Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2015, 10:33   #47541
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
io ho dei valori un po' strambi, qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa ? Magari se chiamo la Telecom possono farmi qualche controllo ? Non so che fare, vorrei passare alla 100/20 ma da quel che vedo qua sarei in grado di sfruttarla forse al 70/80%. A meno che cambiandomi il profilo non possa migliorare qualcosa.

adesso ho la 30/3 con questi valori:

Codice:
DSL
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	34377
Velocità massima di ricezione (Kbps):	82682
SNR Upstream (dB):	28.1
SNR Downstream (dB):	23.3
Attenuazione Upstream (dB):	4.0
Attenuazione Downstream (dB):	36.4
Potenza in trasmissione (dB):	-10.6
Potenza in ricezione (dB):	12.2
Total ES (Errored Secs):	11
Total SES (Severely Errored Secs):	11
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5600
Velocità in trasmissione (Kbps):	3144
Velocità in ricezione (Kbps):	31496
Up time:	861855
Total FEC Errors:	35347
Total CRC Errors:	0
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:34   #47542
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Le avranno bloccate perchè staranno facendo un qualche altro piano super nuovo nuovissimo....e quello di ieri sarà vecchio XD
qualche altro magheggio xD
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:35   #47543
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
se lo meritano gli operatori,non sanno fare il loro lavoro,ora non possono dirmi prossima settimana perchè non possiamo attivarle,che ragionamento è gli altri si e molti come me no? per quale motivo? se non sanno fare il loro lavoro che cambino,glielo dissi pure a molti operatori con cui parlo anche al 187 (l'affermazione sopra ovviamente riguarda gli operatori e nessuno sul forum)
Lucano te hai qualche informazione aggiornata per quanto riguarda gli utenti Tuttofibra 30/3 (considerati vecchi)? Ci sarà un qualche upgrade??
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:36   #47544
Loco1
Senior Member
 
L'Avatar di Loco1
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Quoto...qualcuno "ben informato" può aprire un thread apposito??
Anche per chi continua a dire che la tuttofibra 30/3 è un contratto vecchio.....quando l'ho attivato i primi di luglio a 44.90 con lo sconto fedeltà era nuovissimo

A me sembrano tanto delle trovate per prendere in giro tutti...Tutti questi continui cambi di piani....a che pro?? Premetto che difendo Telecom ora Tim da 30 anni e non ho neanche mai ascoltato offerte di altri operatori.

Grazie!!!

Raga il thread è stato creato per chiarire le idee a tutti circa i piani...i passaggi manuali..automatici o semi-automatici...se ognuno continua a pensare a se stesso dicendo....a me hanno cambiato...a me no....io ho chiamato ieri....io ho chiamato due giorni fa....a me hanno montato la lego sotto casa...al mio vicino l'armadio sul colle....non si arriverà mai a nulla e tutti saranno sempre pieni di dubbi!!!!

Ragazzi ma lo capite che son passati solo 2 giorni dalla partenza ufficiale dell'offerta. Lo so che tutti vorremmo la "fantomatica" 100 dal primo giorno, ma data l'enormità di utenti, operatori, call center, tecnici etc etc che possiede TIM date il tempo che tutti si allineino sul come, dove e quando attivare sta benedetta 100 e tutto sarà più chiaro.
Dico solo che c'è da aspettare un po è tutto sarà lineare. Ci sono fortunati che l'anno attivata ed altri che non possono o riescono ancora. Certo si poteva gestire meglio la cosa da parte di TIM, ma io penso che, adesso, con l'arrivo della 100 ci sarà un po di calma nelle offerte FTTC e bisognerà aspettare il vectoring o la FTTH per vedere velocità maggiori. Un po di buon senso tutti ed evitiamo inutili altri thread e cerchiamo di utilizzare questo in modo corretto.
__________________
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation
Loco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:37   #47545
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Lucano te hai qualche informazione aggiornata per quanto riguarda gli utenti Tuttofibra 30/3 (considerati vecchi)? Ci sarà un qualche upgrade??
l'avevo chiesta il primo giorno di vendibilità della 100mb,(ovvero il 28) e mi avevano detto che ancora non sapevano nulla però forse con 5 euro in più si avevano i 100mb(notizia da prendere con le pinze)
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:37   #47546
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da speedybeppe Guarda i messaggi
Ho parlato ora ora con un operatore del 187

Mi ha detto che anche per i vecchi contratti fibra ex Telecom (possiedo il piano TuttoFibra con opzione dei 50 Mega) ci sarà l' upgrade a 100 mega.

