Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2015, 11:57   #3481
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da cavasayan Guarda i messaggi
Salve,
scusate la richiesta forse è già stata trattata.

volevo sapere se la garanzia xiaomi è valida anche acquistando da etotalk.

Grazie in anticipo
quale garanzia xiomi?
se prendi qualcosa da Etotalk, ti devi poi rivolgere a lui per ogni questione di garanzia.. sia che prendi Xiaomi, sia che prendi qualsiasi altro brand!
Old 25-08-2015, 12:02   #3482
upstate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
@upstate
Che problemi hai avuto e con che device? Anch'io sto avendo problemi Wi-Fi e Bluetooth con lo z7mini e non riesco a risolvere...

by Tapaparla©®
come ti ha già detto romagnolo è uno z5s.

A me è bloccato il wifi (resta bloccato in "Attivazione wifi...") e non si avvia il bluetooth (nel senso che si disconnette continuamente)... ovviamente non funziona neanche come hotspot... il problema è comparso spontaneamente e non si è risolto cambiando ROM
upstate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 12:04   #3483
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Lo stesso malfunzionamento per me, uguale preciso sia Wi-Fi che Bluetooth...

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 12:06   #3484
upstate
Senior Member

io, pensando ad un problema hardware, ho contattato il venditore cinese e sono in attesa di risposta
Old 25-08-2015, 13:15   #3485
cavasayan
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
quale garanzia xiomi?
se prendi qualcosa da Etotalk, ti devi poi rivolgere a lui per ogni questione di garanzia.. sia che prendi Xiaomi, sia che prendi qualsiasi altro brand!
Temo di aver fatto un po' di confusione con la garanzia del produttore e quella dello shop.

Rileggendo qui e là, mi par di aver capito che la garanzia di 24 mesi è fornita da un alcuni shop (xiaomishop, grossoshop ecc.) che hanno dei centri di riparazione in italia a cui mandano il terminale in caso di problemi per riparazione (no sostituzione) e comunque van pagate delle spese (spedizione?).

Se il problema non è risolvibile va comunque rispedito in cina pagando le spese di spedizione.

Chiedo venia

Grazie
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 20:21   #3486
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Segnalo in promozione all'esselunga a 75€ l'LG L Fino da 4.5" di schermo.

Sent from iZopo
Old 26-08-2015, 00:33   #3487
RobbyBtheOriginal
Senior Member

se non ho capito male sullo z7 mini gli ultimi firmware lollipop hanno unificato tutte le partizioni che avevano fatto alla memoria interna, rendendola tutta una soltanto. Fonte androidiani (spero di risolvere a breve il mio problema e di non dovere rispedire in garanzia)
Old 26-08-2015, 08:03   #3488
upstate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
se non ho capito male sullo z7 mini gli ultimi firmware lollipop hanno unificato tutte le partizioni che avevano fatto alla memoria interna, rendendola tutta una soltanto. Fonte androidiani (spero di risolvere a breve il mio problema e di non dovere rispedire in garanzia)
io ho provato a risolvere il probelma wifi e bluetooth e non ci sono riuscito... se a te dovese andare meglio mi fai sapere come hai fatto? essendo lo stesso problema magari risolvo anch'io
Old 26-08-2015, 08:43   #3489
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Certamente!

by Tapaparla©®
Old 26-08-2015, 11:02   #3490
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Romagnolo1973
... arrivato P6000

-> http://imagizer.imageshack.com/img673/7540/1D38kt.png
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 12:24   #3491
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Romagnolo1973
... arrivato P6000

-> http://imagizer.imageshack.com/img673/7540/1D38kt.png
Lollipop ehh, mannaggia così fa un 30% in meno di autonomia ma almeno sarà bellino con il tema chiaro e tutto minimal, quindi perfetto per la donna che pur di avere le schermate stillose potrebbe anche avere 3 minuti di autonomia e va bene uguale
Metti nova launcher che è più leggero e veloce di quello stock e ci si possono pure mettere gli icon pack così le piace pure di più (Moonshine ad esempio https://play.google.com/store/apps/d...cons.moonshine o le icone miui https://play.google.com/store/apps/d...com.xda.miroex)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-08-2015 alle 12:31.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 13:00   #3492
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Brutto sto problema del Nubia, mi ero quasi convinto che fosse un buon candidato a sostituire il mio 5800! Mentre sto p6000 ? Come lo vedete? Meglio un m2 mini? A me interessano cam, batteria e che sia decente come qualità generale.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 14:00   #3493
upstate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Brutto sto problema del Nubia, mi ero quasi convinto che fosse un buon candidato a sostituire il mio 5800! Mentre sto p6000 ? Come lo vedete? Meglio un m2 mini? A me interessano cam, batteria e che sia decente come qualità generale.
aggiungo un altro elemento che ho avuto modo di verificare di persona e con certezza e che potrebbe interessare.

