Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2015, 15:42   #32941
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Ho un'amico effepiessaro che vorrebbe un monitor gaming 24'' FHD 144hz, ma di IPS non c'è ancora nulla?

Tra i vari TN quale sarà il meno peggio?
BenQ XL2411Z, ASUS VG248QE, AOC g2460Fq o Acer Predator GN246HLBBID?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 15:55   #32942
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho un'amico effepiessaro che vorrebbe un monitor gaming 24'' FHD 144hz, ma di IPS non c'è ancora nulla?

Tra i vari TN quale sarà il meno peggio?
BenQ XL2411Z, ASUS VG248QE, AOC g2460Fq o Acer Predator GN246HLBBID?
Con in miei in firma mi trovo bene..
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 17:40   #32943
cryogenesis
Senior Member
 
L'Avatar di cryogenesis
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 456
Ciao ragazzi.

Ho comprato a mio fratello un monitor HP 22xi.
Devo dire che tutto sommato per il suo prezzo irrisorio fa la sua gran bella figura. E' un ottimo IPS senza problemi eccessivi di glow e con un'ottima riproduzione dei colori di partenza.

Sto girando per il web ma non riesco a trovare i settings giusti per questo monitor. Nella recensione di prad.de dicono che per raggiungere i 100 cd/m2 bisogna settare la luminosità a 25, ma a me sembra ancora troppo luminoso. E comunque nella loro recensione, per quanto ho visto, non credo abbiano menzionato i settings per la calibrazione colore rgb.

Qualche anima pia potrebbe indicarmi i settaggi giusti?
cryogenesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 15:17   #32944
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Tarael23 Guarda i messaggi
Spero di interpretare bene la tua domanda, non ti so dire esattamente il numero di cd/m^2, ma con la luminosità al minimo il monitor non è affatto fastidioso, anzi direi quasi riposante per la vista, naturalmente la qualità dei colori scende abbastanza, il bianco inizia a tendere al grigiastro, ma può essere sistemato agendo sulle regolazioni RGB (sia da monitor che da scheda video).
Non è comunque la situazione ideale per lavorare su Photoshop... Regolando la luminosità a livelli "umani" si ritrova una buona fedeltà cromatica pur non avendo un faro puntato in faccia.

Se intendevi qualcos'altro o ti serve qualche prova fammi sapere
TI ringrazio della risposta


A proposito di Asus leggo in un'articolo che 26 prodotti su 28 sono provvisti della tecnologia Low Blue Light Technology, di cui si e' anche parlato qualche post addietro...tuttavia nelle specifiche non sempre pare indicato!

La serie MX che sforna modelli di 23 e 27 pollici ne sara' dotata
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 22:51   #32945
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
ho un lg 2243s senza hdmi, penso sia arrivata ora di prenderne uno CON giusto? ci sto molte ora al giorno per lavoro
è un 22 e mi va benissimo come dimensioni
uso: guardo film e serie, ci lavoro come dicevo e non mi deve stancare l'occhio
budget: "poco"
sul serio non saprei ma non voglio spendere molto, grazie a chi mi darà una mano
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 08:37   #32946
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2514
Salve gente!
Attualmente ho due DELL U2412M, e stavo pensando di affiancargli un monitor più piccolo ma in portait ma sempre IPS. Però ne sto cercando uno che in larghezza ( cm ) sia simile all'altezza del 2412, in modo che poi in portait sia allineato ad uno dei due, non so se mi sono spiegato bene. Qualcuno ha qualche consiglio su un monitor sullo stile dei 2412?
Grazie mille
__________________
Le mie trattative
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:47   #32947
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Con in miei in firma mi trovo bene..
Ok, abbiamo ordinato quello, dato che pare sia l'unico flicker free.
Dato che lo calibreremo con sonda HW, se ti può interessare ti mando l'ICC.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:17   #32948
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
un chiarimento. Secondo voi è meglio prendere una tv e poi collegarci pc e ps4 o è meglio prendere un monitor tv?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:46   #32949
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Ai possessori dell'Asus VX279Q. Avete settaggi ottimali o conoscete un thread dove si parla di questo monitor?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:53   #32950
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
un chiarimento. Secondo voi è meglio prendere una tv e poi collegarci pc e ps4 o è meglio prendere un monitor tv?
Dipende, se non vuoi vederci la TV puoi prendere un monitor, basta che abbia la HDMI per poterci collegare la PS4. (io ho fatto così dato che della TV non me ne potrebbe fregar di meno, evito di dover pagare il canone).
Poi dipende dal polliciaggio, se vuoi stare sotto i 32/27'' meglio un buon monitor, oltre ci sono solo le TV (a parte il Philips 40'' 4k).
Ma poi c'è anche monitor e monitor, e TV e TV.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 13:27   #32951
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dipende, se non vuoi vederci la TV puoi prendere un monitor, basta che abbia la HDMI per poterci collegare la PS4. (io ho fatto così dato che della TV non me ne potrebbe fregar di meno, evito di dover pagare il canone).
Poi dipende dal polliciaggio, se vuoi stare sotto i 32/27'' meglio un buon monitor, oltre ci sono solo le TV (a parte il Philips 40'' 4k).
Ma poi c'è anche monitor e monitor, e TV e TV.
beh per come sta ora la camera, avrei bisogno di un monitor tv però quelli stanno tutti sui 5ms. Le tv suppongo abbiano tempi di risposta più alti vero?

Mi spiego meglio.. attualmente ho un monitor tv, ma la qualità delle immagini non è eccelente, quindi pensavo di prendere una tv che con la ps4 potrei sfruttare bene ed attaccarci in HDMI il pc ma non so bene come si comporterebbe con i giochi

Il polliciaggio sarebbe al max 24"
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 14:25   #32952
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Salve gente!
Attualmente ho due DELL U2412M, e stavo pensando di affiancargli un monitor più piccolo ma in portait ma sempre IPS. Però ne sto cercando uno che in larghezza ( cm ) sia simile all'altezza del 2412, in modo che poi in portait sia allineato ad uno dei due, non so se mi sono spiegato bene. Qualcuno ha qualche consiglio su un monitor sullo stile dei 2412?
Grazie mille
Cosa intendi per in portait?
Comunque piu' piccolo di un 24 pollici non e' affatto male il 19", almeno se lo usi per lavoro, navigazione e lettura, discorso diverso per i video, in tal caso immagino che per esempio un 23" abbia un formato diverso e non si accoppia molto bene al 16:10 del tuo Dell ma allo scopo multimediale ci azzecca.

Ultima modifica di luca.08 : 18-09-2015 alle 14:28.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 08:53   #32953
Gordiano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 65
Salve a tutti. sono un nuovo utente al mio primo post.

Sarei interessato ad un acquisto di un monitor IPS per grafica, fotoritocco amatoriale, office e navigazione internet(poco game e non spinto). Mi interessa più che altro che non mi affatichi la vista.

Caratteristiche necessarie
pollici 24 full HD formato 16:10
con casse integrate non troppo scadenti
uscita HDMI (MHL)
budget intorno ai 350/450 euro

stavo valutando

- Dell UltraSharp 24 U2415 + sound bar Dell AC511 € 290.00
- EIZO EV 2455 € 470.00 (la differenza di prezzo è giustificata?)

correggo spesso l'inserzione perchè mi sto rileggendo tutti i post di questo 3d dal 1 Gennaio e man mano che mi chiarisco le idee faccio delle modifiche (sono arrivato a fine febbraio lol)

grazie

Ultima modifica di Gordiano : 21-09-2015 alle 23:59. Motivo: trovate risposte
Gordiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 16:04   #32954
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Ciao a tutti,
sto cercando un monitor 23 o 24 pollici con un buon rapporto qualità prezzo.

Sto valutando questi modelli:

AOC P2370SD PLS 23
AOC P2370SH PLS 23
AOC I2476 IPS 23.6
LG 24MB35DM PLS 23.8

Ne conoscete qualcuno?
Qualche consiglio su quale prendere o anche quale evitare?
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 16:35   #32955
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6103
gente
sono in procinto di cambiare il mio vetusto 19'' 1440x900 con uno nuovo. Premetto che l'uso principale sarà gaming e fotoritocco. L'idea è quella di un 24'' o al max un 27'', risoluzione almeno FullHD, buoni colori (per il fotoritocco) e un timing sotto i 5ms per il gaming (da quel che ho capito).
Però prima vorrei capirci un po' di più, soprattutto sulle questioni tecniche....

1) Innanzitutto, la risoluzione. Ok il FullHD, ma chiedo questo: prendessi un monitor con risoluzione nativa da 2560x1440, e poi giocassi in FullHD a pieno schermo, avrei una perdita di qualità sensibile? Mi spiego: il fatto di non utilizzare la risoluzione nativa, rende l'immagine molto degradata? (ad oggi sul mio monitor è così, immagino sia un problema "fisico").

2) Su un 27'' visto da 70cm minimo, il FullHD è piacevole oppure si notano in maniera "importante" i pixel o cmq la visione non è ottimale? quindi sarebbe meglio un 24'' in fullHD oppure un 27'' con risoluzioni maggiori (2560).

3) Non mi è poi ben chiaro il discorso del refresh: ho visto che quasi tutti i monito fullHD sono tra i 60-75-85Hz di refresh, mentre altri arrivano a 120-144Hz. Queste frequenze sono legate a qualche funzionalità particolare? Mi spiego, perchè proprio 120 e 144? Ok che aumentando le freq l'immagine è più stabile e i movimenti più fluidi (e se la sk video fa più fps su questi li vedo...), ma i valori 120 e 144 sono legati a specifiche funzionalità tipo 3d o cosa?

4) TN vs IPS: ad oggi i problemi relativi alla "lentezza"/scie degli IPS sono stati risolti? hanno supporto a freq più alte dei soliti 60Hz ? Oppure per il gaming si va con TN e basta? (limitatamente ai monitor 24-27'')

5) ingressi: per la migliore qualità e il più ampio supporto di frequenze e risoluzioni, la connessione migliore è il DisplayPort o DVI-D?

grazie
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 01:18   #32956
crilinpd
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da crilinpd Guarda i messaggi
Un saluto a tutta la community. Vorrei un consiglio dato che dovrei ricomprarmi il monitor, utilizzo principale sopratutto per lavoro e raramente videogiochi (fps per lo più). Diciamo che non deve stancarmi gli occhi!
budget massimo 200euro, per quanto riguarda i pollici adesso ho un 19 e pare che mi trovo bene, in un thread mi hanno consigliato un 24" full hd ma non vorrei fosse troppo grande per i miei gusti! Pensavo ad un 22", ma se full hd mi dicevano che le immagini sono troppo piccole. E se prendessi un 22" con una risoluzione di 1600pixel?
Attendo delucidazioni dai più esperti! Inoltre deve essere regolabile in altezza!
Ho visto come marche che le migliori IMHO sono Asus, Dell e Benq e ho dato un' occhiata anche a qualche monitor..!
Un grazie a chi mi aiuterà!
Up
__________________
z97 anniversary - i7 4790k - seagate 250gb - 970gtx - enermax pro82+ 525w - case cm 690
crilinpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 11:27   #32957
Lwyrn
Senior Member
 
L'Avatar di Lwyrn
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 2514
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Cosa intendi per in portait?
Comunque piu' piccolo di un 24 pollici non e' affatto male il 19", almeno se lo usi per lavoro, navigazione e lettura, discorso diverso per i video, in tal caso immagino che per esempio un 23" abbia un formato diverso e non si accoppia molto bene al 16:10 del tuo Dell ma allo scopo multimediale ci azzecca.
Intendo ruotato di 90 gradi in modo da avere il lato piu grande in altezza, tipo così

http://cdn.overclock.net/d/de/de1716d0_desknew.jpeg

però vorrei appunto riuscire ad ottenere un risultato del genere, il piu simmetrico possibile, e non dover fare una cosa del genere

http://cjdavies.org/wp-content/uploa...1/IMGP9757.jpg
__________________
Le mie trattative

