|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Cpu-z non serve a vedere che cpu c'è, ma a che tensione funziona ! Devi sapere che per aumentare le capacità di overclock, si aumenta la tensione, ma questa cosa non fa molto bene alla cpu, quindi la si controlla sempre e di continuo ! Cpu-z è il tool universalmente riconosciuto ed utilizzato dai cloccatori, per questo lo disattivano ! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 25-11-2015 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi capire quanto odio i moralizzatori della Domenica, quello che so tutto io e voi siete solo degli imbecilli! Non c'è è niente al mondo che mi disgusti di più!!!! |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quoto tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non si parla di chi è furbo, imbecille, viziato, lamentoso o portatore di verità. Si parla di quello che è successo e che sta succedendo, e, come volevasi dimostrare, i problemi c'erano. http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...sso_59700.html Vi piace Win 10 così com'è? Ok, tenetevelo così, chissenefrega. A qualcuno piace stare su XP, saranno cavoli suoi... non avete detto che è libero di scegliere il sistema che vuole? A me piace che se installo qualcosa lì deve rimanere, se disinstallo qualcosa non deve riapparire per magia, se disabilito un servizio deve rimanere morto e se disattivo delle voci che mi consenti di disattivare nei menu devono rimanere spente finchè lo decido io. Posso? |
|||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ti ripeto la domanda , posso?? o devo chiedere il permesso a te o ad altri come te? hai detto "tenetevelo così, chissenefrega" , ecco perchè non onori quello che hai detto e non la smetti/smettete di occuparvi di cose che non vi riguardano? predicate a destra e a manca che ognuno è libero di usare quello che vuole ,ecco io sono libero di usare Win 10 e ne sono anche molto soddisfatto e per la cronaca ho aggiornato 5 pc e tutti , sottolineo tutti , al termine della procedura erano esattamente come prima dell' operazione , cpu-z compreso. Non vuoi/volete usare Win 10 per qualsivoglia ragione , non vedo dove sia il problema , usate altro , XP , Seven , Linux , OSX o quello che volete e finitela una buona volta con stà manfrina del "dagli a Win 10" , avete veramente stancato.... Ultima modifica di Flying Tiger : 25-11-2015 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
evidentemente adesso i windows stanno diventando dei terminali gestiti dalla casa madre |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego meglio. Io dico:"Ma come si fa ad accettare che un OS decida quali programmi disinstallare, o riattivi servizi che avevo disattivato?" A questo punto qualsiasi altro utente potrà dirmi il perché accetta comunque queste cose, e amen, amici come prima. Secondo me rimane un normale scambio di opinioni, in fondo. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovami un post in cui ti dico cosa fare e cosa no... Io sto commentando la situazione che si ha da quando è uscito Win10 e se permetti, ho il diritto di conoscere cosa è successo, cosa succede ora e cosa succederà prossimamente così da trarre le mie conclusioni e decidere come comportarmi. Perché mai non dovrebbe riguardarmi? Non posso esprimermi? C'è qualche legge che mi impedisce di adottare Win 10 se lo reputerò possibile? Mi informo e vedo che al momento la situazione è quella che ho scritto prima. Voglio installare ora Win10? No. Lo farò in futuro? vedremo... Non mi sembra di rompere le scatole a te o ad altri semplicemente chiarendo i problemi noti che vengono fuori e le possibili precauzioni o accorgimenti. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non capisci la differenza tra la prima domanda e la seconda, hai gravissimi problemi di comprensione della tua lingua madre. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gira e rigira, ormai tutti abbiamo capito di che pasta è fatto questo W10. Certo tutti hanno diritto di sapere almeno cosa contenga questo SO, ma alla fine cambia poco, non credo che per le lamentele alla MS faranno fare una virata al SO. Ognuno può tirarne le sue conclusioni e decisioni quindi, in merito ad installarlo o meno. Per quanto riguarda i SO MS resto con 8.1 + 7.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro scusate, quando si spala mer*a sugli utenti di Apple, invece, va tutto bene? O quando si parla male di quelli che di informatica non ne capiscono, chiamandoli "utonti", non è un problema? Vediamo quanti post rimarrebbero se i mod iniziassero ad essere davvero severi? |
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di rokis : 25-11-2015 alle 12:41. |
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non venire a dirlo a me, le domandi personali vanno fatte con un certa delicatezza, non con la presa per i fondelli in sottofondo, come spesso accade quì, oppure con l'aria di supponenza tipica di certi tizi quì dentro, portatori di verità assolute. CMQ pace e bene |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Non è una novità che certi commenti possano irritare, in tutte le discussioni capita, ma non bisogna generalizzare... se poi vi accorgete che magari sono anche commenti volutamente "esagerati" basta lasciarli perdere senza nemmeno perderci tempo a commentare, anzi alle volte si sa già in partenza che rispondere ad alcune provocazioni non portano da nessuna parte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.