|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
ad esempio se metti 2 ripetitori agli estremi di un abitazione e colleghi con 2 cavi, nel mezzo tutte le lampadine funzioneranno |
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
Comunque ti stai sputtanando il gioco e stai incorrendo in un sacco di bug non limitandoti gli fps a 60 (engine di melma). |
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Quote:
Da steam 120 ora e ora inizio dopo cena. Comunque ho trovato l'arma Spara e Prega da uno tosto, è una figata. E devo incominciare la prima quest principale. I colpi quando colpiscono l'avversario esplodono a terra.
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
domanda:
visto che sono ancora agli inizi, se crivello di colpi un "buono" come i venditori ambulanti (per prendergli tutto quel che ha senza pagarlo...) divento un "cattivo"???? lo svolgimento del gioco cambia????
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
nei vecchi fallout c'era il carma che gestiva questa cosa, ora il carma non c'e piu quindi ti direi che non cambia niente
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
ragazzi non ho capito a cosa serve la modifica MIRV sul fat man/big boy
|
|
|
#1767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Basta non giocarlo come un FPS ma come uno strategico....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#1769 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Noto con piacere che non sono stato l'unico ad avere la brillante idea di recintare completamente Sanctuary,
Ho notato nelle pagine indietro che alcuni si lamentavano dello scarso carisma del dj della radio di Diamond City, senza spoilerare posso dire che su di lui è impostata una delle side quest più divertenti che ho affrontato fino adesso... Ah, il momento in cui -super mega spoiler della morte-
è veramente da applausi! |
||
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Ragazzi, info veloce:
Quando ricicli roba in una determinata officina, i materiali recuperati vanno in un "fondo comune"? Se questo non avviene, come posso spostare materiali recuperati nella zona di un'officina, ad un'altra? Quote:
"MIRV" se si parla di armamenti nucleari(e in questo gioco il fatman lo è), è per fartela brevissima, il nome di un sistema missilistico a multipla testata. https://it.wikipedia.org/wiki/MIRV Te la butto li cosi...
|
|
|
|
#1771 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
|
Una volta applicata questa perk, devo poi costruire qualcosa per attivare la linea di rifornimento, oppure c'è una funzione direttamente nelle officine?
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
non ho capito bene ancora cosa scambiano gli insediamenti che collego, magari qualcuno l'ha capito |
|
|
|
|
|
|
#1774 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Ma da quando ho silenziato la pistola 10mm, è talmente sgrava che uso praticamente quella come fucile da cecchino quando non sono lontanissimo, e la mia disponibilità di .308 sta salendo. Quote:
Quote:
Poi quell'accampamento che mi ha fatto costruire...
Per sanctuary non mi ha mai avvisato di attacchi, ma una volta quando ci sono tornato i coloni mi dicevano "glie l'abbiamo proprio fatta vedere a quei predoni eh!" "che sciocchi ad attacarci"... Evidentemente se le difese sono sufficenti a salvare il villaggio, viene salvato automaticamente senza che ci avvisi... altrimenti ci avvisa e possiamo accorrere in aiuto. (ma se non lo facciamo son dolori) Quote:
Per questo da amante dei GDR che si basano sulle statistiche, mi da molto fastidio che se punto un nemico lontano con fucile da cecchino con lo SPAV magari ho il 5% di possibilità di colpirlo, mentre invece se ci sparo in modalità "FPS" lo headshotto al 100%! Ma la stessa cosa succedeva anche nel 3... Quote:
![]() Quote:
Io invece viaggiando da solo devo fare continuamente viaggi avanti e indietro per portare la roba in accampamento... ora sono bloccato in un posto che non so se è buggato o cosa, ma ogni volta che ci torno qualche nemico è già ripoppato, e i cadaveri a terra hanno di nuovo tutti i loro oggetti nonostante li abbia già denudati! Lo so dovrei mollare tutto e andarmene, ma con la mia avidità rischio di passare li il resto della vita...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 23-11-2015 alle 21:42. |
||||||||
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie mille per la dritta
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Sbaglio o a F4 mancano le caverne come in F3. Cioè le caverne dei cani con la coda da serpente o la caverna tosta dei Deadclows e le altre.
Ho girato mari e monti ma non ho trovato nulla o sono io che sono sfigato?
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il mio personaggio penso sia il più drogato essere umano di tutto il commonwealth, giocandolo a difficoltà sopravvivenza praticamente l'uso di buffout,psyco,jet e di altro non si conta più. Praticamente gli uso ad ogni scontro. Consiglio vivamente di sbloccare l'abilità chimico x aumentare la durata delle droghe, cosi anche alla massima difficoltà c'è una possibilità di riuscire a finirlo
|
|
|
#1778 |
|
Senior Member
|
Comunque i materiali da un'officina all'altra si spostano semplicemente aprendo il menù "trasferisci"(R) del trespolo su cui si appoggia l'armatura atomica(il trespolo giallo, che a quanto pare c'è in tutte le officine), mettendo nello zaino i materiali che si vogliono prendere, e poi scaricandoli nell'officina di Sanctuary(o del rifugio che volete).
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1780 | ||
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ma porca miseria....mi a in crash quando....
tocca ricaricare salvataggio precedente e almeno per ora andare altrove....
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO