|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-10_58312.html
Un update che migliora funzionalità e supporto, senza intervenire a correggere problematiche legate alla sicurezza: questo in sintesi il contenuto del primo update del nuovo sistema operativo Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Sono finiti i tempi dei consigli, con milioni di pc Windows improvvisamente stracolmi di falle e trasformati in zombi causa utenti mooolto distratti o "complottisti"
Ora ci si aggiorna tutti e mosca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ben vengano gli aggiornamenti, se nn sbragano il PC!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io di solito faccio solo quelli fondamentali, ma su pc datati o di bassa potenza onestamente li blocco. A parte il fatto che più di una volta mi è capitato che gli aggiornamenti abbiano fatto veri e propri danni, purtroppo imballano il sistema non poco. Se il pc non ha molta potenza gli effetti sono notevoli.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
E se non aggiornano vi lamentate, e se aggiornano obbligatoriamente vi lamentate... che tedio
Personalmente renderei gli aggiornamenti OBBLIGATORI su tutto il parco consumer. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Impostazioni Tra le altre cose non trovo il link diretto al caro e vecchio pannello di controllo, devo usare la ricerca |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se sai dove e come mettere le mani puoi bloccare il servizio. Scelta consapevole. Mi va bene così.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
c'è tanta gente che non sta facendo l'upgrade per questo.
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
su pc datati a sto punto buttaci xp e fai pure tutti gli aggiornamenti e via.. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi ricordo ancora una cosa assurda su win 8.. non so se anche win 10 ha questo PROBLEMA..praticamente lui ti fa l'aggiornamento e ti da 4min x riavviare.. non puoi dire no, non puoi dire aspetta, non puoi dire: Fatti i fatti tuoi... dopo 4min il tuo pc si riavvierà..stai giocando? stai lavorando? stai facendo un progetto importantissimo...cavoli tuoi.
Tempo fa annullai questa cosa ma ora vatti a ricordare come si faceva.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu aggiorni, qualcosa fa a botte con un driver o un applicativo o sailcaxxo cosa e CRACK! Sistema in vacca. Mi è capitato. Anche in ufficio. Casi rari per carità.. ma quando succede sono bestemmie. Per il resto è risaputo, l'accumulo di strati su strati di aggioramenti e rattoppi per questa e quella falla appesantiscono il sistma in modo evidente. Oltretutto sono sempre un botto di roba per IE che sul mio pc viene avviato una sola volta: dopo il formattone per scaricare firefox. Quindi a conti fatti questa politica del "aggiorna tutto e zitto" mi piace molto poco. Questa cosa va bene per gli utonti (che tanto poi le cagate le fanno paro paro, altro che aggiornamenti) ma per me è solo un disagio. Voglio decidere io COSA, QUANDO e COME.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Metterci un SSD scrauso da 30 euro e migliorare le prestazioni del 1000%? Seriamente, Con Win7 non mi imballano una cippa neanche sul mio netbook con Atom N455 (singlecore con HT, scrauso da paura). Che si sta lentamente aggiornando a Win10 Home (GRAN COSA eh!). Se "imballano" il PC... smetti di piratare Win per farlo girare dentro a dei bidoni Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per esempio la pacconata di mega aggiornamenti per IE.. o altre cagate che non uso e non mi interessano non le aggiorno. E poi ci sono pure sistemi a bassissimo livello di utilizzo (esempio pc dedicato ad uso office e stampa) per cui gli aggoirnamenti hanno la sola funzione di essere una seccatura inutile.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.