Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2015, 12:12   #1801
Simoasd
Member

L'Avatar di Simoasd

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Non so voi ma io sento enormemente la mancanza delle carabine a leve di NV, la .44 magnum era bellissima, spero in futuro add-on che le inserisca
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 12:34   #1802
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
la .44 magnum era bellissima, spero in futuro add-on che le inserisca
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 13:53   #1803
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Scusatemi ma la pistola da 10mm è quella che si ha quasi fin dall'inizio giusto ? Io l'ho potenziata al massimo per ora ed ho come perk armi lev 3, armor lev 3 e scienza lev 3. Il danno massimo che ho con quella è di 37 voi ?. Avendo anche la carabina da combattimento danno 51 e il pompozzo alias il fucile da combattimento a pompa danno 87 ( quando avrò armi livello 4 potrò aumentare fino a 91 mi pare ) non direi che quella pistoletta sia OP parlando ovviamente negli scontri ravvicinati. Poi per i fucili da cecchino il danno maggiore lo si ottiene con il calibro 0,50 anche se le munizioni sono più rare ( come nella realtà Barret vi dice qualcosa ? ) ovviamente non includo le armi laser o al plasma per ora quelle le uso molto poco quindi taccio
Ps. è ovvio che silenziando un'arma il danno "mi pare" è ridotto di poco ma ridotto
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:11   #1804
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
esatto questi (avevo messo uno 0 di troppo )

altra cosa:
Spoiler:

sono generale dei Minutemen, Cavaliere della Fratellanza di acciaio (che tra l'altro ti porta in dono una t60) e ora anche railroad....normale?
Spoiler:
dove si prende quell'armatura, a me ha fatto tutto il disorso di proclamazione ecc mi ha detto che me la avrebbe data, ma ancora niente

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi ma la pistola da 10mm è quella che si ha quasi fin dall'inizio giusto ? Io l'ho potenziata al massimo per ora ed ho come perk armi lev 3, armor lev 3 e scienza lev 3. Il danno massimo che ho con quella è di 37 voi ?. Avendo anche la carabina da combattimento danno 51 e il pompozzo alias il fucile da combattimento a pompa danno 87 ( quando avrò armi livello 4 potrò aumentare fino a 91 mi pare ) non direi che quella pistoletta sia OP parlando ovviamente negli scontri ravvicinati. Poi per i fucili da cecchino il danno maggiore lo si ottiene con il calibro 0,50 anche se le munizioni sono più rare ( come nella realtà Barret vi dice qualcosa ? ) ovviamente non includo le armi laser o al plasma per ora quelle le uso molto poco quindi taccio
Ps. è ovvio che silenziando un'arma il danno "mi pare" è ridotto di poco ma ridotto
ci sono varianti leggendarie di quella pistola veramente op.
per farti degli esempi
caricatori infiti (non devi mai ricaricare)
colpi esposivi (danno ad aria e danno da impatto maggiore)
sbilanciante(se spari in testa sbilanci quasi sempre il nemico e ne risulta che tu puoi metterti davanti a lui e sparargli in continuo finche non muore e lui non fara nemmeno un passo

oltre al fatto che a colpo singolo hanno comunque una cadenza di fuoco assurda, ad alcuni piace molto quella automatica, a me non piace anche per il fatto che le munizioni si consumano troppo in fretta

Ultima modifica di cecco89 : 24-11-2015 alle 14:15.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:14   #1805
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ragazzi ma a me il gioco va da dio, a parte il bug grafico della Cava, tutto il resto funziona senza problemi.
Fortunato me...
Ah si', c'e' quello fastidioso che "non precarica le armi". All'avvio del gioco quando cambio arma tramite i tasti, scompare arma e munizionamento. A volte lo sblocco mettendo la visuale in 3a, oppure ricambiando velocemente arma piu' volte o premendo uno dei due tasti del mouse. Fatto una di queste cose, parte l'animazione di estrazione dell'arma e posso sparare.

