato nel set) ma la prima , quella che rallenta, in realtà non è attiva e bisogna rinnovarla. Il problema è che non avendo più il timer a causa dell'abilità infinita, non si sa quando rinnovarla a meno di "spalmarla". Non doveva essere sempre attiva ? Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile ?. Buona serata.
|
|
|
#76328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Aggiungo una postilla: non è necessario portare a termine un dungeon nel tempo stabilito per avere lo stash.
Io non lo sapevo, ho fatto adesso il dungeon di jade harvester (se leggete vari topic è uno dei più pallosi in assoluto), quando è finito il timer un po' per sfizio ed un po' per curiosità ho voluto finirlo, ed ho sbloccato il 5° capitolo, terminato il quale c'è la tab aggiuntiva per lo stash. Gaudemus igitur!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#76329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
ho provato con la cacciatrice a fare il dungeon del set Essenza Sconsacrata ma è una vera palla, in compenso sto rivalutando il set del Predone, ieri ci ho chiuso un varco a 69 in solitaria, e la strada è ancora lunga, c'è gente che ci arriva a 82
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
|
#76330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti se devi fare il set dungeon ombra devi toglierla |
|
|
|
|
|
|
#76331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
perdonami redvex, non ho capito.
La descrizione dice che attiva tutto all'infinito ma in realtà non è così. L'hanno fatto per non sovrapporre la gemma leggendaria ?
|
|
|
#76332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Slow the movement speed of enemies within 30 yards by 80% for 5 seconds." Se mette un tempo significa che è un'attivazione temporanea. Se noti tutte le altre rune porta "while is active" Well of darkness riduce il costo in disciplina quindi non è applicabile il "dura all'infinito" Blood moon raddoppia il loh che ti da shadow power. Va da se che shadow power è sempre attiva anche blood moon è sempre attiva. Probabilmente non l'hanno toccata per non sovrapporla a Bane of trapped o perchè altrimeni Well of darkness sarebbe stata inutile...anche se non vedo come si possa rinunciare a bane of trapped Ultima modifica di Redvex : 18-01-2016 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#76333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
set del crociato completato... son passato da annaspare a t3 a sciogliere a t6...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#76334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie ai nobili trainatori stagionali Acti, Jin, Rey e Animatronio che mi hanno risparmiato l'immensa palla di settantare la dh stagionale
|
|
|
|
|
|
#76335 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Troppo bello quel set Quote:
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
||
|
|
|
|
|
#76336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Grazie a chi mi ha sopportato oggi... mi sono finalmente liberato di quel cesso di Firebird e ora me la cavo discretamente con DMO.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#76337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Edit
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#76338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
ieri grazie ad uno di voi adesso non so a che nick corrisponde nel gioco, ho fatto il 70 con il mago,un pg standard non della season, adesso proverò ad equipparlo, ma una domanda mi sorge spontanea, mi conviene provare a droppare oggetti con lui ad un livello infimo (maestro) o andare a fare i giri a T V con il barbaro per procurargli dei pezzi al mago?
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#76339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
In questa season mi sono fatto convincere dall'ignoranza del barbaro
Ora che ho chiuso il set terrestre, ho dei seri dubbi sulla rotazione della build earthquake perchè mi trovo spesso e volentieri con dei tempi morti a causa del cd di leap! E' una peculiarità della build oppure sono io che sono somaro?
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.