|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 2278
|
Fonte?
__________________
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
|
|
|
|
|
#36802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
|
|
|
|
|
|
#36803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 528
|
Quote:
qualcuno sa come mai il test copertura telecom col nuovo sito fallisce sempre, dando errore di sistema ? |
|
|
|
|
|
|
#36804 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15622
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 472
|
Quote:
Via al sondaggio basato solamente sulle opinioni! |
|
|
|
|
|
|
#36806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
Controllando l'EXCEL, ho notato che Melicucco non c'è. Probabilmente sarà collegato alla centrale POLISTENA2? Lo deduco dal fatto che sono 2 comuni abbastanza vicini, che ne pensate?
PS: Perfavore rispondete Ultima modifica di Eobard : 29-07-2015 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#36807 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
|
hanno spostato la pianificazione da agosto a settembre (nel file del 22 luglio era agosto, nel file del 29 luglio e' a settembre ...)
Vabbe pianificano un po come gli pare (i lavori stradali a giugno erano finiti) |
|
|
|
|
|
#36808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 910
|
|
|
|
|
|
|
#36809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
|
Quote:
se domani recupero la notizia, ti faccio sapere
__________________
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
|
|
|
|
|
|
#36810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
Quote:
sulle cui linee elettriche verrà posata anche la fibra ottica cosicché sarà possibile usufruire della banda larga e di tutti i vantaggi dell’innovazione tecnologica. e piu avanti I lavori, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, si svolgeranno martedì 14 e giovedì 16 luglio, sono di natura complessa e, laddove gli interventi riguarderanno sia la struttura di rete che l’inserimento della nuova fibra, richiedono alcune interruzioni programmate altro articolo nuovi comuni della Toscana interessati http://www.okmugello.it/vaglia/ripre...ni-di-energia/ |
|
|
|
|
|
|
#36811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
|
Giunzione delle fibre, probabilmente
__________________
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
|
|
|
|
|
#36812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
ipotesi confermata, sei connesso a polistena2 dove attualmente c'e' il solo Dslam Atm da 7mb saturo ma ormai in Eos(fine vendita programmata), la pianificazione per la nuova centrale e' per agosto
|
|
|
|
|
|
#36813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
|
|
|
|
|
|
|
#36814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 344
|
Scusate la domanda stupida.. cosa mi significa questo?
Codice:
Abbonamenti Periodo IVA escl. Rif. IVA IVA incl. Opzione Superfibra giugno 4,10 22% 5,00 Sconto Opzione Superfibra 01 giu 15 - 03 giu 15 -0,41 22% -0,50 |
|
|
|
|
|
#36815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15622
|
Quote:
L'articolo dice anche: I lavori rientrano nel progetto di collaborazione tra Enel Distribuzione e Infratel già approvato da tempo e circoscritto ad alcune aeree. Se vai sul sito di Infratel vedrai che in quella zona figurano appunto interventi per la copertura in adsl fino a 20 Mb entro il 31/12/2015: http://www.infratelitalia.it/comune/Massarosa/ La fibra ottica la usano per cablare le centrali avvalendosi della collaborazione di ENEL, Prysmian non ha niente a che vedere. |
|
|
|
|
|
|
#36816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
Quote:
sulle cui linee elettriche verrà posata anche la fibra ottica cosicché sarà possibile usufruire della banda larga e di tutti i vantaggi dell’innovazione tecnologica. la fibra ottica la useranno anche per cablare le centrali ma nello specifico Enel sta facendo quello che c'e' scritto , potenzia il servizio elettrico e contemporaneamente posa anche la fibra ottica. |
|
|
|
|
|
|
#36817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15622
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 910
|
|
|
|
|
|
|
#36819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 468
|
Quote:
Quindi vuol dire che appena faranno i lavori in centrale, inizieranno a fare lavori anche al mio paese? Il fatto è che verso Gennaio avevo visto tecnici aprire la strada, infatti un mio amico mi aveva detto che stavano passando la Fibra. Molto probabilmente hanno passato i cavi, per poi fare l'attivazione ad Agosto. Un ultima cosa: Se il 7mb è saturo, avrò problemi con la fibra 50mb? |
|
|
|
|
|
|
#36820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.






