Per quanto riguarda la "potenza ricettiva" (non so come meglio chiamarla) il mio Nubia z5s perde per distacco (sia con ROM stock che con CM12) rispetto al Lumia 630 della donna che invece non fa (quasi) nessuna fatica nella connessione in 3G con lo stesso operatore nelle stesse identiche condizioni. Comportamento verificato anche in 2 regioni diverse

PS ebbene si, mi capita spesso di trovarmi in posti sfigati per quanto riguarda la copertura

Ultima modifica di upstate : 26-08-2015 alle 14:17.
Old 26-08-2015, 16:49   #3494
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Romagnolo1973
... si infatti 'sta cosa che il 5.0 consuma di più mi da fastidio... ma va bene così... gli ho messo lo sfondo animato della nebulosa ed è già contenta.

Ho abilitato il developer tool e bloccato le app in task e altre cosette.. e gli ho messo il power saving... "in teoria" dovrebbe andare bene...

Ora è in carica... era all' 80%.

Arrivato con la sensibilità del touch al minimo (infatti dovevo premere bene forte).... non ti dico i commenti... "vedi... è cinese... il mio è più sensibile.... blablabla...", configurato "un pochino" (non me ne intendo molto di android ma ho letto qualche guida su lollipop 5.0 online), sembra andare molto meglio

... carino il giochino nascosto... ma continuo a morire al primo ostacolo

P.S. qualcuno ha una guida "aggiornata" ed affidabile su come configurare al meglio un P6000?
Discorso sia a livello generale che a livello "developer tool".

Altra cosa: perchè all'avvio continua a venirmi fuori l'avviso "App permission management is running...", non si può togliere/disabilitare del tutto?

... sensazione prima impressione: scatola bella e ben fatta, cell fatto bene, pellicola già applicata e senza bolle, batteria azzurra assurda da vedere ma fa la sua figura, cura nell'assemblaggio e dettaglio (come la pellicola sulla batteria)... pincionato 10 minuti con Andoid... per ora pienamente soddisfatto (da utente Apple)

Ultima modifica di ais001 : 26-08-2015 alle 16:57.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 18:04   #3495
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Romagnolo1973
... si infatti 'sta cosa che il 5.0 consuma di più mi da fastidio... ma va bene così... gli ho messo lo sfondo animato della nebulosa ed è già contenta.

Ho abilitato il developer tool e bloccato le app in task e altre cosette.. e gli ho messo il power saving... "in teoria" dovrebbe andare bene...

Ora è in carica... era all' 80%.

Arrivato con la sensibilità del touch al minimo (infatti dovevo premere bene forte).... non ti dico i commenti... "vedi... è cinese... il mio è più sensibile.... blablabla...", configurato "un pochino" (non me ne intendo molto di android ma ho letto qualche guida su lollipop 5.0 online), sembra andare molto meglio

... carino il giochino nascosto... ma continuo a morire al primo ostacolo

P.S. qualcuno ha una guida "aggiornata" ed affidabile su come configurare al meglio un P6000?
Discorso sia a livello generale che a livello "developer tool".

Altra cosa: perchè all'avvio continua a venirmi fuori l'avviso "App permission management is running...", non si può togliere/disabilitare del tutto?

