|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma intendi 10-15 secondi massimo di caricamento iniziale?
o di ricarica di un save quando sei morto? |
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nelle info durante i caricamenti c'è scritto che è possibile trovarli nella zona ed è possibile ricaricarli... Non è che è possibile reinserirli una volta scarichi nei macchinari, tipo quello nel piano terra del museo?
L'armatura atomica per ora l'ho usata solo quando mi è stato richiesto (una volta... |
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
10-15 secondi li ho come caricamento da una zona ad un'altra (se non l'avevo gia' visitata) nel peggiore dei casi. In media con le zone nuove ci metto 4-5 secondi. Se sono morto o ricarico un save recente, e' istantaneo. C'e' da dire che non sono solo i dischi, ma IMHO lui elabora le cose che deve caricare ogni volta.
|
|
|
|
#1724 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per ora è la cosa più pallosa del gioco (oltre a risolvere problemi/rapimenti vari) andare ad aiutare gli insediamenti sotto attacco e se non ci vai rischi che ti ammazzino tutti tirando a zero le varie risorse/armi/difese... Non ha caso ce gente che ha recintato completamente gli avamposti per evitare sta rottura di cacchio... Quote:
![]() Non vedo perchè soffrire per 200 ore su cose palesemente bilanciate con le chiappe. Quote:
Ognuno gioca come cavolo gli pare con o senza guida senza bisogno di darli per forza dei titoli poco simpatici... Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright Ultima modifica di capitan_crasy : 23-11-2015 alle 11:56. |
||||
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sìsì, ah ok pensavo 15 secondi il caricamente all'inizio, perchè a me quello 'duricchia', poi perà da zona all'altra o quando muoio è abbastanza veloce. ma mettendolo su ssd ci sono vantaggi evidenti in tutti i caricamenti? leggevo pareri discordanti in merito i primi giorni, poi non se ne è più parlato approfonditamente. |
|
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li ripongo tutti nel banco rosso. HO visto che c'è un abilità che permette di smontare le armi e ricavare i componenti, sarebbe molto utile per recuperare viti e adesivi, ma anche modifiche... per ora per fare degli upgrade da un arma all'altra, monto una modifica inferiore all'arma unica (o con la modifica che mi interessa) per ritrovarmi l'upgrade nell'inventario, e posso quindi montarlo all'arma principale. Ultima modifica di [OzZ] : 23-11-2015 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#1727 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun attacco. Boh... Io ci sto sperando sinceramente... Quote:
Quote:
Io per questo adoro Fallout. Niente tutorial. Intro nel Vault e missione con l'armatura atomica vanno benissimo (e ci sta, visto che funziona in modo completamente diverso rispetto ai titoli precedenti dove la indossavi come semplice armatura). Finalmente un gioco che non scade nel banale con la stessa difficolta' di Fruit Ninja nelle meccaniche come quelli moderni, un gioco che un po' mi fa ricordare i vecchi giochi di una volta, dove installavi ed eri tu e il tuo cervello... E al massimo la guida strategica la usavi o per fare il 100% in Tomb Raider oppure per capire dove si trova la leva "nascosta" nelle texture delle colonne per poter proseguire...
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Anche io gioco mouse e tastiera, lo sto gustando molto alla fps, un bell'fps rpg
anche perchè a differenza del 3 qui puoi scegliere se utilizzare lo SPAV o no ricordo che nel 3 se sparavi senza SPAV si sparava alla cazzo ok metto IMHO! |
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
per la seconda run sono infatti indeciso se fare un pg melee con forza alta oppure se provare una build -prendere la definizione con riserva- à la gears of war, ossia senza dover ricorrere allo spav, con i perk per mirare meglio etc.
|
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
per il resto ci sono diversi tratti che aumentano la resistenza al danno |
|
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Sei liberissimo di pensarla così, e capisco perfettamente quello che intendi. E lo apprezzo anche.
Ma la tua è una over-reaction a una tendenza di segno opposto. Un tutorial BEN fatto, per un videogioco complicato, non è un'opzione. E' FONDAMENTALE, sia per (ovviamente) comprendere tutto al meglio, sia soprattutto perchè è un segno di grande cura e rispetto della SH verso l'utente. I tutorial ben fatti sono merce rara, e io i prodotti Bethesda li ADORO da morrowind in poi (ADORO proprio: due giorni fa mi sono preso Skyrim legendary per pc, solo perchè costava poco, pur avendo preso la medesima legendary su ps3 oltre due anni fa, e non avendola mai finita peraltro), ma non fare per nulla un tutorial, non spiegare nemmeno che cazzo sia lo SPAV e perchè il mio personaggio cliccando un tasto entra in una modalità 'paranormale', è un atto di un'arroganza infinita, semplicemente. Altra cosa FONDAMENTALE: tu sei libero di fare come ti pare, di avere i tuoi gusti, e anche di diffonderli e di difenderli. Ma perdi di vista l'oggettività: un tutorial (ben fatto) è come un manuale di istruzioni, ed è giusto, sacrosanto, pretenderlo come consumatore (o come videogiocatore). E anche tu che non ne fai uso dovresti apprezzarne la presenza, o lamentarne l'assenza, quando giudichi un prodotto. Perchè la sua presenza riempie di significato la tua scelta di non usarlo. Altrimenti la tua non è una scelta, è solo un adattarsi alla situazione, che per tua fortuna incontra i tuoi gusti. Detto ciò, io non gioco una 'serie' nuova da anni, e i tutorial di roba che non conosco a fondo (Civ, Rome, Bethesda) li salto quasi sempre a piè pari ma spero di essermi spiegato ugualmente.
|
|
|
#1734 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Alla fine mi è uscito "missione fallita", sono tornato e ho trovato la strage!!! Coloni morti 7 su 13, tutte le difese a terra e una armatura atomica (fra l'altro quella più potente) rubata!!! Ricaricato un salvataggio precedente sono andato a Sanctuary durante l'attacco e ho trovato un gruppo di Ganners al centro dell'insediamento come se non ci fossero difese all'entrata! Da li è un continuo attacco ai vari insediamenti sparsi per la mappa, una vera e propria spina nel deretano... Quote:
Troppi perk e crafting troppo basato su di essi, approccio/settaggio stealth completamente da rivedere, tonnellate di munizioni 38mm e 5.56mm troppo rare, a volte una pistola 10mm è più efficace di un fucile a pompa e altre piccolezze del genere...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
mi date 2 dritte su come fare su tappi?
sono sempre al verde
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#1736 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In Sanctuary le mie sono tutte al centro, sul tetto (4 torrette laser pesanti sopra l'ingresso e altre 2 dall'altra parte insieme ad una lanciamissili, il tutto alimentato da 6 generatori piccoli) e dentro l'officina (5 torrette mitragliatrici pesanti nella veranda e una dentro. Volevo mettere le mine ma poi mi saltano in aria anche i coloni). Piu' due postazioni di guardia, assegnate. Ho 7 armature atomiche, di cui la piu' potente la ho io e le altre 4 piu' forti sono all'interno. E tutte senza nucleo. I coloni (almeno i primi 12-13) li ho dotati tutti di pistola 10mm automatica (credo "perforante temprata", il massimo che potevo fare al momento) e parecchie munizioni a testa. Tranne il Minuteman "afroamericano" ( ) che gli lascio il suo moschetto.Ho fatto un test, salvando e sparando un colpo al bramino che ho comprato, mi hanno attaccato tutti e facevano parecchio danno. Al Castello pure, 4 mitragliatrici pesanti e 2 postazioni di guardia per ogni ingresso (i due crolli e i portoni doppi, quindi 12 torrette e 6 postazioni), senza pero' dotare nessuno. In entrambe ho messo la torre di reclutamento. Spero in un attacco Quote:
Pero' il gioco e' fatto apposta per essere basato su craft e perk. Ed e' uno spettacolo IMHO. Anche perche' livellano anche i mostri e la 10mm base base senza modifiche e talenti poi fa ridere i polli. Sul peso non saprei, diciamo che col fatto che hai bisogno di materiali e' dura portare tutto ad ogni quest. Personalmente vado col lo stretto indispensabile (ho tante armi, ma i lanciamissili li lascio a Codsworth finche' non mi servono. E sono sempre a zero di materiali portati e con pochi consumabili (Stimpak, MedX, Psycho, RadX, Radaway, Acqua purificata)) e con l'armatura atomica configurata per trasportare piu' peso. E forza 5 di base (+1 bracciale destro). Tra Codsworth e me, riesco a portare via tutto, di solito.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 23-11-2015 alle 13:28. |
||
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Fallout 3 e NV si' che rimanevo senza... Comunque alzati il Carisma e guarda tra i talenti (non ricordo ora come ora) roba che ti fa abbassare i prezzi. E quando fai le quest, chiedi i soldi e tanti
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
I coloni di sanctuary mi stanno chiedendo di liberare zone che avevo già ripulito all'inizio.... Ho trovato il fucile gauss..... Spettacolo!!! |
|
|
|
|
|
|
#1739 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

, e davanti 2 torrette, più altre 2 dove ci sono le armature