Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2016, 10:08   #53761
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Se il problema è il tecnico , chiama il +39 091 9719 1111 oppure l'amministrativa attivazione al 187 e ti fai segnare un nuovo appuntamento
Bisogna chiamare da un fisso il 091 9719 1111?
Ho provato col cellulare, non parte la chiamata.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 10:09   #53762
woody4165
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Ok ora si è attivato
A me l'sms di avvenuto passaggio in fibra è arrivato ieri, attivata il 5.
Ma per TimVision non vedo l'abbonamento.
E' corretto che se dovessi averlo dovrei non pagare film tipo che appaiono nel VideoStore, esempio i Minions che vuole vedere mia figlia, oppure quelli cmq si pagherebbero?

Grazie
woody4165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 10:37   #53763
corra98
Senior Member
 
L'Avatar di corra98
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ho finito ora di parlare col 187, hanno detto che mi richiameranno sul cellulare





come devo comportarmi quando richiameranno? non voglio perdere la 100 mega gratis

Stessa cosa qui, non si può far niente. Il 187 non vede le richieste fatte da web
__________________
TIM FTTC 100/20 dal 7/01/16. Aspettando OpenFiber...
corra98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 10:37   #53764
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
magicamente ricomparsa


però sempre in lavorazione



Quote:
Originariamente inviato da corra98 Guarda i messaggi
Stessa cosa qui, non si può far niente. Il 187 non vede le richieste fatte da web
si ma come mai sta cosa? cioè la richiesta è fatta sempre a tim, mica a qualcun altro

in pratica cmq mi stai dicendo che non c'è nessuno che può sollecitare la questione
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 10:38   #53765
Seemoon
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 158
Mi iscrivo anche io alla discussione.
Ho richiesto passaggio da Infostrada a SMART FIBRA 100/20 il 13/12 ma da allora nulla più. Ho provato a sentire il 187 nei giorni scorsi e risulta che hanno richiesto a Infostrada il distacco il giorno 22/12, e che bisogna attendere.
Sentendo Infostrada a loro non risulta nulla invece.
Capisco il periodo di festa ma ci stiamo avvicinando ad un mese dalla richiesta e non si sa nulla.
Mi devo preoccupare?
Seemoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 10:53   #53766
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da Seemoon Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche io alla discussione.
Ho richiesto passaggio da Infostrada a SMART FIBRA 100/20 il 13/12 ma da allora nulla più. Ho provato a sentire il 187 nei giorni scorsi e risulta che hanno richiesto a Infostrada il distacco il giorno 22/12, e che bisogna attendere.
Sentendo Infostrada a loro non risulta nulla invece.
Capisco il periodo di festa ma ci stiamo avvicinando ad un mese dalla richiesta e non si sa nulla.
Mi devo preoccupare?
Si, ti devi preoccupare.

Siamo in due qui che hanno fatto la stessa richiesta tua, il 1° dicembre però e ancora non abbiamo finito di aspettare.

Ti hanno staccato il telefono?
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 10:55   #53767
iveneran
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2346
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Richiesto mezz'ora fa il passaggio da internetfibra a smart fibra con opzione superfibra. Già attivo.
Lo speedtest di Ookla: ho circa 78M in down e 20 in up.
Quindi Up bene, Down insomma...
Non so se può esserci collo di bottiglia per via del ruoter TP-Link 100Mbit in cascata al Telecom, ma mi pare strano... dovrei fare un test agganciando il PC direttamente al Telecom per vedere...
Aggiornamento.
-Ho provato anche TIM vision, loggandosi con l'indirizzo [email protected] associato alla linea non c'è bisogno di registrazione.
-Questo il risultato dello speedtest (usando un TP-Link 8960N in cascata al router Telecom) http://www.speedtest.net/my-result/4975939025
Vi sembra normale? Non è un po' scarso il download? A cosa potrebbe essere dovuto?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 10:56   #53768
superlorenz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 35
Collegamento ad armadio diverso

Ciao ragazzi, seguo con molto interesse questo thread.
A breve nel mio comune (Marcon provincia di VE) dovrebbe essere attivata FTTC di Telecom.
Ho visto un armadio ripartilinea con dslam VDSL a circa 20 metri da casa mia, ma la mia palazzina (a detta del vicino) è collegata in realtà ad una chiostrina a sua volta connessa con un altro armadio.
Dal sito wholesale di telecomitalia l'armadio a cui fa capo la mia chiostrina non risulta tra quelli pianificati tra gli interventi per la fibra.
Secondo voi richiedendo una nuova linea (ad oggi io non ho telefono fisso a casa) posso chiedere di essere collegato all'armadio che ha già dslam VDSL ?
Grazie mille.
superlorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:00   #53769
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da superlorenz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, seguo con molto interesse questo thread.
A breve nel mio comune (Marcon provincia di VE) dovrebbe essere attivata FTTC di Telecom.
Ho visto un armadio ripartilinea con dslam VDSL a circa 20 metri da casa mia, ma la mia palazzina (a detta del vicino) è collegata in realtà ad una chiostrina a sua volta connessa con un altro armadio.
Dal sito wholesale di telecomitalia l'armadio a cui fa capo la mia chiostrina non risulta tra quelli pianificati tra gli interventi per la fibra.
Secondo voi richiedendo una nuova linea (ad oggi io non ho telefono fisso a casa) posso chiedere di essere collegato all'armadio che ha già dslam VDSL ?
Grazie mille.
No
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:03   #53770
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Errori al db

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se sei a lavoro... Sono rientrato a casa...
Sempre se puoi chiamare, se no cerco di capire se timluca riesce a dirmi qualcosa...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:04   #53771
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Si, ti devi preoccupare.

