Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2015, 11:04   #33021
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4765
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
mi dai qualche modello in particolare, se vuoi anche lo shop direttamente, ma in privato, grazie

ciao ciao
hai pvt, bye
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 10:04   #33022
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
salve,

stavo cercando un 23\24" per uso gaming, film, lavoro con un budget intorno ai 200€.
avevo visto questo Asus VX239H che ne pensate? l'unico difetto pare essere il fatto della frequenza fissa a 60 (ho sempre avuto monitor con frequenza maggiore non so se potrebbe essere un problema).
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 18:10   #33023
foglius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3229
Miglior monitor da minimo 28" per videogiocare con una ps4 in full hd? Con 300€ di budget massimo prendendolo volendo anche online cosa riesco a comprare?
__________________
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai
foglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 09:41   #33024
Mrsoft
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 152
Vorrei cambiare il mio monitor Samsung t220 che fa da un po' i capricci con l'accensione.
Uso office, fotografia (amatoriale) e video. Preferirei un 16:10
Budget 200 €
Non saprei se prendere un 22 ( con cui mi trovo bene ma qualche volta mi sta stretta la risoluzione 1680 x 1050 ) o un 24
Consigli?
Mrsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 15:02   #33025
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
Salve a tutti!
In questi giorni dovrei acquistare un nuovo monitor per rinnovare la mia postazione in ufficio.

Come budget siamo sui 150-170€.

L'utilizzo è principalmente suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Dreamweaver) e sporadicamente Office (Word, Excel).

Pensavo ad un IPS per la fedeltà dei colori dato che non mi interessa avere tempi di risposta da videogame.

Inoltre ho necessità che abbia almeno una HDMI e gli altoparlanti e magari anche l'uscita per le cuffie (anche se comunque il case del computer ce l'ha, diciamo che quest'ultima cosa sarebbe un di più).

A casa ho un AOC i2369Vm da quasi 2 anni e devo dire che per quanto il rapporto qualità/prezzo sia ottimo, non sarebbe proprio il massimo per l'uso ufficio, dato che ha qualche incertezza sui neri ed inoltre è molto "plasticoso" e traballante.

Invece sull'amazzone ho trovato HP Pavilion 23CW (il più bello tra i tre però pare non abbia le casse), Asus VX239H e liyama PL X2380HS-B1.

Per cui... cosa mi consigliate?

Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica di -=W1S3=- : 21-10-2015 alle 15:07.
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 09:15   #33026
Edin01
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 230
A chi cerca un Full HD a 150-160 euro, siccome da tempo si fanno sempre i nomi degli stessi modelli, ve ne consiglio uno diverso e molto valido uscito l'anno scorso: il Samsung S24D590PL.
Edin01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 12:06   #33027
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
Alla fine ho preso l'HP Pavilion 23CW in "Offerta Lampo" sull'Amazzone a soli 129€!
Quando arriva (tra lunedì e martedì) vi faccio sapere com'è
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 13:12   #33028
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Alla fine ho preso l'HP Pavilion 23CW in "Offerta Lampo" sull'Amazzone a soli 129€!
Quando arriva (tra lunedì e martedì) vi faccio sapere com'è
Che tu sappia questo monitor è glare, cioè ha lo schermo lucido e riflettente?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 13:54   #33029
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Che tu sappia questo monitor è glare, cioè ha lo schermo lucido e riflettente?
Dovunque ho cercato, tra cui il sito HP americano, si specifica che è opaco!
Quindi un altro plus per l'ambiente lavorativo
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 17:15   #33030
foglius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3229
Quote:
Originariamente inviato da foglius Guarda i messaggi
Miglior monitor da minimo 27" (meglio se è più grande) per videogiocare con una ps4 in full hd? Con 300€ di budget massimo prendendolo volendo anche online cosa riesco a comprare?
chiedo scusa se mi quoto ma vorrei qualche parere
__________________
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai
foglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 19:30   #33031
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Cosa ne pensate del BenQ XL2411Z? C'è di meglio a quel prezzo?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 19:38   #33032
Edin01
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Alla fine ho preso l'HP Pavilion 23CW in "Offerta Lampo" sull'Amazzone a soli 129€!
Quando arriva (tra lunedì e martedì) vi faccio sapere com'è
Anche questo nuovo HP sembra valido, dovrebbe essere una versione aggiornata del 23xi. Grazie, facci sapere, che sui monitor HP ed LG è difficile trovare recensioni.
Edin01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2015, 19:40   #33033
Edin01
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 230
Consiglio anche il Samsung S24E390HL, uscito quest'anno, davvero ottimo nella sua fascia di prezzo.
Edin01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2015, 10:25   #33034
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Anche la serie XI di HP mi piaceva molto, solo che non si trova più il 25XI.

Ultima modifica di Restless : 24-10-2015 alle 10:29.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2015, 17:07   #33035
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Che ne dite del SE2716H, il monitor curvo della Dell ? Ne avete già discusso ? Pareri ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 00:24   #33036
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Anche la serie XI di HP mi piaceva molto, solo che non si trova più il 25XI.
La serie CW dovrebbe essere un restyling della XI: stessi pannelli ma nuova base e una HDMI al posto di una DVI. Almeno stando a quanto si riesce a trovare online (sembra che questi monitor vendano solo in America e neanche tanto bene...)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 08:34   #33037
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
Che ne pensate di questo: .Philips 247E6ESW.
E' dotato della caratteristica Soft Blue/Anti-Blue Light. Il budget, visto che si era parlato di monitor per ufficio intorno a tale cifra, sconfina di poco i 150 euro. Purtroppo non e' chiaro se lo schermo è opaco.

Il Pannello ADS-IPS offre qualche vantaggio aggiuntivo? Pare sia una dicitiura utilizzata della Philips.

Ultima modifica di luca.08 : 26-10-2015 alle 08:40.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 09:12   #33038
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
ciao, devo acquistare un nuovo monitor e mi stavo orientando verso l'AOC I2769Vm.
I pollici e il budget sono quelli quindi max 250 euro. Il parco connessioni sembra ampio.
Ho optato per un ips anziche un tn per la qualota dell'immagine e spero che i 5ms non siano un problema nei giochi.
Come e' la qualita' di questa marca?
Illuminatemi e possibilmente indicatemi altri modelli e marche con caratteristiche simili tipo lg, iiyama ecc
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 14:34   #33039
-=W1S3=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=W1S3=-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Messaggi: 582
Arrivato finalmente l'HP Pavilion 23CW!
Posso dire solo 2 cose:
- Non lo so calibrare ( )
- CHE NERI!

Ad un primo confronto con il mio Aoc i2369Vwm direi che il pannello è leggermente più "omogeneo" come colorazione, la retroilluminazione a LED fa il suo effetto senza ghosting o bleeding e la solidità è nel complesso maggiore.

Il software (HP My Display) fornito con CD, assieme alle guide in .pdf e ai driver, pare anche buono, ma è alquanto macchinoso e complicato...

Vi aggiorno se trovo qualche configurazione consigliata!
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 09:27   #33040
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Congratulazioni per il tuo nuovo monitor, senz'altro ottimo acquisto!


Per quanto mi riguarda ho appena trovato il gemello dell'Asus MX259H (che è il monitor che volevo prendere), e che corrisponde alla misura/risoluzione/pannello che desideravo, ovvero 25"/1920x1080/AH-IPS A+ "Flicker Free".
Il suo gemello come caratteristiche tecniche è questo: l'AOC I2579VM. Peccato che non esiste e non si trova da nessuna parte!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v