|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4765
|
|
|
|
|
|
|
#33022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
salve,
stavo cercando un 23\24" per uso gaming, film, lavoro con un budget intorno ai 200€. avevo visto questo Asus VX239H che ne pensate? l'unico difetto pare essere il fatto della frequenza fissa a 60 (ho sempre avuto monitor con frequenza maggiore non so se potrebbe essere un problema). |
|
|
|
|
|
#33023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3229
|
Miglior monitor da minimo 28" per videogiocare con una ps4 in full hd? Con 300€ di budget massimo prendendolo volendo anche online cosa riesco a comprare?
__________________
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai |
|
|
|
|
|
#33024 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 152
|
Vorrei cambiare il mio monitor Samsung t220 che fa da un po' i capricci con l'accensione.
Uso office, fotografia (amatoriale) e video. Preferirei un 16:10 Budget 200 € Non saprei se prendere un 22 ( con cui mi trovo bene ma qualche volta mi sta stretta la risoluzione 1680 x 1050 ) o un 24 Consigli? |
|
|
|
|
|
#33025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
|
Salve a tutti!
In questi giorni dovrei acquistare un nuovo monitor per rinnovare la mia postazione in ufficio. Come budget siamo sui 150-170€. L'utilizzo è principalmente suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Dreamweaver) e sporadicamente Office (Word, Excel). Pensavo ad un IPS per la fedeltà dei colori dato che non mi interessa avere tempi di risposta da videogame. Inoltre ho necessità che abbia almeno una HDMI e gli altoparlanti e magari anche l'uscita per le cuffie (anche se comunque il case del computer ce l'ha, diciamo che quest'ultima cosa sarebbe un di più). A casa ho un AOC i2369Vm da quasi 2 anni e devo dire che per quanto il rapporto qualità/prezzo sia ottimo, non sarebbe proprio il massimo per l'uso ufficio, dato che ha qualche incertezza sui neri ed inoltre è molto "plasticoso" e traballante. Invece sull'amazzone ho trovato HP Pavilion 23CW (il più bello tra i tre però pare non abbia le casse), Asus VX239H e liyama PL X2380HS-B1. Per cui... cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo! Ultima modifica di -=W1S3=- : 21-10-2015 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#33026 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 230
|
A chi cerca un Full HD a 150-160 euro, siccome da tempo si fanno sempre i nomi degli stessi modelli, ve ne consiglio uno diverso e molto valido uscito l'anno scorso: il Samsung S24D590PL.
|
|
|
|
|
|
#33027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
|
Alla fine ho preso l'HP Pavilion 23CW in "Offerta Lampo" sull'Amazzone a soli 129€!
Quando arriva (tra lunedì e martedì) vi faccio sapere com'è |
|
|
|
|
|
#33028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
|
|
|
|
|
|
#33029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
|
|
|
|
|
|
|
#33030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3229
|
chiedo scusa se mi quoto ma vorrei qualche parere
__________________
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai |
|
|
|
|
|
#33031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
Cosa ne pensate del BenQ XL2411Z? C'è di meglio a quel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#33032 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 230
|
Anche questo nuovo HP sembra valido, dovrebbe essere una versione aggiornata del 23xi. Grazie, facci sapere, che sui monitor HP ed LG è difficile trovare recensioni.
|
|
|
|
|
|
#33033 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 230
|
Consiglio anche il Samsung S24E390HL, uscito quest'anno, davvero ottimo nella sua fascia di prezzo.
|
|
|
|
|
|
#33034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Anche la serie XI di HP mi piaceva molto, solo che non si trova più il 25XI.
Ultima modifica di Restless : 24-10-2015 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#33035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
|
Che ne dite del SE2716H, il monitor curvo della Dell ? Ne avete già discusso ? Pareri ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#33036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#33037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
|
Che ne pensate di questo: .Philips 247E6ESW.
E' dotato della caratteristica Soft Blue/Anti-Blue Light. Il budget, visto che si era parlato di monitor per ufficio intorno a tale cifra, sconfina di poco i 150 euro. Purtroppo non e' chiaro se lo schermo è opaco. Il Pannello ADS-IPS offre qualche vantaggio aggiuntivo? Pare sia una dicitiura utilizzata della Philips. Ultima modifica di luca.08 : 26-10-2015 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#33038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4390
|
ciao, devo acquistare un nuovo monitor e mi stavo orientando verso l'AOC I2769Vm.
I pollici e il budget sono quelli quindi max 250 euro. Il parco connessioni sembra ampio. Ho optato per un ips anziche un tn per la qualota dell'immagine e spero che i 5ms non siano un problema nei giochi. Come e' la qualita' di questa marca? Illuminatemi e possibilmente indicatemi altri modelli e marche con caratteristiche simili tipo lg, iiyama ecc
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q |
|
|
|
|
|
#33039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
|
Arrivato finalmente l'HP Pavilion 23CW!
Posso dire solo 2 cose: - Non lo so calibrare ( )- CHE NERI! Ad un primo confronto con il mio Aoc i2369Vwm direi che il pannello è leggermente più "omogeneo" come colorazione, la retroilluminazione a LED fa il suo effetto senza ghosting o bleeding e la solidità è nel complesso maggiore. Il software (HP My Display) fornito con CD, assieme alle guide in .pdf e ai driver, pare anche buono, ma è alquanto macchinoso e complicato... Vi aggiorno se trovo qualche configurazione consigliata! |
|
|
|
|
|
#33040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Congratulazioni per il tuo nuovo monitor, senz'altro ottimo acquisto!
Per quanto mi riguarda ho appena trovato il gemello dell'Asus MX259H (che è il monitor che volevo prendere), e che corrisponde alla misura/risoluzione/pannello che desideravo, ovvero 25"/1920x1080/AH-IPS A+ "Flicker Free". Il suo gemello come caratteristiche tecniche è questo: l'AOC I2579VM. Peccato che non esiste e non si trova da nessuna parte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.













)