Al momento ancora niente per me, anche se mi ha confermato che ci vorranno 48 ore dalla chiamata e che arriverà un SMS di conferma.
Cazzate..
Al momento non vi è nulla di ufficiale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di brendoo011 : 03-12-2015 alle 10:42.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:38   #47547
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Aggiungo che la variazione contrattuale ha avuto effetto dato che posso accedere con le mie credenziali a TimVision e posso vedere i film presenti.

Chi aveva questo problem come ha risolto?
Hai riavviato il modem,?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:39   #47548
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
qualche altro magheggio xD
Ma sicuro amico mio....Non capiscono che così facendo gli utenti perdono solo fiducia in quella che era considerata fino a qualche anno fa la "mamma" di tutte le linee....Basterebbero un paio di profili ben fatti agli giusti prezzi e avrebbero il doppio dei clienti anche perchè il nome Telecom conta ancora qualcosa. A nessuno verrebbe neanche l'idea di andare a leggere le offerte di altre compagnie.....Queste ultime poi peggio ancora....leggi tipo a caratteri cubitali....20 euro al mese...100 mega per sempre e poi in piccolo dopo il primo anno scende di 20 mega...poi di altri 10.....la tariffa cambia e bla bla bla.....
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:39   #47549
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
sto richiamando vi tengo aggiornati per la bufala che mi diranno ora
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:39   #47550
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Ragazzi,

per tutti quelli che hanno il profilo a 100, avete avuto problemi di riavvio del modem a random?

E' due sere che sono con la 100/20 e per due sere ho avuto due riavvi del modem. Ho telefonato al 187 settore tecnico mi ha detto che cambia il modem!

Non ho mai avuto questo tipo di problema con la 30/3

Voi?
Diciamo che apre troppe connessioni e quindi si riavvia da solo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:40   #47551
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ma sicuro amico mio....Non capiscono che così facendo gli utenti perdono solo fiducia in quella che era considerata fino a qualche anno fa la "mamma" di tutte le linee....Basterebbero un paio di profili ben fatti agli giusti prezzi e avrebbero il doppio dei clienti anche perchè il nome Telecom conta ancora qualcosa. A nessuno verrebbe neanche l'idea di andare a leggere le offerte di altre compagnie.....Queste ultime poi peggio ancora....leggi tipo a caratteri cubitali....20 euro al mese...100 mega per sempre e poi in piccolo dopo il primo anno scende di 20 mega...poi di altri 10.....la tariffa cambia e bla bla bla.....
infatti la mia linea va traqnuilla a 100mb pieni,potevo passare a astweb a 15euro al mese (essendo cliente sky) con fibra 100(85mb pieni penso che mi avrebbero dato) e chiamate se solo non fosse che mi sono trovato male in adsl...qua con telecom ho 50mb e per avere una 100(cambio profilo) nn si muovono
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:40   #47552
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
l'avevo chiesta il primo giorno di vendibilità della 100mb,(ovvero il 28) e mi avevano detto che ancora non sapevano nulla però forse con 5 euro in più si avevano i 100mb(notizia da prendere con le pinze)
Grazie mille lucano
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:41   #47553
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Hai riavviato il modem,?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si ho provato sia a riavviare che a spegnerlo per una decina di secondi e riaccenderlo ma sempre 50/10 e firmware 5.2.1.
E' come se avessero fatto la procedura a metà.
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:41   #47554
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
se lo meritano gli operatori,non sanno fare il loro lavoro,ora non possono dirmi prossima settimana perchè non possiamo attivarle,che ragionamento è gli altri si e molti come me no? per quale motivo? se non sanno fare il loro lavoro che cambino,glielo dissi pure a molti operatori con cui parlo anche al 187 (l'affermazione sopra ovviamente riguarda gli operatori e nessuno sul forum)
Riportato. Così ti fai una bella riflessione per l'uso di alcuni aggettivi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:42   #47555
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
infatti la mia linea va traqnuilla a 100mb pieni,potevo passare a astweb a 15euro al mese (essendo cliente sky) con fibra 100(85mb pieni penso che mi avrebbero dato) e chiamate se solo non fosse che mi sono trovato male in adsl...qua con telecom ho 50mb e per avere una 100(cambio profilo) nn si muovono
Si lucano il tutto si spiega da solo.....
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:45   #47556
ma95al03
Senior Member
 
