|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non so a voi ma a me sembra che la batteria del surface 3 pro con win10 duri di più. Ai vostri portatili come va? notato differenze? grazie
|
|
|
|
|
|
#6642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Mouse - Velocità max ridotta
Ciao a tutti
Ho aggiornato stasera il mio lentissimo Win 7 a Win 10. Per ora son soddisfatto perchè son spariti i molti problemi e rallentamenti che avevo su seven. Però... Il primo fastidio che ho notato è che la velocità max del mouse è inferiore rispetto a quella che avevo con seven. Qualcuno sa darmi qualche dritta sul come modificare, magari da registro, quest'impostazione? La seconda tortura è che la barra delle applicazioni, anche se impostata su "Nascondi automaticamente", rimane li comprendo parzialmente la finestra che ho aperto in quel momento. Solution? Per ora vi ringrazio Haden80 |
|
|
|
|
|
#6643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque la Verza è una testata storicamente pro Apple
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Anche i crack sono vitali per il funzionamento dei game piratati. Senza di essi non partirebbero. Poi qualche anno dopo scopri che virus avevano all'interno
|
|
|
|
|
|
|
#6646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Microsoft regularly collects basic information about your Windows device including usage data, app compatibility data, and network and connectivity information. This data is transmitted to Microsoft and stored with one or more unique identifiers that can help us recognize an individual user on an individual device and understand the device's service issues and use patterns. The data we collect includes: - Configuration data, including the manufacturer of your device, model, number of processors, display size and resolution, date, region and language settings, and other data about the capabilities of the device. - The software (including drivers and firmware supplied by device manufacturers), installed on the device. - Performance and reliability data, such as how quickly programs respond to input, how many problems you experience with an app or device, or how quickly information is sent or received over a network connection. - App use data for apps that run on Windows (including Microsoft and third party apps), such as how frequently and for how long you use apps, which app features you use most often, how often you use Windows Help and Support, which services you use to sign into apps, and how many folders you typically create on your desktop. - Network and connection data, such as the device's IP address, number of network connections in use, and data about the networks you connect to, such as mobile networks, Bluetooth, and identifiers (BSSID and SSID), connection requirements and speed of Wi-Fi networks you connect to. - Other hardware devices connected to the device. Some diagnostic data is vital to the operation of Windows and cannot be turned off if you use Windows. Other data collection is optional, and you will be able to turn this data collection on or off in Settings Adesso Microsoft ha deciso che alcuni dati sono vitali per le operazioni di Windows, NON TI PERMETTE DI DISATTIVARE L'INVIO, e non si degna di dirti quali di questi trasmette. È una posizione oggettivamente indifendibile ed oggettivamente non trasparente. |
|
|
|
|
|
|
#6647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Qualcuno ha Windows 10 su scheda madre ASROCK FM2 (in particolare PRO4-M)
Giusto per sapere se ha compatibilità di driver o problemi di qualche sorta.
|
|
|
#6648 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Solo io ho notato che il servizio "Antimalware service executable" consuma ram e alza troppo la percentuale di CPU in uso?
Ps: non ho ancora messo l'antivirus ma ho lasciato Microsoft Windows defender attivo |
|
|
|
|
|
#6649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
è per quello che dico che windows defender è troppo pesante... usa troppa ram e cpu...
|
|
|
|
|
|
#6650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
problemi mouse
Sto usando la build 10525 e sto riscontrando diversi problemi a livello di mouse, mi trovo in difficoltà nel trascinamento delle finestre, nel ridimensionamento di esse e nell'evidenziare scritte, uso google chrome.
Co la versione precedente non avevo questo tipo di problemi
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
|
|
|
|
#6651 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6652 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ricordo che per fare il formattone,non ho inserito nessun tipo di seriale ne account:solo collegato a Internet e attivato all'istante. |
|
|
|
|
|
|
#6653 |
|
Member
|
Ragazzi,un aiuto. Ho formattato il pc con windows 10 da zero e non riesco a trovare il classico visualizzatore di foto di windows che avevo dopo aver aggiornato da windows 8.1. C'è un modo per rimetterlo?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus One
|
|
|
|
#6655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
una info: ma se io oggi compro win8.1, lo installo, poi mi chiederà di fare l'upgrade a 10?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#6656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Probabile. Puoi disinstallare l'aggiornamento che ti manda il messaggio però
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#6657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6658 |
|
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
a voi (per chi la usa) funziona la app tapatalk presa dal windows store?
io la scarico, funziona, loggo all'account tapatalk ma non a quello di hwupgrade.. inserisco le credenziali e rimane li, senza fare niente
|
|
|
|
#6659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#6660 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.