|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
con la 830, quando facio aggiorna lista pacchetti mi da questo messaggio:
Downloading http://downloads.openwrt.org/snapsho...es/Packages.gz. Downloading http://downloads.openwrt.org/snapsho...s/Packages.sig. Signature check failed. Remove wrong Signature file. idee per fixare? Ultima modifica di darkeyes7777 : 04-01-2016 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
non so se c'entra col tuo problema e sopratutto se ho capito bene cosa stiano facendo, ma dalla 48118 mi sembra stiano spostando i pacchetti su git.openwrt.org. magari è per quello che ora ti da errore su download.openwrt.org...
|
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma che voi sappiate hanno risolto il problema della connessione, che si deve spostare da ppoa a ppoe?
posso ricompilare? |
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
|
fino alla 48072 no, poi non so
|
|
|
|
|
|
#2685 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2687 |
|
Senior Member
|
Non so esattamente da che release ci sia quel problema. Per certo la 47548 funziona perfettamente perché ogni volta che compilo, per un motivo o per un altro, torno sempre lì.
Qualcuno sa che rischi ci sono con l'ExtRoot? Apparte gli innegabili vantaggi, cosa succede se si rompe o se qualcuno stacca accidentalmente la chiavetta? E soprattutto, come si comporterà openwrt nel momento in cui compilerò una nuova relase e la proverò ad installare? torna tutto di default/brickko il router/si aggiorna mantenendo l'overlay sulla penna USB? Grazie per ogni chiarimento |
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Member
|
Quote:
grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#2690 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Link non funzionante
Ciao rylos,
ho visto che il link https://drive.google.com/folderview?...WM&usp=sharing dove è contenuto il necessario per il router non è più in linea... Non ho ancora letto tutti i post quindi non so se da qualche altra parte è presente un link funzionante. In ogni caso mi interessava installare OpenWRT e quindi se riesci a darmi un consiglio su dove recuperare il materiale, te ne sarei grato... |
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tp8970 V1
Ciao,
volendo caricare openwrt necessito di cavo seriale con fw del 15-06-2014? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Codice:
src/gz xsiriusx http://downloads.openwrt.org/snapshots/trunk/lantiq/xrx200/packages/base Io invece mi trovo inguaiato con openvpn.. andando a installare il pacchetto mi restituisce: Codice:
Installing openvpn-openssl (2.3.7-1) to root... Downloading http://downloads.openwrt.org/snapshots/trunk/lantiq/xrx200/packages/base/openvpn-openssl_2.3.7-1_lantiq.ipk. Collected errors: * satisfy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for openvpn-openssl: * kernel (= 4.1.13-1-a346186fe51667dfbd4023b34437991e) * * opkg_install_cmd: Cannot install package openvpn-openssl. L'unico scopo di installare openwrt su questo router è solo questo (almeno nel mio caso). Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
|
|
|
|
|
#2694 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Rylos non si vede da un pezzo. La prima pagine e' obsoleta, nelle ultime 20-30 pagine puoi trovare info recenti e qualche link funzionante. |
|
|
|
|
|
|
#2695 |
|
Senior Member
|
ciao STE,
il problema di openvpn lo ho risolto compilando il modulo nel kernel ...Per capirMI (perché voi siete più avanti), nella configurazione che si fa prima di compilare (make menuconfig) ho messo un asterisco di fianco ad openvpn. I risultato è stato che mi sono trovato già openvpn dopo avere caricato la nuova versione di openwrt appena compilata |
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ha funzionato. ho notato che i pacchetti disinstallati, rispetto a quelli installati di default con il firmware, non sono presenti nel repository. c'è qualche modo, ad esempio, di rimettere il modulo upnp dopo che è stato disinstallato? |
|
|
|
|
|
|
#2697 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Alla fine mi sono aggregato ai possessori del W8970..
Per fare i primi test ho installato la 47240 di Totix92. Adesso però, vorrei capire come fate a fare funzionare la variazione di SNR, con quale build di openwrt e quale versione del firmware vdsl ..perchè a me proprio non funziona. Eseguo: vdsl_cpe_control --console locs 0 -30 acs 2 I comandi vengono accettati, partono handshake e sincronizzazione e tutto rimane come prima con download a 1.5Mbit e 12db di attenuazione. Avete altre build da suggerire? |
|
|
|
|
|
#2698 |
|
Senior Member
|
anche a me la modifica del SNR non produce risultato. Però siccome ci sono utenti a cui funziona, mi vien da pensare che in qualche modo c'entri il nostro operatore che magari blocca l'aggancio su quei livelli.
io come build sono alla 47584 i comandi li prende, ma nulla |
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@Nativoz
Non credo che sia un problema di provider o linea. Staccando l'8970 e collegando sulla stessa linea un router basato su chip broadcom, la modifica dell'snr fa raddoppiare la velocità di download. Potrebbe essere qualche problema di compatibilità driver / vdsl.bin / vdsl_cpe_control ? |
|
|
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
|
Sarebbe dunque interessante sapere che versione di vdsl.bin usa chi riesce a fare funzionare quel tweak.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.