Ultima modifica di Lwyrn : 22-09-2015 alle 11:31.
Lwyrn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 13:23   #32958
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Salve gente!
Attualmente ho due DELL U2412M, e stavo pensando di affiancargli un monitor più piccolo ma in portait ma sempre IPS. Però ne sto cercando uno che in larghezza ( cm ) sia simile all'altezza del 2412, in modo che poi in portait sia allineato ad uno dei due, non so se mi sono spiegato bene. Qualcuno ha qualche consiglio su un monitor sullo stile dei 2412?
Grazie mille
non viene un pò piccolino?
se metti i due dell in portrait e in mezzo ci metti questo http://orwww2.benq.com/product/monit...pecifications/ ?

il dell 2412 è alto 36 cm, al massimo ci sta un 17 pollici
http://www1.euro.dell.com/content/pr...dt1&l=it&s=bsd

EDIT: la misura sul DELL l'ho presa senza base, quindi dovrebbe starci anche qualche pollice in più come il 19" http://accessories.euro.dell.com/sna...=it&sku=830224
che ha il pixel pitch leggermente maggiore (0,29 vs 0,27) , la risoluzione dipende dal tuo utilizzo.

Ultima modifica di Syk : 22-09-2015 alle 13:31.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 16:32   #32959
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto cercando un monitor 23 o 24 pollici con un buon rapporto qualità prezzo.

Sto valutando questi modelli:

AOC P2370SD PLS 23
AOC P2370SH PLS 23
AOC I2476 IPS 23.6
LG 24MB35DM PLS 23.8

Ne conoscete qualcuno?
Qualche consiglio su quale prendere o anche quale evitare?
Ecco lo sapevo, dopo aver letto i vari commenti su questo thread ed aver cercato su internet ora mi sono fissato col DELL U2414H anche se costa il doppio.

Ci sono solo un paio di dubbi che mi trattengono ancora dall'acquisto:
1. Come modello è abbastanza recente? Non vorrei che ne uscisse uno che lo sostituisce il mese prossimo con conseguente drastico calo di prezzo del modello attuale.
2. L'ho trovato sulla baya ad un buon prezzo, solo che proviene dalla germania. Come funziona la garanzia DELL? In caso di guasto posso rivolgermi direttamente a DELL o devo rispedirlo in Germania?

Vi prego dissuadetemi.

Grazie in anticipo
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 16:53   #32960
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
beh per come sta ora la camera, avrei bisogno di un monitor tv però quelli stanno tutti sui 5ms. Le tv suppongo abbiano tempi di risposta più alti vero?

Mi spiego meglio.. attualmente ho un monitor tv, ma la qualità delle immagini non è eccelente, quindi pensavo di prendere una tv che con la ps4 potrei sfruttare bene ed attaccarci in HDMI il pc ma non so bene come si comporterebbe con i giochi

Il polliciaggio sarebbe al max 24"
Oltre a tempi di risposta alta più che altro di solito hanno una qualità del pannello pessima, o TN o se va bene VA.

Io prenderei un buon IPS come il Dell u2414h, e se proprio ci devo vedere la TV ci collego un sintonizzatore esterno.

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ecco lo sapevo, dopo aver letto i vari commenti su questo thread ed aver cercato su internet ora mi sono fissato col DELL U2414H anche se costa il doppio.

Ci sono solo un paio di dubbi che mi trattengono ancora dall'acquisto:
1. Come modello è abbastanza recente? Non vorrei che ne uscisse uno che lo sostituisce il mese prossimo con conseguente drastico calo di prezzo del modello attuale.
2. L'ho trovato sulla baya ad un buon prezzo, solo che proviene dalla germania. Come funziona la garanzia DELL? In caso di guasto posso rivolgermi direttamente a DELL o devo rispedirlo in Germania?

Vi prego dissuadetemi.

Grazie in anticipo
Soldi spesi bene, da quando ho preso l'u2415 (che è la versione 16/10) per il negozio tutti gli altri monitor che vedo mi fanno , compreso il 32'' da 700€ che ho a casa.
Il monitor è abbastanza recente quindi non credo venga soppiantato presto.
Per la garanzia non saprei, ma credo che valga la garanzia europea e non dovrebbero esserci problemi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 22-09-2015 alle 16:57.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v