Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2015, 19:31   #6621
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mettiti d'accordo con la tua doppia personalità allora

Parole tue, nel primo post del threa ufficiale eh:

Senza parlare dei controlli con m+k, il fatto che pesi 60gb su disco (60....manco gtav arriva a tanto), etc

Che poi si possa fixare tramite gedosato e altri tools ci sta perchè qualche povero modder si sbatte, ma smettetela di difendere porting fatti male...
se non mi confondo con il XIII2, il cap alla risoluzione non c'era quando lo giocai circa un anno fa.

EDIT: si, ricordavo bene: http://steamcommunity.com/games/2921...29782418586613

Ultima modifica di chil8 : 24-09-2015 alle 19:33.
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 19:32   #6622
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Mettiti d'accordo con la tua doppia personalità allora

Parole tue, nel primo post del threa ufficiale eh:

Senza parlare dei controlli con m+k, il fatto che pesi 60gb su disco (60....manco gtav arriva a tanto), etc

Che poi si possa fixare tramite gedosato e altri tools ci sta perchè qualche povero modder si sbatte, ma smettetela di difendere porting fatti male...
Lo hanno sistemato con le patch così come il Type 0, all' inizio era come ho scritto io ma ora gira perfetto.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 20:36   #6623
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
se non mi confondo con il XIII2, il cap alla risoluzione non c'era quando lo giocai circa un anno fa.

EDIT: si, ricordavo bene: http://steamcommunity.com/games/2921...29782418586613
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Lo hanno sistemato con le patch così come il Type 0, all' inizio era come ho scritto io ma ora gira perfetto.
Ok come non detto allora, perchè a me fa girare le scatole comprare un gioco originale e poi perdere anche solo 10 minuti con fix e tools di terze parti...lo stesso motivo per cui ho evitato dark souls su pc.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 22:31   #6624
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Dragon Age Inquisitor + Reshade
inquisition
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 00:03   #6625
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
inquisition
a verona si dice inquisitor

merda ho sbagliato pure su neogaf

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 09:14   #6626
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
a verona si dice inquisitor

merda ho sbagliato pure su neogaffe
Fixed
Old 25-09-2015, 10:00   #6627
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Far Cry 3 Blood Dragon

Quote:
Fixed

Ultima modifica di ThePonz : 25-09-2015 alle 10:02.
Old 25-09-2015, 11:06   #6628
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Finche' non incrementano la risoluzione accettabile perlomeno a 1600x1200 per gli scatti mettero' solo i link in questo thread, anche perche' tra gli standard consentiti non ho uno adatto al momento ne' ho voglia di crearlo da capo.
Che è il modo migliore per farmi passare ogni voglia di guardarli. Qualcuno vuole screen di Ultima 4?
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 11:35   #6629
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Che è il modo migliore per farmi passare ogni voglia di guardarli. Qualcuno vuole screen di Ultima 4?
Perche' cliccare sull'immagine per vederla in hires richiede uno sforzo delle dita fuori dal comune vero?

Ultima 4? Posso farne a meno ma se vuoi posta pure.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 15:59   #6630
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Perche' cliccare sull'immagine per vederla in hires richiede uno sforzo delle dita fuori dal comune vero?
No, è che airesss non è sinimo di qualità o particolarità, e in un mercato in cui non mancano comunque le alternative la mia facilità di fruizione, ovvero una bella previù louresss, viene prima ...

Quote:
Ultima 4? Posso farne a meno ma se vuoi posta pure.
Il problema è che sono quasi un ex-videogiocatore, ma se mai lo finirò, arriveranno ... salvo cambio di regole nel thread ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 16:34   #6631
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

ponz ma il primo screen non l'ho capito, cioè mi spiego meglio, che ci fa un cesso in mezzo al nulla su una duna di sabbia?
Old 25-09-2015, 16:54   #6632
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Iscritto dal: Mar 2008

CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 [email protected] GHZ - VGA: MSI GEFORCE RTX 5070 O.C. - RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM
MC_ZZAP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 19:25   #6633
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ponz ma il primo screen non l'ho capito, cioè mi spiego meglio, che ci fa un cesso in mezzo al nulla su una duna di sabbia?
ti correggo
cosa ci fa uno scienziato con la testa appoggiata ad un cesso in mezzo al nulla sott'acqua?

risposta:

Old 25-09-2015, 20:18   #6634
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
No, è che airesss non è sinimo di qualità o particolarità, e in un mercato in cui non mancano comunque le alternative la mia facilità di fruizione, ovvero una bella previù louresss, viene prima ...
Ok ma come ho spiegato non mi va' di perdere tempo a fare 10 resize e 10 upload in un micro formato semplicemente perche' hwup e' l'unico forum nel mondo ad essere rimasto al Neolitico. Preferisco linkare direttamente le immagini full res e al 100% della qualita' dell'immagine. Poi se non va' di aprirle e' un altro discorso, vorra' dire che non interessano gli screenshots ma si preferiscono le collezioni di francobolli ed e' un opinione rispettabilissima, ci mancherebbe.

Ultima modifica di MadFury : 25-09-2015 alle 20:21.
Old 26-09-2015, 00:14   #6635
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Ok ma come ho spiegato non mi va' di perdere tempo a fare 10 resize e 10 upload in un micro formato semplicemente perche' hwup e' l'unico forum nel mondo ad essere rimasto al Neolitico. Preferisco linkare direttamente le immagini full res e al 100% della qualita' dell'immagine. Poi se non va' di aprirle e' un altro discorso, vorra' dire che non interessano gli screenshots ma si preferiscono le collezioni di francobolli ed e' un opinione rispettabilissima, ci mancherebbe.

se usi flickr il resize te lo fa lui

RTX2080 Super Hybrid
Old 26-09-2015, 00:21   #6636
MadFury
Bannato

Quote:
se usi flickr il resize te lo fa lui
Si ma non c'e' quello richiesto da questo thread. O e' troppo grande o troppo piccolo
Old 27-09-2015, 01:42   #6637
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

con una combo e 6 secondi il resize te lo fai te sul pc,con photoshop o con fsresizer il migliore e il piu usato dai screenshottari PRHOO!11!! asudhu

RTX2080 Super Hybrid
Old 28-09-2015, 08:32   #6638
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io ad esempio penso che sia meglio che ci dai un taglio. mettine una decina x gioco ma poi piantala. anche perché obiettivamente non é che hai tirato fuori chissá quali figate. screen anonimi a cazzo. al massimo fatteli e tienili per te. scommetto che se apri un 3d solo per i tuoi screen avresti 3 visualizzazioni al mese. non piacciono, fattene una ragione
Quote:
Originariamente inviato da MC_ZZAP Guarda i messaggi
Tu personalmente mi entri in un punto e nemmeno mi ci rimani figliolo, leggiti il regolamento, usa un linguaggio meno colorito e poi forse qualcuno penserà che tu esisti...
Quote:
a michelangelo vola basso. regolamento o non regolamento qui piú d uno ti sta rendendo noto che il masso di screen che hai buttato é brutto, inutile, fatto male e non gadito. prendine atto e basta.
Quote:
Si si è proprio come dici tu, guarda... perché non posti qualcosina? sempre se sei capace di trovare il tasto sulla tastiera... cosi giusto per rendere l'idea? ne sei capace??? non credo E poi, se continuo che fai? chiami le altre 3 tartarughe ninja Donatello Leonardo e Raffaello? anche perché considerando il tuo livello difficilmente potresti attribuire il nome di Michelangelo a qualcosa di diverso che non sia un cartone animato.....
Quote:
oh ma che bravo, come farebbe il mondo senza la gente che sa fare gli screen.. ma quanti anni hai, 13?
Quote:
Ma se non ti interessano gli screen che stai a fare qua ? fammi capire? cerchi qualcuno che ti risponde? se vuoi continuiamo in privato... altrimenti prenditi una camomilla e ragiona prima di scrivere, sempre che non sia troppo complicato da fare per te....
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 22:10   #6639
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
c'è bisogno di spezzare con qualcosa di brutto

trovare questo simpatico tizio addormentato capita una volta ogni morte di papa e vi assicuro che sarà l'unica cosa buona della partita..

il classico, ti metti in mutande per paura di un destroy armour , invece evochi una trentina di nemici la cosa assurda è non morire qui (ma tipo 5 minuti dopo) perchè l'altro scroll che provi come last chance è un teleport

Ultima modifica di V3N0M77 : 28-09-2015 alle 22:14.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 17:01   #6640
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
...
è tutto così... unto

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian