|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Quote:
a) Annullamento registrazione precedente: OK - # 1 3 1 1) menu cordless> registra/associa a base> inserisci pin 0000 (se richiesto) 2) tieni premuto dect sul modem 5secondi e rilasciall ( lampeggia il led dect) e attendi conferma sul cordless.. ho anche provato a invertire 1) 2), la musica è la stessa..
|
|
|
|
#8322 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Salve a tutti,
qualcuno è riuscito ad entrare nella conf del router telecom Technicolor Release Modem: AGVTF_5.2.1 o a decifrare il backup della conf?? Avrei bisogno di leggere la configurazione per poter prendere la parte della conf VoIP e replicarla su Asterisk, così posso cambiare finalmente router. Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#8323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque nisba, devi tenerti l'accrocchio
|
|
|
|
#8324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
bevici sú, non c'è niente da fare allora..eventualmente resetta il modem |
|
|
|
|
|
|
#8325 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
|
#8326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo voi i condensatori\fusibili nelle prese tendono a danneggiare principalmente l'snr in downstream o upstream di una connessione xdsl?
|
|
|
|
|
|
#8327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Vabbè. Sul berci su non ho problemi.
da 5.2.0 a 5.2.1 hanno toccato qualcosa riguardo compatibilità DECT?Mi ricordo che ai tempi dell'ADSL mi tiravano fuori 2dBi.. Ma in ADSL 2dBi erano un'enormità su lunghe tratte. Dipende se puoi guadagnarci prestazionalmente e in modo tangibile..
|
|
|
#8328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
Lunedì pomeriggio passa il tecnico con il modem. Chiesta la 50/10 visto che è disponibile. Spero di non avere problemi con il Nat Xbox one e i torrent. Più avendo tutto in camera mia e la presa principale in salotto, deve far diventare principale quella in camera mia. Se non lo fa torna indietro con il modem. Penso che non ci siano problemi. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#8329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Posso azzardare qualche risposta puramente indicativa. Fermo restando che é meglio che nelle prese non ci sia nulla... Elettricamente parlando un fusibile è (principalmente) una piccola resistenza aggiuntiva in serie ad uno dei due fili. Può aumentare leggermente lo sbilanciamento del doppino, rendendolo un po' più sensibile a disturbi vari, compresi quelli di diafonia. In pratica peggiora un poco la qualità del collegamento, con tutti gli effetti connessi del caso. Impossibile prevedere se tali peggioramenti saranno più evidenti in DS o in US, dipende da troppi fattori, tuttavia credo che si parli di effetti abbastanza limitati. Un condensatore in parallelo alla linea invece aumenta l'attenuazione del doppino in frequenza. Più è alta la frequenza e più l'attenuazione peggiora. In un profilo 17a nella banda più in alta frequenza risiede una porzione del DS, che ne risulta penalizzata. Tuttavia in DS l'attenuazione aumenta sia per il segnale che per il rumore ed entro certi limiti l'effetto è meno importante. Per l'US invece questa attenuazione incide più sul segnale trasmesso che sul rumore (che si aggiunge dopo, lungo la linea) e quindi l'effetto risultante tende ad essere più significativo per questa direzione (un po' come per le derivazioni in parallelo). Ovviamente ogni caso è un caso a sé... Comunque se una linea ha prestazioni particolarmente scarse in US e "normali" in DS, è ragionevole pensare che il problema sia una derivazione in parallelo, o un condensatore in una presa (sempre che non si tratti della già più volte citata sottovalutazione dell'ottenibile US che invece è un problema firmware del modem). Dato che hai scritto XDSL, quindi sia VDSL che ADSL, ovviamente gli effetti in frequenza sono più marcati per il VDSL. Questo è quanto... di più non saprei dire.
|
|
|
|
#8330 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al mio DNA!
|
|
|
|
#8332 |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino la scena quando avete fatto le prove, uno al cellulare e uno a lavoro a supportare l'onfield, figo
|
|
|
|
|
|
#8333 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Secondo voi se sulla piattina telefonica a 4 poli, due li uso per la VDSL e due per ridistribuire sull'impianto esistente l'uscita RTG del modem, rischio delle interferenze tali da diminuire il rapporto segnale/rumore?? qualcuno ha gia provato??
Grazie!! |
|
|
|
|
|
#8334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
È consigliato sempre separare i 2 collegamenti. Una volta arrivato alla presa principale, va staccato il cavo che prosegue in casa. Lì va giuntato un cavo RJ11 (con un plug segato, ovviamente) e lo si attacca (per mezzo del plug avanzato) alla porta rossa del modem
|
|
|
#8335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate, ho lo stesso problema di Marcoback
Sto tentando di estrarre le info tramite curl, uso la password da me impostata per l'accesso alla gui del modem, ma mi da auth error Avete qualche suggerimento? Grazie mille Quote:
Ultima modifica di komodo_1 : 19-09-2015 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#8337 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Upgrade ad IMS da incubo
Ragazzi sono rientrato questa sera e mi sono trovato il modem con AGVTF_5.2.1 quando fino a pochi giorni fa ero al 4.0.9.
Notando lentezza di aggiornamento app via Wi-Fi con l'ipad sono andato a fare il test con speednet dal PC connesso via ethernet e mi sono beccato un Ping di 1197 ms, un download di 0,66 Mbps ed un upload di 0,97 Mbps, quando in Toip andavo tranquillamente a 30 e 3 rispettivamente. Dopo riavvio da me effettuato non è cambiato nulla. Chiamato il servizio di assistenza TIM con riallineamento da loro fatto ho testato un Ping a 43 ms, ma download e upload non superano i 2 Mbps! È capitato anche a voi? Trovati rimedi? Bye Mice |
|
|
|
|
|
#8338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bella cosa.
Proprio oggi che vengono a mettetemi la fibra. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#8339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono stato aggiornato anch'io a IMS. Purtroppo per il momento la pacchia fritzbox e' finita.
Speriamo in un futuro migliore. Ameno se non e' un disturbo e mi leggi mi potresti contattare. Tapatalk AOU
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

bevici sú, non c'è niente da fare allora
da 5.2.0 a 5.2.1 hanno toccato qualcosa riguardo compatibilità DECT?
) e il contenuto di quella discussione.
immagino la scena quando avete fatto le prove, uno al cellulare e uno a lavoro a supportare l'onfield, figo