|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8581 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
http://www.sitecomlearningcentre.com...d/firmware/782 le mando il link dove può scaricare l'ultima versione. Per quanto riguarda le notifiche di whatsapp non credo si possa fare qualcosa a livello di router, prova a verificare le impostazioni delle notifiche sul suo tablet. |
|
|
|
|
|
|
#8582 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
fastweb
Quote:
il Led ADSL lampeggia oppure rimane acceso fisso, può sembrare spento perché la luce è molto fioca, prova a fare un po' di ombra per verificare se effettivamente è accesa. se è accesa vuole dire che la portante arriva in questo caso se ha eseguito il wizard dovrebbe anche accendersi la luce INTERNET se il modem riceve un indirizzo IP. se cosi non fosse le conviene resettare il modem premendo per circa 20 secondi il tasto OPS finche non si resetta. dopo il reset entri nel menu di configurazione del modem http://192.168.0.1 --- inserisca user e password -- wizard -- selezioni paese Italia e ISP fastweb, salvi le modifiche. Attenda un paio di minuti e può verificare tramite la lucina blu di internet se rimane accesa se la configurazione è andata a buon fine, oppure sempre nel menu di configurazione http://192.168.0.1 -- Home status -- può vedere nella sezione WAN configuration se lo stato è connesso e se l'IP adress è stato preso. In caso ti suggerisco di contattare il suo provider per fare un ulteriore verifica. |
|
|
|
|
|
|
#8583 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno,
il router è già aggiornato di fabbrica al firmware 1.30, potreste dirmi se tutti i modelli hanno questo difetto sul SAMBA o solo il mio, che ha problemi sugli smartphone, perche se i file sono senza cartelle, intendo copiati nella directory principale, che se non ricordo male è USB_1_1 tablet e smartphone leggono i file, se sono invece nelle cartelle non vengono visualizzati e si creano virtualmente cartelle infinite, e ripeto sui PC con diversi sistemi operativi funziona egregiamente qualsiasi cartella |
|
|
|
|
|
#8584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@annennewu
È disponibile il firmware 1.40. Prova a far fare al router una ricerca di nuovi firmware disponibili.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8585 |
|
Member
|
@bovirius
ho controllato ma purtroppo per N300 X3 WLM-3600 v1 001 non esiste il firmware 1.40, sia dal router che manualmente sul sito |
|
|
|
|
|
#8586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@annennewu
Chiedilo a Sitecom (che ci legge...). PS: il mio nick è bovirus @Sitecom Italia Puoi inviare a @annennewu il firmware 1.40? Come mai il router non trova aggiornamenti?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 26-06-2015 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#8587 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
firmware
Quote:
ho chiesto l'indirizzo email in pvt per poter inviare il FW. In genere appena c'è un aggiornamento disponibile viene visualizzata a random sul browser che c'è un aggiornamento disponibile. A volte capita che venga chiuso il messaggio dall'utente e non ricompare. |
|
|
|
|
|
|
#8588 |
|
Member
|
@Bovirus
Ti chiedo scusa e grazie @Sitecom Italia Ti ho mandato l'indirizzo in privato |
|
|
|
|
|
#8589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve ho necessita di configurare un Sitecom Homplug Ln-556..
ma in nessun modo riesco ad accedere al menù delle impostazioni.. tutto collegato e funzionate... ho provato con sitecom.plug ma nulla di fatto.. idem con tutte le varie 192.168. ecc.. HELP MEEE!! grazie |
|
|
|
|
|
#8590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
usb wifi adapter n300
Buongiorno,
venerdi ho acquistato questo prodotto per utilizzarlo con un portatile hp dotato di windows 8.1.... ho installato e nella prima parte della giornata ha funzionato perfettamente, poi dopo un pò non si è più connesso, controllando le impostazioni ho notato che risulta disibilitata la funzione radio (non riesco ad abilitarla in alcun modo). ho provato più volta a disinstallare e reinstallare, ma non c'è verso, risulta sempre la funzione radio disabilitata, potete aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#8591 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho messo sul mio router un WLM-5600 V1 X5 N600 il nuovo firmware ma adesso il wirel è peggiorato di brutto, sia i 2 smartphone che il portatile hanno problemi che prima non avevano.
Si può rimettere il vecchio ?? |
|
|
|
|
|
#8592 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Ln-556
Quote:
Connetta un cavo ethernet da computer al wifi homeplug e acceda all'indirizzo http://sitecom.plug/ se non ti fa accedere prova con diversi browser internet magari prova la modalità privata del browser. la modalità privata si attiva aprendo un browser internet e digitando questi tasti (CTRL+SHIFT+N) se usa CHROME oppure OPERA mentre CTRL+SHIFT+P se usa FIREFOX o EXPLORER |
|
|
|
|
|
|
#8593 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
quindi può provare ad entrare nel menu di configurazione del suo modem router e provare a cambiare i canali wireless. se ha un modem sitecom deve accedere nel menu di configurazione del modem http://192.168.0.1 menu 2.4g wifi -- wireless setting --channel -- modifichi il canale di default con uno in elenco finche non trova quello migliore. |
|
|
|
|
|
|
#8594 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
fimware
Quote:
se il problema del wifi persiste entri nel menu di configurazione htt://192.168.0.1 -- 2.4 g wifi -- wireless setting -- cambi il canal di default con uno in elenco finche non trova quello più stabile e performante. dovrebbe tornare a funzionare correttamente in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#8595 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Wifi range extender N300
Buongiorno,
l'anno scorso ho acquistato un Wifi range extender N300 (product code: WLX-2006 v1 001), ed ha funzionato perfettamente per mesi. Ad un certo punto ha cominciato sistematicamente a presentare lo stesso problema: dopo un tot di ore, o dopo un giorno, smette di funzionare (il pc non lo rileva più), la lucina verde lampeggia, e per farlo rifunzionare devo staccarlo dalla presa e riattaccarlo, dopodichè riprende a funzionare, fino al giorno successivo circa, in cui ripresenta poi di nuovo lo stesso problema. Perchè? Cosa devo fare per risolvere? Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo per la risposta. Monica P.S.: ieri ho provato ad aggiornare il firmware ma stamattina ha ripresentato comunque lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
#8596 | |
|
Member
|
Quote:
Lo spacco a pezzi questo MERD...di router |
|
|
|
|
|
|
#8597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Moderiamo i termini.
|
|
|
|
|
|
#8598 |
|
Member
|
Ho risolto ricaricando il vecchio firmware.
Adesso funziona come prima Non mettete la versione nuova del firmware ....non funziona... Restate con la 1.23 |
|
|
|
|
|
#8599 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se invece ha un modem sitecom mi riesce a dare il modello in modo da fornirle una configurazione più precisa? |
|
|
|
|
|
|
#8600 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.