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ma se io tolgo tutti i coloni da un insediamento? e riciclo tutto il ricilabile lasciandolo senza niente, ovviamente non credo venga attaccato?

cioe vendo piu logico investire su un insediamento fatto per bene piuttosto che a caso su tutti.

detto questo mi viene un altro dubbio, sanctuary è ovviamente enorme, ed io ho costruito 1 solo edificio dopo il ponte dove ci stanno i letti e dove ho messo gli armadi con i rifornimenti le armature atomiche, tutto praticamente.
se mi attaccano devo praoccuparmi di difendere tutto o solo quel posto?
cioe alla fine non posso piazzare torrette in ogni casa e troppo grande santuary, perche se cosi fosse credo una palafitta o una "casa sull'albero" e difendo solo quella
Non e' una cattiva idea. A me ieri (finalmente!) mi hanno attaccato due accampamenti. Le ho fallite entrambe perche' l'avviso compare come quest secondaria e magari tra i mille avvisi dei combattimenti che stai facendo, te lo perdi. Ho ricaricato e fatte entrambe.

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
domanda:
visto che sono ancora agli inizi, se crivello di colpi un "buono" come i venditori ambulanti (per prendergli tutto quel che ha senza pagarlo...) divento un "cattivo"???? lo svolgimento del gioco cambia????
Non c'e' piu' il karma, pero' tutti quelli intorno che ti vedono ti attaccano.

Ah, non prenderesti comunque nulla. Le carovane sono immortali, guardie e bramino compresi. Anche perche' prendersi una mininuke in faccia da un supermutante suicida ed andare a terra col fiatone e basta, credo proprio voglia dire che sono immortali. Pero' non ho provato ad ucciderli.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me che uso sopratutto fucili da cecchino i .308 sono i proiettili più rari e preziosi!
Ma da quando ho silenziato la pistola 10mm, è talmente sgrava che uso praticamente quella come fucile da cecchino quando non sono lontanissimo, e la mia disponibilità di .308 sta salendo.
Per me sono i .45. Col fucile d'assalto ne faccio fuori una marea, automatico e con quasi zero rinculo.
La 10mm io ne ho una ancora piu' sgrava, fa 15 danni ad area aggiuntivi. A Molto Difficile un Supermutante Leggendario va giu' in meno di cinque secondi... Ma dico addio alle munizioni.

E poi ho troppi fucili sniper. E il fucile da caccia (308 base) portato al .50 silenziato. E il fucile laser leggendario della confraternita. E un revolver artigianale portato a .45 (da poco) che fa 50 danni aggiuntivi da radiazioni oltre ai 75 di base, silenziato pure quello (si', un revolver ). L'immancabile .44 Magnum. Il potentissimo moschetto laser con condensatore sestuplo che shotta i supermutanti (se mi entra il furtivo in testa, pure quelli leggendari shotto). Il fucile al plasma. Lo sparachiodi.

E poi ho quel dubbioso fucile d'assalto 5.56mm che non sembra fare danni (ma testato su un colono l'ho polverizzato) e le cui modifiche complete le fai al 39 (mi mancano 4 o 5 livelli) e anche li' sembrano un po' fuffa...

Tra l'altro ho trovato un modo meschino di livellare rapidamente col crafting, visto che ogni oggetto che crei da' esperienza...

Quote:
Io quasi solo di SPAV in quanto ODIO gli FPS, e gioco comunque con M+T.

Per questo da amante dei GDR che si basano sulle statistiche, mi da molto fastidio che se punto un nemico lontano con fucile da cecchino con lo SPAV magari ho il 5% di possibilità di colpirlo, mentre invece se ci sparo in modalità "FPS" lo headshotto al 100%!
Ma la stessa cosa succedeva anche nel 3...
Nel 3 e NV era il contrario invece. Usavo sempre lo SPAV apposta perche' colpivo di piu'.
Comunque qui non lo uso, molto piu' bello usarlo come fps puro

Quote:
Mi sa che recitare l'avamposto non serve a niente, io quella fattoria piccolina che mi avevano già devastato una volta, l'ho completamente recintata chiudendo dentro i coloni... poi quando ho visto l'avviso dell'attacco, ci sono andato col fast travel, e ci ho trovato i predoni dentro, nonostante tutte le recinzioni fossero integre! Evidentemente hanno il fast travel anche loro...
Riempilo di torrette mitragliatrici leggere intorno, cosi' anche se sono in mezzo vengono ownati

Quote:
Vero, la 10mm silenziata più stealth è davvero sgravissima! Da quando l'ho potenziata non uso quasi più praticamente altro, giusto il moschetto laser caricato x4 per i leggendari più grossi.
Vedrai il x6...

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Quelli piu comuni in assoluto dovrebbero essere i .38 che vengono usati dalle armi artigianali
Che dopo un certo punto fanno schifo sia come colpo singolo, che come automatico e non so che farmene...

Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Non so voi ma io sento enormemente la mancanza delle carabine a leve di NV, la .44 magnum era bellissima, spero in futuro add-on che le inserisca
E come no, ci sono eccome. Sia artigianali che non. Sono i fucili Bolt. Quello normale si chiama Fucile da caccia (.308). E c'e' pure la .44 Magnum.

Quote:
No? Hai provato la 10mm con canna lunga, caricatore grande rapido, castello automatico potente (o quello piu' grosso che si puo' mettere, sempre automatico), calcio con riduzione del rinculo e silenziatore?
23 colpi a caricatore e a Molto Difficile shotto i supermutanti leggendari senza nemmeno finire il caricatore.
Avendo quella leggendaria (+15 danni ad area, tipo mini-esplosione) la uso come arma finale...

Il fucile d'assalto .45 e' bello anche lui, mentre il fucile da combattimento (shotgun) non e' tanto bello come mi aspettavo... Fa piu' danni su "carta" ma alla fine e' il peggiore tra quelli che ho.

Il migliore a distanza e' il moschetto laser, come dicevo shotto i supermutanti base con 6 cariche e senza nemmeno mirare alla testa. Tra quelle a proiettili si', il .50 e' il migliore.

Silenziando l'arma riduci sia il rinculo che la portata. Il danno rimane lo stesso.

Ultima modifica di Baboo85 : 24-11-2015 alle 14:17.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:16   #1806
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Sarà che sono ancora di lv piuttosto basso, magari a lv alto trovando armi più potenti le cose cambiaranno, magari quando troverò pistole al plasma o aliene.
Ma ad esempio ora la 10mm silenziata e potenziata, mi fa 31 danni a colpo, e in un turno di SPAV sparo 12 colpi, per un totale di 372 danni se vanno tutti a segno, ma che sono molti di più in quanto in modalità furtiva critico quasi ad ogni colpo!
E anche finito lo SPAV posso continuare a sparare a raffica, grazie al ridottissimo rinculo.

Il fucile da cecchino mi fa 55 danni, ma spara solo 3 colpi (di cui solitamente critta solo il primo) a turno SPAV ed ha tantissimo rinculo, nonostante ci abbia montato su tutto quello che può contribuire a ridurlo, e tra un colpo e l'altro passano 2 o 3 secondi, e devi riprendere la mira.

Il moschetto laser fa 39 danni (+25% il mio leggendario), quindi caricando 4 colpi mi fa 156 danni (e più avanti ne potrò caricare fino a 6), ed è l'unico con cui posso riuscire a shottare anche i supermutanti più potenti, ma sparo solo un colpo, dopodiché devo ricaricare altre 4 volte per fare lo stesso danno.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 24-11-2015 alle 14:21.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:18   #1807
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
peccato che di quella pistola praticamente non si trovano colpi
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:21   #1808
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Sarà che sono ancora di lv piuttosto basso, magari a lv alto trovando armi più potenti le cose cambiaranno, magari quando troverò pistole al plasma o aliene.
Ma ad esempio ora la 10mm silenziata e potenziata, mi fa 31 danni a colpo, e in un turno di SPAV sparo 12 colpi, per un totale di 372 danni se vanno tutti a segno, ma che sono molti di più in quanto in modalità furtiva critico quasi ad ogni colpo!
E anche finito lo SPAV posso continuare a sparare a raffica, grazie al ridottissimo rinculo.

