|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
|
Quote:
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
|
#36982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Tempi di commercializzazione
Si parlava negli ultimi giorni dei tempi di commercializzazione dopo l'uscita dalla fase di pianificazione dei vari cabinet.
Nel mio comune hanno anticipato una decina di cabinet previsti per "ago-15" nei file wholesale al 29/07/15 ("NUOVA ONU"). Oggi, 1 agosto, ho inserito un indirizzo coperto da uno dei nuovi cabinet "anticipati" sulla pagina di verifica copertura di TIM.it e mi restituisce regolarmente "L'indirizzo che hai inserito è raggiunto dal servizio FIBRA di TIM" con la possibilità di sottoscrivere l'offerta fibra. Quindi direi che sono abbastanza veloci a inserire le nuove coperture per la commercializzazione, anche in presenza di modifiche nella pianificazione. |
|
|
|
|
|
#36983 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 54
|
La promozione di Tuttofibra continua ad esserci anche per Agosto (fino al 31, per adesso); io, nel frattempo, aspetto ancora la desaturazione che era in programma due mesi fa... Arl e Onu saturi per circa 7/8 mesi fin adesso.
|
|
|
|
|
|
#36984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1899
|
oh gente, nel file "centrali NGA pianificate", nelle righe in rosso alla fine è comparsi il mio comune, Decollatura, ma con la dicitura "nuova centrale" nella colonna stato di variazione.
che significa di preciso? in un comune da 5000 abitanti l'unica centrale già presente credo basti ed avanzi, non penso che ne facciano un'altra
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic PRIME TX-650 | AMD Ryzen 7 5700x | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x16GB Corsair Vengeance LPX 3600 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 9100 Pro 1TB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 11 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#36985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1007
|
Una domanda. :
quando ti passano alla vdsl, ti cambiano la coppia nella cabina giusto? e ti cambiano anche la porta in centrale giusto? le variazioni nello composizone hardware/stato della tua linea sono evidenti o sono variazioni minime? la domanda la pongo nel senso, se uno ha problemi di errori di linea nell'adsl che possono interessare il tratto centrale telecom e cabinato in strada con il passaggio alla fibra vengono bypassati? |
|
|
|
|
|
#36986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1246
|
Il tratto armadio-casa rimane invariato, dalla centrale all'armadio sarai su fibra.
Inviato dal mio iPhone Tapatalk
__________________
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
|
|
|
|
#36987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Messaggi: 358
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1007
|
la domanda sorgeva spontanea perche ho una linea adsl scesa da 7 mega a 3,5 mega con snr a 4.il tecnico dopo aver cambaito porta in centrale senza risultati ed appurato che il mio impianto era ok ha pensato che ilproblema sia in un punto tra cabinato in strada e centrale formulando cose come "coppia primaria "et... a causa di un numero di errori elevati sulla linea, mi ha detto che se attivo la fibra ( presente nella zona come poi ha fatto mai sorella) risolverei alal radice questi problemi
Non vorrei quindi attivarla e trovarmi punto a capo |
|
|
|
|
|
#36989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
|
Hanno messo in vendita il "nuovo" modem fibra, che in pratica è lo stesso con una nuova estetica, ma rimane sempre con wifi N e usb 2.0
![]() https://www.tim.it/prodotti/modem-e-...fibra#section1 Ultima modifica di romitto22 : 01-08-2015 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#36990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
|
domandina, sul lido telecom qual'è la differenza tra profilo v1, v2, id risorsa e base indirizzo?
|
|
|
|
|
|
#36991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
|
|
|
|
|
|
|
#36993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#36994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
|
Non lo so dove sono i led, i suoi manuali associati fanno ancora riferimento al vecchio modello bucherellato targato "telecom". Ma da un punto di vista hardware e prestazionale il nuovo modello "Tim" è lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#36995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Quote:
Io comunque continuo a preferire i led che lampeggiano per l'attività a quelli fissi che hanno un'utilità quasi nulla il 99.9% del tempo. |
|
|
|
|
|
|
#36997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
Quote:
Capisco comunque che più questi aggeggini diventano "pezzi d'arredamento", più l'efficienza dovrà arrendersi all'estetica. |
|
|
|
|
|
|
#36998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 333
|
|
|
|
|
|
|
#36999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
|
Ciao, ma se il vecchio è un fornetto ed è tutto forato questo chiuso si squaglia :-) .
Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#37000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 355
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.





















