|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\DriverDatabase\Policies\Restrictions ho solo questa, l'altra mi manca.... |
|
|
|
|
|
|
#9742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ok, allora le chiavi sono due, l'altra sarà temporanea. Mi informo sulla chiavi perché servono per "disabilitare" temporaneamente ( tramite .reg o batch ) la restrizione in caso vuoi aggiornare i driver della periferica, cosa che ora né tu né Windows potrai fare. Se agisci tramite l'editor e disabiliti o imposti il valore come "Non configurato" perdi la lista degli ID, se è più di uno ri-scriverli ogni volta che vuoi aggiornare non è il massimo, un .reg o batch è più immediato.
|
|
|
#9743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo con fiducia il tuo prezioso ...... "indirizzamento" |
|
|
|
|
|
|
#9744 |
|
Senior Member
|
Editerò il solito post, nella giornata di domani avrai maggiori informazioni su come temporaneamente ripristinare l'installazione dei driver della periferica
|
|
|
#9745 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
una domandina, win 10 risulta attivato, aggiornato da win 8.1, se faccio una ricerca della key in uso tramite il pkeyuibx mi da quella generica di win 10 ma se nel tool seleziono internet Explorer mi da la key di win 8.1, ma non dovevano legare la key del win precedente con l'attuale win 10 ?
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
|
|
|
|
#9747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
no sono scollegati, il tuo vecchio win non è toccato
legano l'id al tuo pc
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#9748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Sapete se le iso che si scaricano con il tool Microsoft sono state aggiornate con gli ultimi aggiornamenti rispetto a quando sono uscite?
|
|
|
|
|
|
#9749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
No, al momento sono ferme al 29 luglio, comprese quelle da msdn.
|
|
|
|
|
|
#9750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti.
Non so se è stato già postato, forse c'è la risoluzione per chi come me ha problemi per lo spegnimento del pc. Non so se da regolamento posso inserire un link e quindi vi invito, nel caso, a chiedermi il link in pm o a fare una ricerca col termine Come risolvere il problema del mancato arresto e risveglio di Windows 10 Ne approfitto per una domanda. Ci sono problemi per usare con windows 10 Chromecast ?? Nello specifico la versione 1 e non la 2 appena uscita.
|
|
|
#9751 |
|
Senior Member
Città: NAPOLI
|
ho formattato il portatile mettendo win 10 tutto ok, una sola cosa come sincronizzo adesso i file che ho su Onedrive sul mio pc? quando me lo ha chiesto di sincronizzare ho fatto no mannaggia a me, adesso come risolvo ?
|
|
|
#9752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.digitaltrends.com/computi...rk-windows-10/ |
|
|
|
|
|
|
#9753 |
|
Senior Member
Città: NAPOLI
|
Grazieeeeeee
|
|
|
#9754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
sistemando il pc di un amico ho riscontrato qualche problema
1 - collegando dischi o chiavette usb non viene data la possibilità di scegliere un'azione...l'autoplay praticamente non funziona pur essendo attivo nel pannello impostazioni 2 - inserendo un cd musicale non funziona l'autoplay e aprnedolo manualmente ( pulsante destro e play ) da il seguente errore : il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Installare un programma o, se installato , creare un'associazione nel pannello di controllo Programmi predefiniti. avete idea di come sia possibile risolvere il tutto ?
|
|
|
#9755 |
|
Senior Member
|
Strano... segui questa guida e accertati che l'autoplay sia correttamente attivato.
http://www.tenforums.com/tutorials/7...dows-10-a.html Per quanto riguarda il secondo problema, non è che la versione dell'os è la N? Nel caso fosse no, apri windows media player e seleziona manualmente il cd e vedi se lo legge. Ultima modifica di Pozhar : 22-10-2015 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#9756 |
|
Senior Member
|
versione normale , con windows media player...
alla fine ho optato per una formattazione dato che era messo male...ma si sa mai che non ritornino fuori questi problemi
|
|
|
#9757 |
|
Senior Member
|
dopo aver aggiornato da 7 a 10 su questo pc ho iniziato l'installazione pulita via usb ma ora mi dice che il product key è errato...
|
|
|
#9758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Grazie ad un utente del forum ufficiale di Microsoft, ho risolto una marea di problemi su Windows 10, compreso quello di Edge che non caricava le schede, di rallentamenti vari, del problema di Outlook 2016 che diceva che mancava il file chart.dll, e così via.
Come? Ho semplicemente disinstallato il programma di "Nielsen", che serve per tracciare la navigazione in Internet. E, forse, ho risolto anche il problema di IE che si perdeva le lettere per strada. Ma tu guarda un po'! |
|
|
|
|
|
#9759 |
|
Senior Member
|
Non devi inserire nessun product key, devi ignorare quel punto e andare avanti con l'installazione. Al completamento verrà attivato automaticamente.
|
|
|
|
|
|
#9760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho seguito la guida... ma ora mi da l'errore 0xc004c003 mah
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.