|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quindi mi raccomando ragazzi:
anche se costa un pò di sacrificio, evitiamo di ingerire feci di gatto infette
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma p.es certe entrano anche solo bagnandosi in una pozzanghera infetta (lo Schistosoma, p.es). La fregatura con alcuni insetti è che volano: perciò ti atterrano su una mucosa (naso, occhi, bocca, orecchio) e depositano dentro.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
se hai un gatto che ti scagazza nell'orto sui tuoi bei pomodori e tu non li lavi bene....o anche accarezzando un gatto parassitato anche se rara c'è la possibilità che presenti delle uova sul pelo...se tu poi mangi qualcosa senza lavarti le mani...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
se un gatto scagazza nell'orto sui pomodori
è un acrobata però ho capito che vuoi dire: p.es sull'insalata e su cipolle e patate è probabile...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma come e' possibile che animali cosi piccoli abbiano veleni cosi' potenti? Da cosa la natura vuole che si difendano?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il mega bacherozzo lo trovo carino
I ragni anche se piccolissimi mi fanno molto + schifo .Lorekon mi piacerebbe sapere come mai conosci tutti gli insettti + vomitevoli del mondo Saluti.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
I ragni velenosi cacciano paralizzando le prede col loro veleno e poi iniettando enzimi digestivi che hanno il compito di "predigerire" le sostanze nutritive, che poi vengono "ciucciate" dopo qualche tempo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto l'esame di Entomologia all'uny. purtroppo gli esaminatori sono un attimino rigidi e fissati, così è uno degli esami + lunghi da studiare (anche se c'è poco da ragionare, per fortuna). in sostanza bisogna sapere, tra le altre cose, le principali famiglie di ogni ordine. I Ditteri sono l'ordine + fetente, quindi ce lo fanno studiare meglio
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

)
.