L'Avatar di ma95al03
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Diciamo che apre troppe connessioni e quindi si riavvia da solo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
BrendooO11, puoi tradurre in un esempio pratico quello che hai scritto? Cioe' in quel momento che tipo di situazione dovrei avere? Esempio: sto scaricando file, intanto navigo, poi ho un altro pc che naviga, cellulare in wifi ecc ecc? E' cosi'?


Scusa la cocciutaggine Pero' è interessante sapere..

quindi alla fine tecnicamente cos'è che si satura, puoi spiegare cosa avviene, se puoi chiaramente! Grazie infinite per questi chiarimenti tecnici interessantissimi!

Ultima modifica di ma95al03 : 03-12-2015 alle 11:00.
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:46   #47557
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
BrendooO11, puoi tradurre in un esempio pratico quello che hai scritto? Cioe' in quel momento che tipo di situazione dovrei avere? Esempio: sto scaricando file, intanto navigo, poi ho un altro pc che naviga, cellulare in wifi ecc ecc? E' cosi'?

Grazie e

Scusa la cocciutaggine
Esattamente. Come succede su VODAFONE .. inoltre non hai il firmware aggiornato che risolve la problematica. Che versione hai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:46   #47558
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Riportato. Così ti fai una bella riflessione per l'uso di alcuni aggettivi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Riportato a chi?? Agli operatori?? Sono abituati a sentire lamentele dalla mattina alla sera.
Sicuramente il know how interno è abbastanza scadente...perchè alcune volte ti trovi con persone super preparate e altre volte devi essere te a fare il tutto guidandoli passo passo. Basterebbe qualche corso di aggiornamento interno una volta alla settimana.
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:47   #47559
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Riportato a chi?? Agli operatori?? Sono abituati a sentire lamentele dalla mattina alla sera.
Sicuramente il know how interno è abbastanza scadente...perchè alcune volte ti trovi con persone super preparate e altre volte devi essere te a fare il tutto guidandoli passo passo. Basterebbe qualche corso di aggiornamento interno una volta alla settimana.
Evidentemente non lavori nei reparti interni. non siamo tutti delle m.
Ci vuole più rispetto ciò che non avete voi. Chiuso qui.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:48   #47560
marclunaoro
Member
 
L'Avatar di marclunaoro
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 90
Chiedo venia, ma adesso per chi è passato da tuttofibra alla smart fibra paga 49 euro e non più 39 come afferma qualcuno nel thread? Mi sono perso qualcosa..!? 😦

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Non devi aver paura di ciò che non capisci, ma di quello che ignori piuttosto!

OS: Windows 10 Pro 64 Bit | CPU: Intel 6700K | MB: Asus Z170 Deluxe | RAM: G-Skill Ripjaws V DDR4-3600 8x2GB | SSD: Samsung 850 Pro 512GB | HDD: WD Velociraptor 10000RPM 1TB | HDD: WD Black 4TB | GPU: EVGA GeForce GTX 980 Ti | PSU: CoolerMaster V1200 Platinum | S-Card: Creative Sound Blaster ZxR | LED: Eizo FS2434-BK | Case: CoolerMaster Cosmos II | CPU Cooling: EKWB EK-KIT X360 |
marclunaoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v