|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
"In confronto a Battlefield, Battlefront sarà più accessibile e tarato per un pubblico di adolescenti"
no comment... |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
"I modelli poligonali di Star Wars: Battlefront sono stati ridotti per ottenere i 60 fps su console, ma la base di partenza è molto dettagliata e ciò consentirà di ottenere un maggior numero di sfaccettature."
Sempre meglio!
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Star Wars: Battlefront - Video del gameplay E3 2015
https://www.youtube.com/watch?t=28&v=jXU5k4U8x20 Pubblicato il 15 giu 2015
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Non capisco davvero come facciano a incastrare lo scontro con le spade laser in gioco essendo un multy...ciò non toglie che probabilmente anche solo per curiosità lo acquisterò a occhi chiusi...anche se si rivelasse un BF in salsa Star Wars mi andrebbe bene.
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) ttk ridicolo(pochi colpi e sei giu,considerando anche le armi prive di rinculo visto che non si può mirare) 2) i camminatori vengono abbattuti con una facilità disarmante 3) già da questi pochi video mi sembra molto confusionario
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Imbarazzante.
Classico bel trailer da parte di EA/DICE. Ma da quello che si può capire: gameplay confusionario, spawn, spara, uccidi, muori, tutto nel giro di 20 secondi. TTK praticamente nullo. Tutto si svolge lungo un corridoio (aperto). Modello di volo delle navi ridicolo. Davvero... imbarazzo!
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perche' stando a questo video pare proprio cosi. https://www.youtube.com/watch?v=lg_ht2GfQJU (min. 2.00) |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
c'e' anche il single (missioni) e il coop splitscreen, ma contro l'IA.
Diciamo che BF4 per loro era troppo simulativo, quindi hanno deciso di fare un titolo accessibile da parte di tutti, per avere un bacino di utenza piu' grande. Poco altro da dire, chi gioca a bf puo' continuare a giocarci tranquillamente, a chi piace sw e vuole provare l'ebrezza di far parte della saga piu' famosa si accomodi pure. armi, gameplay, modelli di gioco, bilanciamento, mappe, netcode e hit detection, e altro, sono cose che non c'azzeccano nulla con questo gioco, che punta tutto sul nome e sull'hype. Tenetene conto quando lo acquistate/acquistiamo. |
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
noi saremo sempre lo stronzo x con il fucile
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
no si dice chiaramente che potremo impersonare gli eroi, che possono determinare l'esito della partita, sicuramente saranno attivati le serie di killstreak e punti fatti...
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
mmh..mi sa che preferivo l'opzione stronzo col fucile
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Attendo di vedere un gameplay giocato in fiera da qualcuno. Quello di ieri è tutto un esplosione e caos per far il video più figo. Io farei un alpha in questi giorni come fecero con BF4 e Hardline
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per quanto mi riguarda i trailer mostrano un gameplay sicuramente più "easy" rispetto ai Battlefield , ma teniamo in considerazione che il mondo di SW è un mondo quasi da "favola".
Certo i fan più incalliti, compreso me, si aspettavano molta più "tattica" nel combattimento... ma il fascino delle battaglie SW è alto purtroppo. |
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
vi ricordo a riguardo due recenti affermazioni di dirigenti ea.
Il Ceo EA qualche mese fa' disse: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Trailer bellissimo nel montaggio e negli effetti.
Ma come contenuti, lascia molto a desiderare. Peccato, da fan di SW mi sareppe piaciuto giocare ad un fps come si vede ambientato nell'universo di SW. Vabbè, mi consolerò guardando il film questo natale
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Trailer molto interessanti, però già mi immagino le partite su Hoth, dove nelle trincee vengono usati indiscriminatamente i lanciarazzi contro la fanteria o lo spam di granate nei luoghi chiusi…. in stile Metro BF3
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.