Siamo in due qui che hanno fatto la stessa richiesta tua, il 1° dicembre però e ancora non abbiamo finito di aspettare.

Ti hanno staccato il telefono?
siamo in 4, nel limbo Tim, richiesta fatta il 1° Dicembre anche io, basta dare uno sguardo tra i miei post precedenti; dopo l'ennesimo Tweet a Luca su twitter ha girato una segnalazione e qualcosa è comparso in my tim, per fortuna infostrada non ha staccato fonia e dati...
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-

Ultima modifica di vitotaranto : 07-01-2016 alle 11:06.
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:10   #53772
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Ah ragazzi una domanda tecnica : io ho chiamato e fatto il contratto telefonico il 29/12.
Dopodichè il nulla.
La promo scade il 10/1 : a me la data che fa fede è quella del 29/12?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:16   #53773
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Ah ragazzi una domanda tecnica : io ho chiamato e fatto il contratto telefonico il 29/12.
Dopodichè il nulla.
La promo scade il 10/1 : a me la data che fa fede è quella del 29/12?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
certo tu hai aderitto alla promozione in corso il 29\12 come attesta la registrazione telefonica, poi l'attivazione è un altro discorso..
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-

Ultima modifica di vitotaranto : 07-01-2016 alle 11:24.
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:17   #53774
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 997
Ho appena trovato in cassetta la lettera con la "Richiesta di passaggio in Telecom Italia" con il codice di migrazione da mandare via fax.

C'è scritto:

Richiede di attivare le seguenti offerte: Tim Smart; Internet Play;

Io non ho fatto ovviamente nessuna richiesta per l'Internet Play.
E' incluso nei 29/39 € al mese?
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:23   #53775
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Ho appena trovato in cassetta la lettera con la "Richiesta di passaggio in Telecom Italia" con il codice di migrazione da mandare via fax.

C'è scritto:

Richiede di attivare le seguenti offerte: Tim Smart; Internet Play;

Io non ho fatto ovviamente nessuna richiesta per l'Internet Play.
E' incluso nei 29/39 € al mese?
ancora oggi è arrivata? io l'ho ricevuta tramite mail il 18 Dicembre, e un paio di operatori del 187 mi dissero tra le 1000 chiamate fatte che la pratica è stata inserita il 18 Dicembre, data in cui ho inviato il fax firmato... anche a me sul foglio è scritto cosi, ma da quanto ho capito fanno allacciamento in adsl e poi passaggio in fibra.. informazione scoperta qui che e non comunicata dall' l'operatrice al momento della registrazione..

ps:internet play non può essere attivato in Fibra (da quanto ho capito)
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-

Ultima modifica di vitotaranto : 07-01-2016 alle 11:27.
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:29   #53776
.xavier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
Messaggi: 93
A voi dopo quanto tempo dall'SMS di conferma è stata attivata l'opzione SMART MOBILE ?

Il 5 mattina mi è arrivato questo messaggio "TIM e' lieta di informarti che la tua richiesta di attivazione di SMART MOBILE, e' stata accettata. Segui lo stato di lavorazione registrandoti gratuitamente al sito tim.it.".

Inutile dire che nulla compare sul sito, né su MyTIM Mobile, né su MyTIM Fisso.

.xavier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:30   #53777
Seemoon
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
siamo in 4, nel limbo Tim, richiesta fatta il 1° Dicembre anche io, basta dare uno sguardo tra i miei post precedenti; dopo l'ennesimo Tweet a Luca su twitter ha girato una segnalazione e qualcosa è comparso in my tim, per fortuna infostrada non ha staccato fonia e dati...
Anche io ho contattato Luca di Twitter, mi ha detto che la richiesta di passaggio è al reparto competente ma non sa darmi una data certa.
E poi mi hanno detto comunque che prima mi faranno il passaggio ad ADSL TIM e successivamente ritornerà il tecnico per attivare la Fibra.
Risulta anche a te questa procedura?
Seemoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:32   #53778
corra98
Senior Member
 
L'Avatar di corra98
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
magicamente ricomparsa


però sempre in lavorazione





si ma come mai sta cosa? cioè la richiesta è fatta sempre a tim, mica a qualcun altro

in pratica cmq mi stai dicendo che non c'è nessuno che può sollecitare la questione

Io dopo aver tirato in ballo tutte le assistenze possibili mi sono messo l'anima in pace
__________________
TIM FTTC 100/20 dal 7/01/16. Aspettando OpenFiber...
corra98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:37   #53779
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Seemoon Guarda i messaggi
Anche io ho contattato Luca di Twitter, mi ha detto che la richiesta di passaggio è al reparto competente ma non sa darmi una data certa.
E poi mi hanno detto comunque che prima mi faranno il passaggio ad ADSL TIM e successivamente ritornerà il tecnico per attivare la Fibra.
Risulta anche a te questa procedura?
si scoperta da poco nel forum da utenti più competenti, in fase di registrazione l'operatrice disse che mi contattava il tecnico per rientro è installazione modem per la fibra... la cosa spaventa un po di più perchè comunque l'attivazione adsl è più veloce....
Quote:
Originariamente inviato da corra98 Guarda i messaggi
Io dopo aver tirato in ballo tutte le assistenze possibili mi sono messo l'anima in pace
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 11:41   #53780
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Se sei a lavoro... Sono rientrato a casa...
Sempre se puoi chiamare, se no cerco di capire se timluca riesce a dirmi qualcosa...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se hai fretta fai con lui.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v