|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 6 16GB Gold - IMBALLATO - 560 euro spedito
Vendo iPhone 6 16GB Gold, destinato ad un regalo, ma andato tutto in fumo.
Ancora imballato, presente fattura di acquisto che ne attesta la lecita provenienza, dispositivo ovviamente italiano. Pagamento: Contanti Postepay Bonifico (preferito) Postagiro (Bancoposta) Giro Conto (Chi ha Fineco) Spedizione: Corriere espresso BRT. Regole: Preferita la consegna a mano. Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
coda, mi informo.
garanzia di 2 anni o 1 anno visto fattura? prezzo da regolamento é 500€. aspetto comunque notizie riguardanti la garanzia.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. Ultima modifica di piv3z : 26-05-2015 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è bisogno che ti informi, perché non lo venderò ne ora e ne mai a 500 euro. Di sicuro, lo troverai in altri posti a 500 euro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Certamente, anche, di sicuro non trovo sciacalli che usano le scuse dei regolamenti.
Quando troverai un iPhone 6 imballato non proveniente da contratto a 500 euro, prendine uno anche per me. Però non tra qualche mese eh Buona ricerca! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di dare dello sciacallo alle persone, guardati in tasca. Al momento sembrerebbe tu stia lucrando visto che è provvisto di fattura e non scontrino, lo stai scaricando. Secondo questo forum, stai rubando bello. È per questo motivo che c'è la regola dello scorporamento dell'IVA. Come anche le tue "regolette" ad minchiam: Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code. Ciao
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede che sei venuto qui, appunto per fare lo sciacallo e cercare di fare l'affare, parli senza cognizione di causa, inquinando fortemente il topic. