|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
anche se non voglio chiamare? vorrei usarlo solo come internet.
P.s. Anche con le 30 mbit di telecom non posso cambiare il router?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#6882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Con Vodafone la station fa l'autenticazione quindi non puoi navigare senza. Con telecom puoi usare il tuo modem-router perdendo la fonia.
|
|
|
|
|
|
#6883 |
|
Senior Member
|
e consigliate comunque questo tipo di soluzione? con questa limitazione.. Voi avete cambiato il router?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#6884 |
|
Senior Member
|
e posso usare il mio modem router solo come router? mmm
|
|
|
|
|
#6885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
Se vogliono rubare clienti ai concorrenti questa lentezza tra burocrazia e attivazione, ne perdono molti invece che attivarli. Contenti loro... |
|
|
|
|
|
|
#6886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ho notato che inserendo dei civici di Borgazzi vicino a casa tua.. non da più nemmeno i 30/3 in wholesale...ma solo adsl 20Mb... bohhhhh... hai provato a vedere se gli armadietti sono in funzione ??? |
|
|
|
|
|
|
#6887 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Puoi collegare il tuo vecchio netgear alla station disattivando il wifi di questultima e usarlo solo per il wifi (guida in 1 pagina del thread) |
|
|
|
|
|
|
#6888 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ferrara
Ciao ragazzi sono in fase di attivazione... oggi ritirato vodafone station..
Qualcuno di Ferrara? come sono gli speedtest? |
|
|
|
|
|
#6889 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Member
|
Quote:
Dopo sarò a 150 m dal cabinet.. Ci sono dei limiti per modem ?? è un po castrato oppure no. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' solo problema di aggiornamento dei loro db. Bah... |
|
|
|
|
|
|
#6892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io sono a 9 metri dall'armadio...e ho 65Mb di portante.. ma non penso..dai... il motivo sarà un altro.. |
|
|
|
|
|
|
#6894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
il problema e il rame dalla cabina all'abitazione che non riesce a tenere certi valori di margine di rumore,o sei collegato alla cabina sbagliata.io a 8m dalla cabina (cosi ha detto l'essere di vodafone) e' impossibile che ho 6db di attenuazione,e poi il margine di rumore a 12db...non ci siamo proprio.quindi la distanza c'entra e come,sono loro che fanno sti casini.
|
|
|
|
|
|
#6895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Promozione attivazione GRATUITA, entro oggi!
|
|
|
|
|
|
#6896 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#6897 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6898 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6899 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve ragazzi .. mi serve un consiglio .. nella mia citta stanno terminando i lavori di cablaggio in fibra , ora da un controllo risulta che potrei attivare questo servizio .. la distanza da casa mia alla cabina Telecom / Vodafone è di 300 metri ( ho controllato con Google Earth )
Che ditte passo da Tiscali 20Mb ( molto teorici ) a Vodafone 100 mega o attendo altri operatori ?? la distanza dalla cabina non dovrebbe essere entro i 250 metri ?? Cosa significa questa condizione: Dopo 12 mesi la velocità sarà ridotta fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload. ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.