Il fucile da cecchino mi fa 55 danni, ma spara solo 3 colpi (di cui solitamente critta solo il primo) a turno SPAV ed ha tantissimo rinculo, nonostante ci abbia montato su tutto quello che può contribuire a ridurlo, e tra un colpo e l'altro passano 2 o 3 secondi, e devi riprendere la mira.

Il moschetto laser, caricando 4 colpi mi fa 156 danni, ed è l'unico con cui posso riuscire a shottare anche i supermutanti più potenti, ma sparo solo un colpo, dopodiché devo ricaricare altre 4 volte per fare lo stesso danno.
La 10mm e' grossa anche dopo. Trovane una leggendaria che aumenti il danno (magari fisso come la mia o come il mio revolver che fa 50 danni da radiazione aggiuntivi) e sarai un dio.

Il fucile dipende, a me il .50 fa oltre i 100 danni... Ricordatevi i talenti e le modifiche...
Old 24-11-2015, 14:21   #1809
Simoasd
Member

L'Avatar di Simoasd

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Errore mio, mi sono espresso male.

Spoiler:
Quella già l'ho trovata, intendevo proprio carabina .44 magnum
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:31   #1810
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Si della 10 mm ho messo tutti gli upgrade possibili ma errore mio non menzionavo quelle leggendarie.
Ora ho capito

Quello che vorrei capire è la cosidetta distanza che c'è scritta nelle armi. Esempio quando ho un obbiettivo, posizionando il cursore che possiamo spostare quando vogliamo sulla mappa, mi avvicino ad esempio a distanza 90 ( numerino presente sulla bussola dell'hud ) . Bene ho il fucile da cecchino che ha distanza 220, precisione 120 ecc. Sbaglia spesso il colpo, uso modalità fps non spav. Quindi mi chiedevo che unità di misura usano per la distanza degli obbiettivi e la distanza indicata sulle armi ?

Spero di essermi spiegato .

Secondo molti usano lo SPAV ma con obbiettivi singoli o multipli a distanza posso capirlo ma quando ci si trova al chiuso con 8 ghoul che avanzano non si hanno punti a sufficenza per utilizzare lo spav abbattendoli tutti con arma normale ( non certo lanciarazzi o fat man ). Sbaglio ?

Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:37   #1811
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Secondo voi ha senso potenziare la prima armatura atomica che ti danno, o meglio tenersi le risorse per una più potente? Considerando che non la uso praticamente mai...

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ragazzi ma a me il gioco va da dio, a parte il bug grafico della Cava, tutto il resto funziona senza problemi.
Fortunato me...
Ah si', c'e' quello fastidioso che "non precarica le armi". All'avvio del gioco quando cambio arma tramite i tasti, scompare arma e munizionamento. A volte lo sblocco mettendo la visuale in 3a, oppure ricambiando velocemente arma piu' volte o premendo uno dei due tasti del mouse. Fatto una di queste cose, parte l'animazione di estrazione dell'arma e posso sparare..
Quello lo fa anche a me, solitamente dopo qualche ora di gioco o quando alt+tabbo... riavviando il problema scompare, sarà un problema di memory leak nonostante 32gb di RAM...

Quote:
Ah, non prenderesti comunque nulla. Le carovane sono immortali, guardie e bramino compresi. Anche perche' prendersi una mininuke in faccia da un supermutante suicida ed andare a terra col fiatone e basta, credo proprio voglia dire che sono immortali. Pero' non ho provato ad ucciderli..
Sono immortali solo contro gli altri NPC (come è giusto che sia, altrimenti creperebbero tutti e non ci sarebbero più mercandi a cui vendere le nostre cianfrusaglie) ma se li uccidi tu muoiono...
Ma ovviamente non droppano tutto quello vendono, solo quello che hanno addosso.

Quote:
Per me sono i .45. Col fucile d'assalto ne faccio fuori una marea, automatico e con quasi zero rinculo.
La 10mm io ne ho una ancora piu' sgrava, fa 15 danni ad area aggiuntivi. A Molto Difficile un Supermutante Leggendario va giu' in meno di cinque secondi... Ma dico addio alle munizioni.

E poi ho troppi fucili sniper. E il fucile da caccia (308 base) portato al .50 silenziato. E il fucile laser leggendario della confraternita. E un revolver artigianale portato a .45 (da poco) che fa 50 danni aggiuntivi da radiazioni oltre ai 75 di base, silenziato pure quello (si', un revolver ). L'immancabile .44 Magnum. Il potentissimo moschetto laser con condensatore sestuplo che shotta i supermutanti (se mi entra il furtivo in testa, pure quelli leggendari shotto). Il fucile al plasma. Lo sparachiodi.

E poi ho quel dubbioso fucile d'assalto 5.56mm che non sembra fare danni (ma testato su un colono l'ho polverizzato) e le cui modifiche complete le fai al 39 (mi mancano 4 o 5 livelli) e anche li' sembrano un po' fuffa...

Tra l'altro ho trovato un modo meschino di livellare rapidamente col crafting, visto che ogni oggetto che crei da' esperienza...

Nel 3 e NV era il contrario invece. Usavo sempre lo SPAV apposta perche' colpivo di piu'.
Comunque qui non lo uso, molto piu' bello usarlo come fps puro
Io invece utilizzando lo SPAV (come ho già scritto detesto gli FPS, se dovessi scegliere come lavoro tra beta tester di FPS o spalatore di M, sceglierei la seconda opzione ) prediligo armi con tanta precisione e massimo danno per singolo colpo, in modo da risparmiare proiettili.

Quote:
Riempilo di torrette mitragliatrici leggere intorno, cosi' anche se sono in mezzo vengono ownati
Già fatto, comunque le cose più importanti le ho messo in una casa deserta che ho trovato in giro, almeno non c'è rischio che venga attaccata dai predoni, (o i coloni prendano "in prestito" armi o armature) e fin'ora non mi è ancora sparito nulla.

Spoiler:
Ho scelto quella villa che c'è vicino alla fattoria gestita dai robot Mr.Handy, ci si arriva vicino col fast travel e mi sembra sicura, non ci ho mai trovato nessuno dentro.

Quote:
Vedrai il x6...
Non vedo l'ora di sbloccarlo, il mio moschetto leggendario non aspetta altro...

Quote:
La 10mm e' grossa anche dopo. Trovane una leggendaria che aumenti il danno (magari fisso come la mia o come il mio revolver che fa 50 danni da radiazione aggiuntivi) e sarai un dio.

Il fucile dipende, a me il .50 fa oltre i 100 danni... Ricordatevi i talenti e le modifiche...
Peccato che non ho ancora trovato una 10mm leggendaria!
Anche di .50 potrei già modificare il fucile (ora sto usando quello artigianale silenziato, dato che gli altri non posso ancora silenziarli), ma fin'ora ho trovato solo 8 munizioni .50 percui non l'ho ancora modificato.
Ho visto che col .50 farebbe una quindicina di danni in più.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 24-11-2015 alle 15:13.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 15:06   #1812
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
Spoiler:
dove si prende quell'armatura, a me ha fatto tutto il disorso di proclamazione ecc mi ha detto che me la avrebbe data, ma ancora niente

Spoiler:

dopo che hai parlato con il grande capo della Confraternità vai sul ponte principale (quello dove ci sono i tipi che ti danno le missioni scortare gli scribi, di recuperare campioni di sangue ecc) e c'è la tipa che gestisce l'armeria, è l''unica che puoi prendere senza rubare

mi sa che devo aumentare un po i punti alle abilità di modifica armi.... al momento di fatto non concludo nulla....

in pratica le missioni ricorrenti sono

Spoiler:
scortare scriba, pulire zone e cercare manufatti, aiutare colonie
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 15:30   #1813
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Per chi sta andando avanti con la quest della confraternità:
Spoiler:
Ma quindi l'anziano Maxon è un sintetico?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 15:46   #1814
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
gravi problemi di stuttering installando la patch beta
https://www.reddit.com/r/fo4/comment..._assume_youre/
Old 24-11-2015, 15:52   #1815
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Info veloce:

Nel gioco c'è un fucile parente/simile al Fucile Antimateria di NV? O casomai proprio quello....
Old 24-11-2015, 16:24   #1816
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
ragazzi una curiosità.. ma"Bilago" l'autore del configurator tool, è italiano? semplicemente perchè voglio fargli i complimenti, ha fatto un programmino eccezionale. da quando lo utilizzo(e lo aggiorna quasi giornalmente) ho risolto quasi totalmente i problemi di frame rate, senza intaccare la qualità. che dire.. solo applausi
Old 24-11-2015, 16:45   #1817
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Il mio personaggio penso sia il più drogato essere umano di tutto il commonwealth, giocandolo a difficoltà sopravvivenza praticamente l'uso di buffout,psyco,jet e di altro non si conta più. Praticamente gli uso ad ogni scontro. Consiglio vivamente di sbloccare l'abilità chimico x aumentare la durata delle droghe, cosi anche alla massima difficoltà c'è una possibilità di riuscire a finirlo . Qualcun'altro è pazzo come me e lo sta giocando alla massima difficoltà ?? Sto notando che capitano molto spesso avversari leggendari che droppano molti oggetti interessanti
io.
Difficoltà massima.
Munizioni scarse
Core dell'armatura atomica ancor peggio.
Se non altro, così diventa tutto più credibile
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 16:46   #1818
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
A proposito della Confraternita d'acciaio:
Spoiler:
leggo qui spesso di missioni affidate dalla confraternita dove si parla di un cavaliere anziano, di una nave, etc. ma io sinora gli unici che ho incontrato sono i 3 (un cavaliere in armatura, un altro senza ed una scriba) in una stazione di polizia che ho aiutato a liberare dai mutanti e che mi affidano solo delle missioni routine, tipo "libera questa zona dai mutanti" o "vai nel dato negozio a prendermi questo". Per ora sono a livello 37/38 con un 50/60 ore di gioco, e nella main quest devo ancora andare a Diamond City a cercare l'investigatore. Più avanti incontrerò una vera base della Confraternita? Fa parte della Main o devo cercarla da solo?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 16:53   #1819
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
ragazzi una curiosità.. ma"Bilago" l'autore del configurator tool, è italiano? semplicemente perchè voglio fargli i complimenti, ha fatto un programmino eccezionale. da quando lo utilizzo(e lo aggiorna quasi giornalmente) ho risolto quasi totalmente i problemi di frame rate, senza intaccare la qualità. che dire.. solo applausi
posso chiederti un paio di cose?
che conf hai? che settaggi hai messo con il configurator?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 16:55   #1820
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
A proposito della Confraternita d'acciaio:
Spoiler:
leggo qui spesso di missioni affidate dalla confraternita dove si parla di un cavaliere anziano, di una nave, etc. ma io sinora gli unici che ho incontrato sono i 3 (un cavaliere in armatura, un altro senza ed una scriba) in una stazione di polizia che ho aiutato a liberare dai mutanti e che mi affidano solo delle missioni routine, tipo "libera questa zona dai mutanti" o "vai nel dato negozio a prendermi questo". Per ora sono a livello 37/38 con un 50/60 ore di gioco, e nella main quest devo ancora andare a Diamond City a cercare l'investigatore. Più avanti incontrerò una vera base della Confraternita? Fa parte della Main o devo cercarla da solo?
Il proseguo della confraternità d'acciaio viene triggerato dalla main quest
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian