|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
aspè, state facendo gli splendidi perché il gioco ha (stranamente eh!) venduto tanto?
oooooooook
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace solo leggere le vostre reazioni... lo ammetto!
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
cmq divertiti con le reazioni, ma fare dei post anche solo leggermente sensati non ti farebbe affatto male sai. la scusa del "è per vedere le vostre reazioni" non regge cmq ok dai, vi faccio contenti: se tw3 ha preso 9 e gta5 un altro 9, fallout è da 18. anzi no, su steam ha venduto anche di più, quindi è da 20! come dice anche la...ehm...recensione di gamemag, è il massimo che l'industria videoludica possa offrire nel 2015, non c'è trippa per gatti happy? ora vado a farmi assumere
Ultima modifica di andry18 : 10-11-2015 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho solo postato una classifica e ci ho scherzato su.. non mi pare di aver fatto nulla di ché. E con questo decisamente chiudo perché figurati se discuto su 'ste bambinate (per quanto, ripeto, per una certa parte mi divertano)!
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
|
Quote:
Questo scarsità di tutto mi piace
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Splendidi di cosa ?
Io sono rimasto parecchio sorpreso, credevo che fallout non fosse così "di massa", o comunque non capace di superare GTA5 (sempre parlando di numeri steam) Qui non ci paga nessuno, ne la bethesda a noi, ne la cd projekt a te |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Giusto per dire, stasera ero in giro in un megastore e ho visto sullo scaffale l' introvabile pipboy edition (per ps4) in vendita alle 20 di sera....
Intanto ancora non so cosa accadrà dei miei ordini su mw online... per intanto ( senza comunicare nulla dalla mail di ieri ) nel profilo vedo che hanno annullato i miei ordini e contemporaneamente ( il tutto in data 10/11) generato nuovi numeri d'ordine .... mah... che stanno combinando? Forse i nuovi numeri d'ordine stanno a dire che prima o poi le pipboy mi arrivano.... Comunque vada a finire con me mw online ha chiuso con gli ordini.... E intanto tutti si godono il gioco.....
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Numeri impressionanti, anche considerando il fatto che la campagna di pubblicizzazione è stata un po sottotono (hanno rilasciato solo una manciata di minuti di gameplay in cui non si vedeva una cippa).
Per me è il successo di Skyrim fra la massa che ha fatto principalmente da "traino". |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
bhe su metacritic ci sono anche i troll , però sono abbastanza d accordo con i loro voti .
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
i nemici sono potentissimi, il bello è che ho dovuto utilizzare diverse strategie, distraendone uno con il cane e lanciando granate dalla finestra, per poi finirlo con un fucile... una faticaccia, era bardato con un'armatura semi atomica! la zona, a sensazione mi sembra enorme, ma sarà anche il fatto che praticamente tutti gli edifici si possono visitare anche in altezza, quindi piano per piano, dando l'idea di "vastità" non sottovalutate il cane, ogni tanto se punta qualcosa appare la scitta "dogmeat ha fiutato qualocosa" bhe, saltando su un cornicione erano delle provviste nascoste con munizioni e stimpack! ragazzi atmosfera, mi sembra un mix fra stalker - fallout - day z mi piace, avrà difetti si, ma mi piace.... |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
stasera 450k di picco di utenti contemporanei su steam..
fallout4 ha frantumato i record di skyrim e gtav (sotto i 300k di picco entrambi al lancio)
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
i ghoul sono delle bestie, veloci e in due mi seccano se non pianifico qualcosa. Ci vuole strategia, per attaccare una zona di predoni è meglio decidere prima cosa fare e cosa portarsi, anche perchè le munizioni vanno via che è un piacere e devo centellinarle. sto usando un machete, fai te! ahaha ah, credo che il carisma sia anche per questo capitolo importante, alcuni dialoghi sono "ottenibili" solo se si ha la capacità piu elevata... |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ma come si creano divani,sedie,lette per la mia città? Ho scaricato i materiali da costruzione nell'officina ma poi mi dice che devo avere il livello 2 di compatibilità con il mio villaggio come lo raggiungo?
Aiutatemi,help. Ultima modifica di Dragon2002 : 11-11-2015 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
|
Quote:
Ah,una cosa... hai fatto caso se anche le munizioni sono craftabili (mi pare di aver capito di no, ma vorrei una conferma) come in NV ?
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS Ultima modifica di Simoasd : 11-11-2015 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
se si è curiosi di sapere l'impatto di fallout sul mercato, al di la dei discorsi fra haters e fanboys, il dato sui giocanti su steam è oggettivamente più interessante rispetto a dei voti dati dopo un paio d'ore di gioco (voti che in genere sono o 10 o 0, giusto per ricordare il livello)
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma come si fa a riporre l'arma?
![]() Anche con F4 il mio stramaledettissimo monitor mi fa degli strani lampi di luce, ancora più frequenti di quanto li facesse con TW3... Mentre con altri giochi sto problema inspiegabile non si presenta (e nemmeno in F4 dentro il vault, solo all'esterno), davvero assurdo!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 11-11-2015 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Quote:
Ho speso quasi due ore ad esplorare Diamond City, bella idea. Appena arrivato ho conosciuto Piper che spero di poter far fuori in qualche modo perché è irritante come pochi. Edit: come sottolineato in precedenza, i "temporali nucleari" imho sono una figata http://steamcommunity.com/id/mrxaros...24208269070446 |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Son riuscito a settare l'effetto che volevo io, mi piace molto ora
P.s. Ma la difficoltà dove si setta?
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.