Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2015, 00:02   #6961
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Qualcuno sa per caso dove droppino le es tigi umane??? Sono un poco in deficit...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 07:50   #6962
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Se hai trovato la pietra rossa ti conviene fare pvp per fare effigi

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 16:56   #6963
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Se hai trovato la pietra rossa ti conviene fare pvp per fare effigi

inviato dal mio castello volante abusivo
Grazie;( per ora mi concentro sul pve poi Dopo la ng+mi dedico anche al pvp!!

Domandina veloce,se brucio un falo ascetico,respawna solo la zona relativa al falo o tutto il gioco???
Old 04-09-2015, 17:04   #6964
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grazie;( per ora mi concentro sul pve poi Dopo la ng+mi dedico anche al pvp!!

Domandina veloce,se brucio un falo ascetico,respawna solo la zona relativa al falo o tutto il gioco???
Solo ed esclusivamente la zona (ed eventuale boss) relativa al falò
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 17:23   #6965
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

[Post doppio
Old 04-09-2015, 17:25   #6966
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Solo ed esclusivamente la zona (ed eventuale boss) relativa al falò
Grazieee

Nell' attesa di riuscire a fare fuori il boss iniziale alla forgia di ferro,sto esplorando pian piano il dlc dove tutto è ghiacciato....
I nemici droopano molte anime ed è davvero suggestivo come location...

Inoltre, ho praticamente eliminato tutti i nemici alle porte di pharros ma lo scudo di gyrm , che cerco da giorni, nemmeno l' ombra!!!!! Azz...

Ultima modifica di bonusax : 04-09-2015 alle 20:35.
Old 08-09-2015, 22:23   #6967
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

poche parole riguardo lo spell casting:
http://www.gameinformer.com/b/featur...ic-system.aspx

Reintrodotti gli MP a discapito del numero di utilizzi, e dice anche di aver rivisto il sistema di casting per renderlo più tattico e tecnico. Da caster convinto non posso che essere contento di un'evoluzione delle build spara magie, ma soprattutto spero che vengano rese ancora più ostice da padroneggiare.
Meno caster ci sono e meglio è per... i caster, tipo me
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 11-09-2015, 18:00   #6968
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
DS2 Scholar of the First Sin in offerta a 19.99 su steam.
L'offerta termina il giorno 14 settembre
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 12:26   #6969
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

DS3 annunciato per il 24 marzo!!!
http://www.tmag.it/2015/09/12/dark-s...data-italiana/
Old 12-09-2015, 12:51   #6970
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Giuoco finito ma dovrò fare una seconda run perché ho missato praticamente tutte l'UE quest degli npc non avendo capito che occorre incontrarli in momenti precisi e poi evocarli....

Sto intanto facendo i dlc e zio barbino sono per me più difficili del gioco normale, piùche altro c'è una densità di nemici maggiore e ti trovi spesso a dover usare l' arco perché senno sei1 vs 4.....e bestemmi...
I boss tipo un
Spoiler:
dragone del primo dlc
sono decisamente più impegnativi,o almeno per un guerriero perché ho notato ché fossi un mago sarebbe una passeggiata dato che stanno spesso fermi dopo aver portatob colpi..

Per ora i primi due dlc non mi fanno impazzire, troppo ''a livello verticali'', poco aperti e tutti in una continua scalata labirintica..
.
Molto meglio il terzo, più "open" per i miei gusti...
Old 12-09-2015, 12:53   #6971
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ottimo, dovrei aver finito fallout4 e l'ha seconda run di ds2
Old 12-09-2015, 13:18   #6972
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Giuoco finito ma dovrò fare una seconda run perché ho missato praticamente tutte l'UE quest degli npc non avendo capito che occorre incontrarli in momenti precisi e poi evocarli....

Sto intanto facendo i dlc e zio barbino sono per me più difficili del gioco normale, piùche altro c'è una densità di nemici maggiore e ti trovi spesso a dover usare l' arco perché senno sei1 vs 4.....e bestemmi...
I boss tipo un
Spoiler:
dragone del primo dlc
sono decisamente più impegnativi,o almeno per un guerriero perché ho notato ché fossi un mago sarebbe una passeggiata dato che stanno spesso fermi dopo aver portatob colpi..

Per ora i primi due dlc non mi fanno impazzire, troppo ''a livello verticali'', poco aperti e tutti in una continua scalata labirintica..
.
Molto meglio il terzo, più "open" per i miei gusti...
ottimo bonus, dai tutto sommato non hai imprecato neanche tanto qui sul thread, devi essertela cavata bene
Old 12-09-2015, 13:32   #6973
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
ottimo bonus, dai tutto sommato non hai imprecato neanche tanto qui sul thread, devi essertela cavata bene
Ahahah questo perché ho sfruttato i momenti liberi per giocare altrimenti avrei ottenuto un ban per "turpiloquio telematico"!! Ahaha
Old 12-09-2015, 13:43   #6974
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Day-one? :-)
Old 12-09-2015, 13:52   #6975
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Immagino che su Pc lo faranno uscire con un pò di ritardo come con il 2.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 12-09-2015 alle 13:56.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 12:36   #6976
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

ragazzi piccolo consiglio, avendo finito il gioco, o meglio, credevo di averlo finito, ho iniziatio in ng+...

poi, colto da curiosità estrema, mi son andato a spulciare le varie guide su internet e, (xximprecazionixx) mi son accorto di aver praticamente saltato le quest dei patti e TUTTE quelle degli npc vari...
ho giocato alla cieca, cercando di seguire le varie zone, e mi son perso molto, azzo....ecco cosa ci facevano quelle persone che trovavo ogni tanto ahahah

ora, essendo andato in ng+ non ho piu modo di continuare senza aver potenziato i nemici( cioè come se fosse la prima run), e per come son fatto iniziare gia con tutte le armi e armature mi toglie un po il gusto della "scoperta" e del potenziarsi...

so che in ng+ ci son molte cose nuove ma mi spiace aver missato molto riguardo alle quest e ai patti, conviene che io ricominci e mi faccia una "seconda prima run" e ottimizzare anche il pg sfruttando magari un po piu l'online ( aiutare principalmente gli altri e farmi aiutare nei boss eheh) oppure continui in ng+ e fare qui le quest e gli npc?

grazieeeee
Old 13-09-2015, 16:59   #6977
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Day-one? :-)
Che te lo dico a fare Ma anche tu non sgarrare, tanto vada come vada prima o poi il trip te lo dovrai fare, quindi tanto vale essere tra i primi.
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Immagino che su Pc lo faranno uscire con un pò di ritardo come con il 2.
AL momento le release date annunciate ieri di bamco sono le stesse per tutte le piattaforme, quindi il 24/03/16 per giapponia e 31/03 per il resto del mondo.
Tra l'altro ieri ho fatto amicizia con una giapponese, e mi sono assicurato il suo supporto nel caso dovesse esserci bisogno di tradurre qualcosa
Old 13-09-2015, 17:16   #6978
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
ragazzi piccolo consiglio, avendo finito il gioco, o meglio, credevo di averlo finito, ho iniziatio in ng+...

poi, colto da curiosità estrema, mi son andato a spulciare le varie guide su internet e, (xximprecazionixx) mi son accorto di aver praticamente saltato le quest dei patti e TUTTE quelle degli npc vari...
ho giocato alla cieca, cercando di seguire le varie zone, e mi son perso molto, azzo....ecco cosa ci facevano quelle persone che trovavo ogni tanto ahahah

ora, essendo andato in ng+ non ho piu modo di continuare senza aver potenziato i nemici( cioè come se fosse la prima run), e per come son fatto iniziare gia con tutte le armi e armature mi toglie un po il gusto della "scoperta" e del potenziarsi...

so che in ng+ ci son molte cose nuove ma mi spiace aver missato molto riguardo alle quest e ai patti, conviene che io ricominci e mi faccia una "seconda prima run" e ottimizzare anche il pg sfruttando magari un po piu l'online ( aiutare principalmente gli altri e farmi aiutare nei boss eheh) oppure continui in ng+ e fare qui le quest e gli npc?

grazieeeee
aspe ti sei perso un dettaglio: le quest che hai perso al primo giro è naturale farle a ng+ , almeno a mio parere.
Tu hai seguito il corso naturale del gioco, e non è certo normale che un nuovo giocatore al primo giro riesca a completare tutte le quest, anche perché alcuni npc e alcuni patti sono veramente ostici da seguire e trovare sempre nel punto giusto al momento giusto. Insomma vai tranquillo e fai quello che non hai ancora fatto in ng+, anche perché tutto l'equipment e i livelli che hai vengono bilanciati dal fatto che i nemici sono più resistenti e in numero maggiore, vedrai che salteranno fuori anche molti fantasmi rossi che nella prima run non c'erano.
Inoltre a ng+ non hai scuse, devi giocare sempre online e sfacchinarti tutte le invasioni. Il vero gioco inizia quando inizi a fare pvp in DS2.
Quando ti sarai stancato passa a DS1, che ormai lo recuperi a 5€. E li preparati a una storia di ben altro calibro...
Old 13-09-2015, 17:19   #6979
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
aspe ti sei perso un dettaglio: le quest che hai perso al primo giro è naturale farle a ng+ , almeno a mio parere.
Tu hai seguito il corso naturale del gioco, e non è certo normale che un nuovo giocatore al primo giro riesca a completare tutte le quest, anche perché alcuni npc e alcuni patti sono veramente ostici da seguire e trovare sempre nel punto giusto al momento giusto. Insomma vai tranquillo e fai quello che non hai ancora fatto in ng+, anche perché tutto l'equipment e i livelli che hai vengono bilanciati dal fatto che i nemici sono più resistenti e in numero maggiore, vedrai che salteranno fuori anche molti fantasmi rossi che nella prima run non c'erano.
Inoltre a ng+ non hai scuse, devi giocare sempre online e sfacchinarti tutte le invasioni. Il vero gioco inizia quando inizi a fare pvp in DS2.
Quando ti sarai stancato passa a DS1, che ormai lo recuperi a 5€. E li preparati a una storia di ben altro calibro...
grazie mille, in effetti da qual che ho visto si "inizia" a giocare con consapevolezza in ng+, allora magari farò cosi, testiamo l'online !

secondo te per quanto riguarda il "piacere" del potenziarsi, in ng + si trovano armi ancora piu forti del normale e armature ?
ti spiego, io ciò che davvero adoro è esplorare, lottare, e poi trovare armi o item che mi permettano di aumentare la mia forza d'impatto e gustarmi qanto sono migliorato,tutto ciò mi stimola ad andare avanti, non vorrei magari un pochino annoiarmi dopo un po a ng+...

comunque sto notando che anche all'inizio i nemici sono davvero cazzuti, se non faccio attenzione si muorepure nella foresta dei giganti...ahahha

Ultima modifica di bonusax : 13-09-2015 alle 17:22.
Old 13-09-2015, 17:24   #6980
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Che te lo dico a fare Ma anche tu non sgarrare, tanto vada come vada prima o poi il trip te lo dovrai fare, quindi tanto vale essere tra i primi.
Sì, penso che andrò di day-one.... Devo solo scegliere se fisico o digitale. :-)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian