|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Con la commercializzazione della 100/20 sarà ancora peggio... A loro interessa accaparrarsi clienti e toglierli alla concorrenza. La qualità e il potenziamento della rete viene dopo....
![]() Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quello l'avevo notato, ma vendere connessioni che la sera vanno a 1 mega è scandaloso
![]() |
#9544 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ho aperto le porte ma usando questo sito continua a dire che sono chiuse. Qualche delucidazione in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9547 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9548 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
UPDATE Creando e usando una connessione PPoE il NAT dice che è Open UPDATE 2 Effettivamente se apro una porta e c'è un software in ascolto su di essa il test è verde. Sembra un problema del gioco a questo punto, anche se non saprei come venirne a capo Ultima modifica di vecchia : 28-11-2015 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9549 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
finalmente ho attiva la smart fibra e mi levo definitivamente il telefono... così come il modem.. sono quasi certo di prendere il Draytek 130 per rimpiazzare, ma accetto consigli.. non ho esigenze particolari, mi interessa principalmente una parte modem vdsl ottima
![]()
![]() |
#9551 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quello che avevo fatto, ma non mi funziona. Il telefono squilla di nuovo come se la chiamata ritornasse al mittente.
![]() Chiamate entrante su linea 1. Rispondo Digito R**12, l'altro telefono su Linea 2 squilla e risponde. Chiudo telefono linea 1... Su telefono linea 2 tono di occupato e telefono 1 suona di nuovo e ritorna la telefonata. Mi dici questo perché lo supponi o perché a te funziona invece? Ultima modifica di P.O.Box : 28-11-2015 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Dovrebbe essere lo stesso concetto di un classico centralino (quello che, prima di chiamare verso l'esterno, devi premere prima 0).
![]() |
#9553 |
Junior Member
|
Colgo l'occasione per un saluto a tutti essendo nuovo nel forum...
Ho Il modem fibra di TI da qualche mese ma solo oggi ho avuto necessità di collegare uno smart tv Samsung con il pc Sembra che non si riesca a realizzare una rete domestica in quanto il modem fa colloquiare esclusivamente apparati attivi sulla stesso supporto fisico WIFI-2-WIFI (purche' sulla stessa frequenza o 2.4 o 5) o LAN-2-LAN ma non permetta nessuna interconnessione tra questi ambienti. Voi sapete se devo abilitare qualcosa sul modem Telecom ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9554 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Lo scrivo perché in teoria dovrebbe andare.. io da quando ho i cordless DUO ho staccato il ribaltamento e ho tutto su un'unica porta (a monte c'è il fax, poi la base dei cordless)
![]() |
#9556 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi chiedevo invece se potessi dividere tra le due uscite i telefoni come prima perché aveva appunto sentito che non va bene che tutti dipendano da una porta. All'1949 mi hanno detto che le due linee non prevedono trasferimenti ma non ne erano sicuri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondo, non è per me ![]() EDIT: scusa, ma mi sono reso conto che sono in una situazione diversa dalla tua, io ho entrambi i cordless sulla stessa rj del modem
CoGe utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever Ultima modifica di coge : 29-11-2015 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9559 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Una domanda: si può utilizzare la porta USB del router per ricaricare uno smartphone?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.