|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Figurati, è stato un piacere... Per testare le ram, e avere delle informazioni il più possibile precise, usa memtest86+ Ciao
|
|
|
|
|
|
#8162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Si in allegato si ... uso sia outlook( app Posta), che Gmail ... senza problemi , solo che prima facendo una prova ad inviare dei file /foto a degli amici , mi sono accorto di questa situazione ... si che e' una sciocchezza ... tanto i metodi ce' ne sono molti per inviare ... ma era giusto per capire se era un bug... o una mia errata impostazione... Ok Grazie lo stesso
Di fatti app Posta , ma un po' tutto lo Store ... per me sono la vera delusione totale di Windows 10.... davvero un crash sotto tutti gli aspetti generici , posta compresa Ultima modifica di Ferdy72 : 15-09-2015 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#8163 |
|
Senior Member
|
Si si... cmq appena ho un po' di tempo, vedo d'interessarmi a questo problema e ti faccio sapere se trovo la soluzione
|
|
|
|
|
|
#8164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Se capiti in terra Sarda fai un fischio che la birretta e la pizza son qua che ti attendono
|
|
|
|
#8165 |
|
Senior Member
|
Ok tranquillo... figurati , era giusto per capire ..
Grazie della tua prontezza ,e disponibilità' al supporto PS: stai attento a tutte queste birre che ti offriamo ... che una bella sbronza e' assicurata
Ultima modifica di Ferdy72 : 15-09-2015 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#8166 |
|
Senior Member
|
Ahahah!
![]() Grazie raga... Alla fine, nella società di oggi non si capisce più niente e ci è rimasto ben poco e credo che aiutarci a vicenda sia la migliore cosa per risolvere i problemi e andare avanti.. i forum servono anche per questo... e personalmente penso che se uno è a conoscenza di qualcosa, è sempre meglio condividerla che fare gli egoisti... Scusate per l'ot... ciao, ci si legge...
|
|
|
|
|
|
#8167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ricompare sempre anche dopo che ho scritto il comando come amministratore sul prompt dei comandi... Lo sto odiando sto coso
|
|
|
|
#8168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parole SANTE !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8169 |
|
Senior Member
|
Hai provato prima a chiuderlo forzando come facevi e poi ad eseguire il comando?
E poi riavvii.. EDIT: segui attentamente anche come spiegano qui: http://forum.mintywhite.com/viewtopic.php?f=5&t=7727 Dovresti risolvere sicuramente. Ultima modifica di Pozhar : 16-09-2015 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#8170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per trasferire la icenza d'uso di Win 8 Pro(tipo quelle offerte da Ms a 29,90 euro che sono Retail e che sono vendute su vari siti dai legittimi acquirenti) è necessario e sufficente trasferire seriale e prova di acquisto/fattura ad altro urente. Per tua comodità ti posto un frammento della licenza d'uso di Win 8 Pro(copio e incollo): CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT WINDOWS 8 PRO ......... È possibile trasferire il software su un altro computer o a un altro utente? Il licenziatario potrà trasferire il software su un altro computer di sua proprietà. Il licenziatario potrà anche trasferire il software (unitamente alla licenza) a un computer di proprietà di altri qualora a) sia il primo licenziatario del software e b) il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto. Per effettuare il trasferimento, il licenziatario dovrà trasferire i supporti di memorizzazione originali, il certificato di autenticità, il codice Product Key e la prova di acquisto direttamente all’altra persona senza trattenere alcuna copia del software. Per trasferire il software il licenziatario potrà utilizzare la copia di backup, la cui creazione è stata autorizzata da Microsoft, o i supporti di memorizzazione su cui è stato in origine fornito il software. Ogni volta che il licenziatario trasferisce il software su un computer nuovo, lo dovrà rimuovere dal computer precedente. Il licenziatario non potrà trasferire il software con l’intento di condividere le licenze su più computer. Il licenziatario potrà trasferire il software Get Genuine Windows, il software Pro Pack o Media Center Pack solo con il computer con licenza. Ultima modifica di dado2005 : 16-09-2015 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#8172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quelle a 30 e a 15 che dava ms mi pare fossero aggiornamento e non retail quindi non trasferibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8173 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
|
Ho' un portatile con installato windows 7 , da alcuni giorni compare sulla barra in basso una notifica per scaricare ed installare windows 10.
Io non vorrei sovrascrivere win7 , ma vorrei installare win10 in una nuova partizione , per avere un sistema con dual boot win7/win10 è possibile cio'??? Il mio dubbio è che se scarico e poi installo win10 lui comunque vada a sovrascrivere win 7. grazie |
|
|
|
|
|
#8174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per un dual boot dovresti avere un'altra licenza.
|
|
|
|
#8175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Sono trasferibili a chiunque abbia una SUA propria licenza di OS precedente da cui avviare l'aggiornamento, ovviamente.
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#8176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto iniziando a pensare di fare un bel formattone...
|
|
|
|
#8178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto il Sw acquistato direttamente da Ms è di tipo Retail. Nello specifico dopo aver installato Win 8 Pro Upgrade basta dal prompt dei comandi digitare: slmgr /dlv per verificare che è Retail. Nel precedente post ho riportato proprio parte del documento della licenza d'uso di Win 8 Pro Upgrade, che come indicato a chiare lettere per chi vuole intendere è trasferibile. Nel documento non è menzionato espressamente Win 8 Pro Upgrade ma Win 8 Pro, perchè il testo della licenza d'uso è uguale per entrambe le versioni. Ma per scrupolo ho prelevato il testo sopra riportato da Win 8 Pro Upgrade. Provare per credere. Quello che conta sono i documenti ufficiali di Ms non le varie leggende metropolitane che si diffondono periodicamente: carta canta. Ultima modifica di dado2005 : 16-09-2015 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#8179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul forum di Hwupgrade, quindi licenza di "seconda mano", a prezzo inferiore rispetto al prezzo offerta di di Ms. E' stato possibile trasferirla(attivarla) solo con attivazione via telefono ovviamente. Ricevuto dal venditore la fattura(numerata ovviamente) di Ms che ripota, oltre al seriale anche il link per il downlod. Tutto ok!!! Ultima modifica di dado2005 : 16-09-2015 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.