... sensazione prima impressione: scatola bella e ben fatta, cell fatto bene, pellicola già applicata e senza bolle, batteria azzurra assurda da vedere ma fa la sua figura, cura nell'assemblaggio e dettaglio (come la pellicola sulla batteria)... pincionato 10 minuti con Andoid... per ora pienamente soddisfatto (da utente Apple)
serve il root e poi o con una app sul playstore o con una proceduta più complicata si fa per rimuovere quella notifica, sta scritto tutto lì sia procedura che app su playstore
http://bbs.elephone.hk/thread-4519-1-1.html
Prova a vedere se qui megthebest ha fatto la discussione sul p6000 o guarda su androidiani che ce la ha sicuro per eventuale rom originale ma senza cinesate dentro
http://www.androidiani.com/forum/elephone/
Per qualche app da aggiungere guarda la mia discussione sul Huawei Y300 che ho in firma, c'è un post con le app consigliate e uno anche con un paio di consigli batteria e app relative che ti può essere utile, mi viene im mente per esempio la app musicale che fa schifo sui mediatek e invece ne ho suggerite alcune (Myplayer su tutti) anche carine oltre che migliori a suono.
Old 26-08-2015, 18:08   #3496
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
la cam del elephone è da voto 5,5 ed è anche granduccio essendo 14,5 cm di lunghezza, il Meizu note non è esageratamente più grande e pesa anche meno. Attendi il Meizu Mini che dovrebbe essere spedito a giorni e quindi ci saranno test su internet presto e poi valuta

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-08-2015 alle 18:46.
Old 26-08-2015, 22:23   #3497
providolo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
Ma qualcuno qui...sa come fosse il Lumia 1020?

Lo troverei sui 150/180€ di seconda mano.
Ha 32GB di storage, e 2GB di ram, considerando che i WP girano benissimo anche con mezzo giga di ram mi sembra grandioso.

Non so come sia il processore però, uno Snapdragon S4 dual core che non ho mai sentito. Però ritorniamo al punto precedente, che teoricamente i Windows Phone girano tranquillamente con qualunque hardware.

La vera domanda è: com'è la fotocamera?
All'epoca era La Novità, una super fotocamera, e bla bla.

Ma adesso, a distanza di 2 anni, come si situerebbe?
Che magari era ottima nel 2013, ma adesso prenderebbe le pizze
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 22:29   #3498
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Quote:
Se parli del z7mini è un ottimo device ne sono pienamente convinto anche se poi ho avuto quel problema usando il tool del partizionamento, ora gli ultimi firmware lollipop escono direttamente con partizione unificata (quanto mai non me sono accorto prima...) quindi zero problemi di spazio app utente, che era uno dei punti deboli, rimane la batteria a pelo di giornata e basta (salvo incidenti di percorso Wi-Fi e Bluetooth di cui è presente il fix da lanciare ma con me non ha funzionato..)

P.s.: non sono troppo reattivi su androidiani a dare risposte come qua, romagnolo ci hai abituato troppo bene

by Tapaparla©®

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 26-08-2015 alle 23:47.
Old 27-08-2015, 10:09   #3499
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi un consiglio...
Restando sui brand più "commericali", quindi senza scomodare Meizu, ZTE & co. (più che altro perché mi serve subito...)
Nella fascia entro i 200, esiste ancora qualcosa di buono che abbia dimensioni compatte?
Ho dato uno sguardo e mi servirebbe qualcosa di simile all' S4 mini (anche un pochino più grande andrebbe bene), che però è bello vecchiotto ormai.
Avete consigli? Vi ringrazio
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 10:22   #3500
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio...
Restando sui brand più "commericali", quindi senza scomodare Meizu, ZTE & co. (più che altro perché mi serve subito...)
Nella fascia entro i 200, esiste ancora qualcosa di buono che abbia dimensioni compatte?
Ho dato uno sguardo e mi servirebbe qualcosa di simile all' S4 mini (anche un pochino più grande andrebbe bene), che però è bello vecchiotto ormai.
Avete consigli? Vi ringrazio
S3 neo e galaxy a3 nel panorama Andorid
lumia 735 se va bene anche Microsoft
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Nasce DIVE - Driving Innovation in Venet...
Fastweb entra tra i partner di Starlink ...
Tesla completa il tape-out del chip AI5:...
App falsa di Ledger Live sull'App Store ...
Svelato il prezzo dell'e-bike che sostit...
ASML vola grazie all'AI: numeri oltre le...
Google lancia l'app nativa per Windows: ...
'Non dovremmo lasciarli entrare nel nost...
Windows 11 25H2 e 24H2, build 26200.8246...
Windows 10, il nuovo aggiornamento estes...
Microsoft potrebbe tornare a puntare sul...
Undervolt con un clic: NV-UV ottimizza l...
L'Italia finanzia CamGraPhIC (2D Photoni...
Google Chrome introduce le Skills, per a...
Dalla RAM agli SSD: il ruolo dell'ECC ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian