Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2015, 18:55   #9521
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da adtyan62 Guarda i messaggi
Premetto che non conosco il software Apple ma sembrerebbe che tu abbia una sorta di blocco o applicazione che fa da filtro alla chiamate di un certo tipo, non mi viene nient'altro in mente, mi dispiace, ciao.
Prova a chiedere su un forum dedicato (forum apple), non si sa mai.
Ok grazie.
La cosa strana è che a una mia amica oggi hanno installato,la fibra. Stesso telefono mio. Ha installato l'app e a lei squilla.
Boh.
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 19:03   #9522
adtyan62
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ok grazie.
La cosa strana è che a una mia amica oggi hanno installato,la fibra. Stesso telefono mio. Ha installato l'app e a lei squilla.
Boh.
Andrea
Guarda bene nelle impostazioni chiamate, poi vedi se per caso non hai quache sorta di proxy in gestine wi-fi o qualche app che in quache modo vada a gestire o ad interferire sulle chiamate, se caso mai ne hai qualcuna prova a disabilitara momentaneamente.
adtyan62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 19:13   #9523
Flyflot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da adtyan62 Guarda i messaggi
Guarda bene nelle impostazioni chiamate, poi vedi se per caso non hai quache sorta di proxy in gestine wi-fi o qualche app che in quache modo vada a gestire o ad interferire sulle chiamate, se caso mai ne hai qualcuna prova a disabilitara momentaneamente.
App niente.
Ho una lista di numeri di chiamate bloccate ma non penso che centri.
Proxy nulla in gestione Wi-Fi.
Veramente strana la cosa.
Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Old 27-11-2015, 20:33   #9524
iFred
Senior Member

L'Avatar di iFred

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
App niente.
Ho una lista di numeri di chiamate bloccate ma non penso che centri.
Proxy nulla in gestione Wi-Fi.
Veramente strana la cosa.
Andrea.
Era un po' che non usavo l'app, ho provato a chiamare a casa e adesso mi fa il tuo stesso problema, io ho un iPhone 6 Plus con iOS 9.1
Old 27-11-2015, 20:47   #9525
Flyflot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
Era un po' che non usavo l'app, ho provato a chiamare a casa e adesso mi fa il tuo stesso problema, io ho un iPhone 6 Plus con iOS 9.1
Ah bene oppure male.
Mi consolo allora.
Comunque strana la faccenda.
Andrea
Old 27-11-2015, 21:44   #9526
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ho avuto il tuo stesso identico problema, l' ho pure postato qui, ma nessuno ha saputo darmi risposta, anche a me, durante il download di file di grosse dimensioni, il voip andava a farsi friggere, i miei interlocutori mi prendevano per un alieno... Alla fine la soluzione è arrivata da sola dal momento che il mio modem, lato fonia, è morto...Sostituito con un altro adesso il problema è sparito. In ogni caso i tecnici del 1949 affermavano che il download e la fonia non erano attinenti, ma tant' è...Anzi no! Adesso ricordo che il ragazzo che ha installato il modem nuovo mi ha detto che, i file Torrent, essendo condivisi da molti utenti, potevano occupare parecchia banda e siccome il Voip viaggia sulla linea dati...Ma non ho la minima idea se questa teoria possa avere fondamento...
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Sì, viaggia su rete dati, ma dedicata, quindi in linea di massima non si disturbano. Più probabile forse che il processore del technicolor fosse in difficoltà a gestire tutte le richieste del torrent e perdesse pacchetti voce in giro...
In effetti credo che sia proprio il modem a sbarellare...
Tant'è che dopo il reset fatto dal 1934 va bene...
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 21:53   #9527
Jimmy_78
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Ciao ragazzi. Ma è normale che il router emetta uno strano fruscio?
😕
Jimmy_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 23:19   #9528
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_78 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ma è normale che il router emetta uno strano fruscio?
😕
Credo di sì. Lo fa anche a me ... quando sto scaricando qualcosa più che altro
Old 28-11-2015, 00:36   #9529
vecchia
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Buonasera, giusto un domandina semplice semplice: per il port mapping, se devo aprire un range di porte i campi Porta interna/esterna accettano valori del tipo XXXXX-XXXXX?
vecchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 01:30   #9530
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Ammesso che veramente ti chiamino, sicuramente se ne laveranno le mani. Non mettono nessuna configurazione particolare che ti abiliti il trasferimento interno
non mi hanno più richiamato.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 08:43   #9531
Anub1s
Member

Iscritto dal: Jul 2006
potreste consigliarmi un adattatore/extender wifi compatibilie e funzionale con questo modem?
Anub1s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 09:50   #9532
Jimmy_78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Credo di sì. Lo fa anche a me ... quando sto scaricando qualcosa più che altro
Grazie.
Che cosa strana
Jimmy_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 10:10   #9533
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da vecchia Guarda i messaggi
Buonasera, giusto un domandina semplice semplice: per il port mapping, se devo aprire un range di porte i campi Porta interna/esterna accettano valori del tipo XXXXX-XXXXX?
Si
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 11:57   #9534
Akula
Member

L'Avatar di Akula

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bolzano
qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento al 5.3.0 ?
Akula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 13:15   #9535
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexpetros Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi!
ho da 2 giorni il modem trattato nel thread, arrivato insieme al MySky, ma mi sta dando solo problemi...

Innanzitutto non riesco ad accedere all'indirizzo del modem, sia digitando http://192.168.1.1, sia http://modemtelecom, carica...carica...carica ma non accede e quindi non riesco a cambiare la password. Inoltre, la connessione WPS non funziona...premo il tasto per il pairing coi dispositivi, lampeggia il led WIFI per 2 min e poi compare il messaggio sul dispositivo "impossibile effettuare una connessione, provare manualmente".

Ho il firmware AGVTF_5.3.0.
è un problema noto e soprattutto risolvibile o devo farmelo sostituire?
ragazzi aggiornamento sulla situazione.
Mi sono fatto sostituire il modem...appena collegato ha fatto subito l'aggiornamento alla 5.3.0 e si sono ripresentati gli stessi problemi!

a questo punto vorrei chiedervi se qualcuno di voi sta usando questo modem con una connessione adsl e magari ha una stampante collegata all'usb?

Nel caso sarebbe possibile ricevere il file di configurazione di qualcuno di voi? Potrei fargli le modifiche per adattarlo al mio modem e vedere se così funziona?
Old 28-11-2015, 13:57   #9536
P.O.Box
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Il trasferimento di chiamata ora funziona, basta che fai R+**xx (dove xx sono numeri tipo 13, 14, a seconda di come li assegna il modem)
Funziona anche tra linea FSX1 e linea FSX2? Perché riesco a far squillare l'altro telefono ma poi come faccio a passare la chiamata?
Il numero di telefono è unico: su Linea 1 ho attaccato un telefono, su Linea 2 c'è tutto l'impianto delle altre prese recuperate (stessa linea insomma) e vorrei trasferire a questi telefoni.

Ho provato. Se Ricevo una telefonata su Linea 1 rispondo e premo R (dall'altra parte sentono il messaggio di attesa perché ho anche l'Avviso di Chiamata) e quindi dopo aver composto R compongo **12 e l'altro telefono squilla, rispondo, e poi? Come faccio passare la telefonata su quest'ultimo?
P.O.Box è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 14:10   #9537
coge
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da P.O.Box Guarda i messaggi
Ho provato. Se Ricevo una telefonata su Linea 1 rispondo e premo R (dall'altra parte sentono il messaggio di attesa perché ho anche l'Avviso di Chiamata) e quindi dopo aver composto R compongo **12 e l'altro telefono squilla, rispondo, e poi? Come faccio passare la telefonata su quest'ultimo?
chiudi il primo telefono.

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 15:47   #9538
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Sul sito tim partita offerta 100/20
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 16:17   #9539
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da P.O.Box Guarda i messaggi
Non importa avere l'avviso di chiamata..... Il messaggio di attesa, componendo R**12, l'interlocutore all'altro capo della cornetta lo sente in ogni caso...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 16:19   #9540
eleaffar1108
Member

L'Avatar di eleaffar1108

Iscritto dal: Jan 2015
Verifica connessione Internet da PlayStation 4

Da una verifica di connessione da PS4, mi ritrovo con questo messaggio:

E’ possibile che il router usato non supporti i pacchetti IP Frammentati è che le funzioni di rete della PS4 siano limitate.
Per informazioni dettagliate, rivolgiti al produttore del router.

Qualcuno mi spiega per favore che cosa significa.
Grazie
eleaffar1108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Google testa le 'Skills' su Chrome: una ...
Stop a Zenfone e ROG Phone: ASUS punta t...
Anche AMD cambia i piani: priorità...
Allarme rincari telefonia: l'UE potrebbe...
Samsung: produzione di memoria DRAM in a...
Undicenne uccide il padre dopo che gli a...
I Dacia Sandriders vincono la Dakar con ...
Galaxy Watch in forte sconto su Amazon: ...
Il creatore di Rust si è proposto...
F1, è caos sul carburante 'green'...
GTA VI: Rockstar concede l'accesso in an...
Tesla sfida NVIDIA e AMD con cicli di sv...
BYD attacca ancora Stellantis: "noi...
Galaxy S25 Ultra a prezzi super su Amazo...
Windows, i PC non si spengono: Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian