Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2015, 08:33   #33041
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6103
gente, alla fine sono indeciso se prendere un 24'' FHD o un 27'' FHD (il 27'' 1440p sarebbe ottimale, ma la scheda video non credo ci starebbe dietro - ho una R9 290).
Da quel che capisco dite che un 27'' FHD sia troppo "grande" per la risoluzione, ma non riesco a capire quanto; nel senso: parliamo di sensazioni da "hardcore" user o anche un utente normale ne risente? Io parto da un 19'' a 1440x900. Terrei il monitor sulla scrivania a distanza normale (non meno di 60cm durante il gaming)
Sapete se c'è un posto in zona Milano Nord dove posso vedere all'opera questi monitor? Che da MW alla fine di così grossi non ne ho visti (al max 24...)
Giusto per farmi un'idea con i miei occhi (e i miei occhiali....)
tnx
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:50   #33042
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Un 27" a 50-60 cm. *reali* non lo terrei mai, si perde totale visione ai lati e alla lunga potrebbe risultare problematico anche per la vista. Mentre a 80 cm. (minimo) va già molto meglio. Poi per un 27" da 1080p ci sarebbe il problema del dot pitch molto elevato, ovviamente questo è relativo alla distanza a cui si utilizzerà.

Ultima modifica di Restless : 29-10-2015 alle 10:53.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 12:00   #33043
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
27'' FHD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2739392
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 14:39   #33044
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6103
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Un 27" a 50-60 cm. *reali* non lo terrei mai, si perde totale visione ai lati e alla lunga potrebbe risultare problematico anche per la vista. Mentre a 80 cm. (minimo) va già molto meglio. Poi per un 27" da 1080p ci sarebbe il problema del dot pitch molto elevato, ovviamente questo è relativo alla distanza a cui si utilizzerà.
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
tnx
tieni conto che sì, forse con i 60 ho esagerato, sono andato ad occhio, sarà intorno ai 70cm la distanza. Già 80 forse solo quando ho montato il volante....
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 17:30   #33045
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Congratulazioni per il tuo nuovo monitor, senz'altro ottimo acquisto!


Per quanto mi riguarda ho appena trovato il gemello dell'Asus MX259H (che è il monitor che volevo prendere), e che corrisponde alla misura/risoluzione/pannello che desideravo, ovvero 25"/1920x1080/AH-IPS A+ "Flicker Free".
Il suo gemello come caratteristiche tecniche è questo: l'AOC I2579VM. Peccato che non esiste e non si trova da nessuna parte!
Si vede che al momento e' commercializzato solo all'estero. Cosa che non dispiace è il fatto che pure a livello estetico non è male.

Bisogrerebbe verificare se ad uso ufficio, navigazione e lettura rispetto all'altro ci sono delle differenze sostanziali riguardanti la luminosità ecc...

Ultima modifica di luca.08 : 29-10-2015 alle 17:37.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 18:34   #33046
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 388
Bug livello colore RGB su connessione Hdmi delle VGA NVIDIA

Buonasera, siccome è parecchio tempo che non passo più in questo thread, mi sapete dire se è stato finalmente risolto il famoso bug riguardante il
livello colore RGB "castrato" su connessione Hdmi (16-235 anzichè 0-255) che affliggeva i driver delle schede grafiche nVidia???...

Infatti ho appena installato la mia nuova scheda nVidia (GTX-750Ti) con gli ultimi driver disponibili scaricati dal sito ufficiale, ed ora non sò se devo
procedere o meno con il Fix correttivo suggerito a suo tempo dal grande Althotas....


PS:
A proposito, leggendo le ultime pagine del thread, non ho visto nessuna traccia di Althotas!! ....è sparito o ha cambiato nick?
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 10:01   #33047
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Si vede che al momento e' commercializzato solo all'estero. Cosa che non dispiace è il fatto che pure a livello estetico non è male.

Bisogrerebbe verificare se ad uso ufficio, navigazione e lettura rispetto all'altro ci sono delle differenze sostanziali riguardanti la luminosità ecc...

Anch'io ero alla ricerca di un modello che fosse anche esteticamente "attraente" (poi ovviamente qui contano i gusti personali).
Questo AOC non è male, però osservando questo video che mostra l'estetica della versione a 23", si vede che anche nella parte anteriore c'è la plastica nera e lucida proprio com'è nel posteriore (e non è il massimo, chissà quante ditate e righi visibili), e anche la base fa meno impressione rispetto alle immagini viste sul sito. Questo I2367FH invece ha il frontale grigio e opaco (vero o finto metallo che sia). Forse continuo a preferire l'MX di Asus.

Ultima modifica di Restless : 30-10-2015 alle 10:08.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 14:24   #33048
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
Ragazzi... non so se vi ricordate, tempo fa mi ero informato per un Monitor ma poi scelsi un altro acquisto per causa di forza maggiore.
Oggi il mio monitor ha deciso di visualizzarmi una bella barra blu. anche spegnendo, staccando il cavo dvi, ecc
Quindi non so quanto durerà...
All'epoca mi consigliaste i Dell, io preferisco quelli in formato 16:10.
Il mio uso è Gaming, Film/Telefilm e web.
Lo uso tantissimo, quindi magari un LED che non danneggi la retina (ne leggo di ogni su questi benedetti LED...)
Il mio attuale è molto riposante, classico 60Hz, tecnologia TN con velocità di risposta di 5 ms, vecchia tecnologia LCD (quindi non credo abbia il problema della luce blu).
Sono usciti altri modelli nel frattempo o continuate a consigliarmi un buon Dell Full HD?
Prezzo ideale ~250€

Non mi frega nulla dell'estetica, ma solo delle funzionalità e della qualità visiva (oltre che non affatichi gli occhi).
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC

Ultima modifica di psychok9 : 04-11-2015 alle 14:57.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 16:07   #33049
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
P2416D a 240€... dov'è la fregatura? È persino QHD!
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 14:58   #33050
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Buonasera, siccome è parecchio tempo che non passo più in questo thread, mi sapete dire se è stato finalmente risolto il famoso bug riguardante il
livello colore RGB "castrato" su connessione Hdmi (16-235 anzichè 0-255) che affliggeva i driver delle schede grafiche nVidia???...

Infatti ho appena installato la mia nuova scheda nVidia (GTX-750Ti) con gli ultimi driver disponibili scaricati dal sito ufficiale, ed ora non sò se devo
procedere o meno con il Fix correttivo suggerito a suo tempo dal grande Althotas....


PS:
A proposito, leggendo le ultime pagine del thread, non ho visto nessuna traccia di Althotas!! ....è sparito o ha cambiato nick?
Scusate se mi autoquoto, ma non so come comportarmi dopo l'installazione della scheda... ....nessuno che mi può aiutare??
Althotas se ci sei batti un colpo......
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 08:09   #33051
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Ciao a tutti,

vorrei cambiare monitor al mio pc. L'uso che faccio del pc è gaming (Dota 2, CS:GO ecc ecc) oltre all'uso office.

La mia configurazione è la seguente:

Processore Intel i7-2600k
Ram 8gb
SSD Samsung Pro 256 gb
Asus Strix 970


Avevo intenzione di prendere questo monitor: AOC G2460PG , oppure andare su un BenQ (però quale?).

Sinceramente ancora sono un pò indeciso. Che cosa consigliate di fare voi?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 15:47   #33052
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
chiedo un consiglio anche io

probabilmente il mio vecchio e vetusto monitor (lg 22' hdready ) che uso da tipo 7-8 anni mi stà abbandonando
mi servirebbe un monitor con queste caratteristiche
  • 27'
  • full hd
  • multimediale con altoparlanti a bordo
  • vga
  • hdmi
  • dvi
  • elevati angoli di visione (ips?)
  • ottimo rapporto qualità prezzo (aka che non costi uno sproposito)

l'estetica non è importante ma se possibile mi piacerebbe senza cornici / cornici di dimensione ridotte

qualcuno ha qualche consiglio?
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 16:00   #33053
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
chiedo un consiglio anche io

probabilmente il mio vecchio e vetusto monitor (lg 22' hdready ) che uso da tipo 7-8 anni mi stà abbandonando
mi servirebbe un monitor con queste caratteristiche
  • 27'
  • full hd
  • multimediale con altoparlanti a bordo
  • vga
  • hdmi
  • dvi
  • elevati angoli di visione (ips?)
  • ottimo rapporto qualità prezzo (aka che non costi uno sproposito)

l'estetica non è importante ma se possibile mi piacerebbe senza cornici / cornici di dimensione ridotte

qualcuno ha qualche consiglio?
Mi viene in mente il nuovo Dell 27' curvo, il SE2716H, mi sembra che abbia tutte le caratteristiche che richiedi (1920x1080, altoparlanti da 9W e dovrebbe montare un pannello VA)
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 17:02   #33054
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Mi viene in mente il nuovo Dell 27' curvo, il SE2716H, mi sembra che abbia tutte le caratteristiche che richiedi (1920x1080, altoparlanti da 9W e dovrebbe montare un pannello VA)
la curvatura non mi interessa particolarmente (visto che costa un bel pò di più dei pannelli concorrenti )
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 17:07   #33055
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Mi viene in mente il nuovo Dell 27' curvo, il SE2716H, mi sembra che abbia tutte le caratteristiche che richiedi (1920x1080, altoparlanti da 9W e dovrebbe montare un pannello VA)

Ho adocchiato anche io questo nuovo monitor ma i giro trovo ancora poche informazioni/recensioni.. Si sa qualcosa sulla qualità?
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 17:11   #33056
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Ho adocchiato anche io questo nuovo monitor ma i giro trovo ancora poche informazioni/recensioni.. Si sa qualcosa sulla qualità?
Info ce ne sono ancora poche, nessuna recensione fatta per bene
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 17:17   #33057
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Info ce ne sono ancora poche, nessuna recensione fatta per bene

Rimaniamo in attesa allora
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 13:47   #33058
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio volevo mandare in pensione il mio caro samsung 205bw, con il quale non ho mai avuto alcun problema. Volevo passare , avendo ora una discreta disponibilitò ecomica, ad un full hd senza troppe pretese. il mio budget è di 200€ circa. Lo utilizzerei sopratutto per riprodurre film e sporadicamente per giocare.

Facendo un giro su amazon ho addocchiato questo

ASUS MX239H

come vi sembra ? Si puo trovare qualcosa di meglio ?

grazie anticipatamente
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 15:35   #33059
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio volevo mandare in pensione il mio caro samsung 205bw, con il quale non ho mai avuto alcun problema. Volevo passare , avendo ora una discreta disponibilitò ecomica, ad un full hd senza troppe pretese. il mio budget è di 200€ circa. Lo utilizzerei sopratutto per riprodurre film e sporadicamente per giocare.

Facendo un giro su amazon ho addocchiato questo

ASUS MX239H

come vi sembra ? Si puo trovare qualcosa di meglio ?

grazie anticipatamente
Se ti piacciono i glossy, puoi valutare il S2415H che ho personalmente e ritengo un ottimo monitor (pannello IPS, 1920x1080, casse integrate), con in più l'eccellente assistenza postvendita della Dell.
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 21:09   #33060
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei cambiare monitor al mio pc. L'uso che faccio del pc è gaming (Dota 2, CS:GO ecc ecc) oltre all'uso office.

La mia configurazione è la seguente:

Processore Intel i7-2600k
Ram 8gb
SSD Samsung Pro 256 gb
Asus Strix 970


Avevo intenzione di prendere questo monitor: AOC G2460PG , oppure andare su un BenQ (però quale?).

Sinceramente ancora sono un pò indeciso. Che cosa consigliate di fare voi?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v