Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2015, 23:16   #281
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Gesu cristo, ha fatto quanto GTA5 + TW3 (ovviamente mantenendosi solo su steam) #Failout4 #nonloCompranoMancoIparenti
Tutti comunisti...

djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 23:18   #282
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
aspè, state facendo gli splendidi perché il gioco ha (stranamente eh!) venduto tanto?
oooooooook
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 23:20   #283
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
aspè, state facendo gli splendidi perché il gioco ha (stranamente eh!) venduto tanto?
oooooooook
Dove lo vedi qualcuno che fa lo "splendido"?
A me piace solo leggere le vostre reazioni... lo ammetto!
Old 10-11-2015, 23:23   #284
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Dove lo vedi qualcuno che fa lo "splendido"?
A me piace solo leggere le vostre reazioni... lo ammetto!
state ampiamente gongolando, come se i soldi arrivassero a voi
cmq divertiti con le reazioni, ma fare dei post anche solo leggermente sensati non ti farebbe affatto male sai. la scusa del "è per vedere le vostre reazioni" non regge

cmq ok dai, vi faccio contenti: se tw3 ha preso 9 e gta5 un altro 9, fallout è da 18. anzi no, su steam ha venduto anche di più, quindi è da 20! come dice anche la...ehm...recensione di gamemag, è il massimo che l'industria videoludica possa offrire nel 2015, non c'è trippa per gatti
happy? ora vado a farmi assumere

Ultima modifica di andry18 : 10-11-2015 alle 23:33.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 23:33   #285
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
state ampiamente gongolando, come se i soldi arrivassero a voi
cmq divertiti con le reazioni, ma fare dei post anche solo leggermente sensati non ti farebbe affatto male sai. la scusa del "è per vedere le vostre reazioni" non regge
Scusami, sarebbero forse i tuoi post polemici "sensati"?
Io ho solo postato una classifica e ci ho scherzato su.. non mi pare di aver fatto nulla di ché.

E con questo decisamente chiudo perché figurati se discuto su 'ste bambinate (per quanto, ripeto, per una certa parte mi divertano)!
Old 10-11-2015, 23:37   #286
Simoasd
Member

L'Avatar di Simoasd

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
due orette giocate..

fatta qualche quest gironzolando

a difficile, è difficile cxxxo!!! ahahah

pochi stimpak, nemici che ti devastano e poche munizioni ;(
diventa NECESSARIO esplorare ogni buco , ogni casa, ogni ripostiglio..

/cut

che altro, ....avete domande ???
A che difficoltà giochi?

Questo scarsità di tutto mi piace
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 23:38   #287
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Splendidi di cosa ?

Io sono rimasto parecchio sorpreso, credevo che fallout non fosse così "di massa", o comunque non capace di superare GTA5 (sempre parlando di numeri steam)

Qui non ci paga nessuno, ne la bethesda a noi, ne la cd projekt a te
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 23:41   #288
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Giusto per dire, stasera ero in giro in un megastore e ho visto sullo scaffale l' introvabile pipboy edition (per ps4) in vendita alle 20 di sera....

Intanto ancora non so cosa accadrà dei miei ordini su mw online... per intanto ( senza comunicare nulla dalla mail di ieri ) nel profilo vedo che hanno annullato i miei ordini e contemporaneamente ( il tutto in data 10/11) generato nuovi numeri d'ordine .... mah... che stanno combinando?

Forse i nuovi numeri d'ordine stanno a dire che prima o poi le pipboy mi arrivano....

Comunque vada a finire con me mw online ha chiuso con gli ordini....

E intanto tutti si godono il gioco..... e io che l'ho pagato mesi fa non posso....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 23:43   #289
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Numeri impressionanti, anche considerando il fatto che la campagna di pubblicizzazione è stata un po sottotono (hanno rilasciato solo una manciata di minuti di gameplay in cui non si vedeva una cippa).
Per me è il successo di Skyrim fra la massa che ha fatto principalmente da "traino".
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 23:47   #290
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

cmq ok dai, vi faccio contenti: se tw3 ha preso 9 e gta5 un altro 9, fallout è da 18. anzi no, su steam ha venduto anche di più, quindi è da 20! come dice anche la...ehm...recensione di gamemag, è il massimo che l'industria videoludica possa offrire nel 2015, non c'è trippa per gatti
happy? ora vado a farmi assumere
Oddio se quelli che l'han comprato son gli stessi che han messo i voti su metacritic (e sì suppone di sì, a parte qualcuno che l'avrà crackato - si l'han già bucato) per loro al momento è da 4.8 per i motivi più disparati, da quelli tecnici ai contenuti.
Old 10-11-2015, 23:56   #291
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
bhe su metacritic ci sono anche i troll , però sono abbastanza d accordo con i loro voti .
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:03   #292
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho capito grazie. Comunque è questa la cosa che non sopporto, sempre le stesse mancanze portate dietro da secoli, voglio dire, non credo siano cose difficili da sistemare, sotto questo aspetto mi sentirei preso in giro.

Per quanto riguarda la mappa ti ha dato un'impressione di vastità o di girare in un francobollo, da quello che vedo in giro pare piccoletta.

Ah EDIT ad atmosfera come siamo messi?
La mappa, per ora, è piena zeppa di zone di interesse, con armi, oggetti, e casseforti che non posso aprire e da cui dovrò tornare.

i nemici sono potentissimi, il bello è che ho dovuto utilizzare diverse strategie, distraendone uno con il cane e lanciando granate dalla finestra, per poi finirlo con un fucile...

una faticaccia, era bardato con un'armatura semi atomica!

la zona, a sensazione mi sembra enorme, ma sarà anche il fatto che praticamente tutti gli edifici si possono visitare anche in altezza, quindi piano per piano, dando l'idea di "vastità"

non sottovalutate il cane, ogni tanto se punta qualcosa appare la scitta "dogmeat ha fiutato qualocosa"

bhe, saltando su un cornicione erano delle provviste nascoste con munizioni e stimpack!

ragazzi atmosfera, mi sembra un mix fra stalker - fallout - day z

mi piace, avrà difetti si, ma mi piace....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:06   #293
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
stasera 450k di picco di utenti contemporanei su steam..
fallout4 ha frantumato i record di skyrim e gtav (sotto i 300k di picco entrambi al lancio)
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:06   #294
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
A che difficoltà giochi?

Questo scarsità di tutto mi piace
a difficile, e ti giuro, devo fare mooolta attenzione a dove e come cammino .

i ghoul sono delle bestie, veloci e in due mi seccano se non pianifico qualcosa.

Ci vuole strategia, per attaccare una zona di predoni è meglio decidere prima cosa fare e cosa portarsi, anche perchè le munizioni vanno via che è un piacere e devo centellinarle.

sto usando un machete, fai te!

ahaha

ah, credo che il carisma sia anche per questo capitolo importante, alcuni dialoghi sono "ottenibili" solo se si ha la capacità piu elevata...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:08   #295
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Ma come si creano divani,sedie,lette per la mia città? Ho scaricato i materiali da costruzione nell'officina ma poi mi dice che devo avere il livello 2 di compatibilità con il mio villaggio come lo raggiungo?
Aiutatemi,help.

Ultima modifica di Dragon2002 : 11-11-2015 alle 00:21.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:13   #296
Simoasd
Member

L'Avatar di Simoasd

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
a difficile, e ti giuro, devo fare mooolta attenzione a dove e come cammino .

i ghoul sono delle bestie, veloci e in due mi seccano se non pianifico qualcosa.

Ci vuole strategia, per attaccare una zona di predoni è meglio decidere prima cosa fare e cosa portarsi, anche perchè le munizioni vanno via che è un piacere e devo centellinarle.

sto usando un machete, fai te!

ahaha

ah, credo che il carisma sia anche per questo capitolo importante, alcuni dialoghi sono "ottenibili" solo se si ha la capacità piu elevata...
Bene bene, mi piace che adesso siamo obbligati ad un gioco più tattico

Ah,una cosa... hai fatto caso se anche le munizioni sono craftabili (mi pare di aver capito di no, ma vorrei una conferma) come in NV ?
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS

Ultima modifica di Simoasd : 11-11-2015 alle 00:16.
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:17   #297
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio se quelli che l'han comprato son gli stessi che han messo i voti su metacritic (e sì suppone di sì, a parte qualcuno che l'avrà crackato - si l'han già bucato) per loro al momento è da 4.8 per i motivi più disparati, da quelli tecnici ai contenuti.
se si è curiosi di sapere l'impatto di fallout sul mercato, al di la dei discorsi fra haters e fanboys, il dato sui giocanti su steam è oggettivamente più interessante rispetto a dei voti dati dopo un paio d'ore di gioco (voti che in genere sono o 10 o 0, giusto per ricordare il livello)
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:24   #298
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma come si fa a riporre l'arma?

Anche con F4 il mio stramaledettissimo monitor mi fa degli strani lampi di luce, ancora più frequenti di quanto li facesse con TW3...
Mentre con altri giochi sto problema inspiegabile non si presenta (e nemmeno in F4 dentro il vault, solo all'esterno), davvero assurdo!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 11-11-2015 alle 00:27.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:28   #299
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma come si fa a riporre l'arma?

Anche con F4 il mio stramaledettissimo monitor mi fa dei strani lampi di luce, ancora più frequenti di quanto li facesse con TW3...
Mentre con altri giochi sto problema inspiegabile non si presenta, davvero assurdo!
Tieni premuto R, l'ho scoperto per caso. Come, sempre per caso, ho scoperto che tenendo premuto TAB si accende la torcia (in realtà è il pipboy).

Ho speso quasi due ore ad esplorare Diamond City, bella idea. Appena arrivato ho conosciuto Piper che spero di poter far fuori in qualche modo perché è irritante come pochi.

Edit: come sottolineato in precedenza, i "temporali nucleari" imho sono una figata http://steamcommunity.com/id/mrxaros...24208269070446
Old 11-11-2015, 00:28   #300
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Son riuscito a settare l'effetto che volevo io, mi piace molto ora
P.s. Ma la difficoltà dove si setta?

AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian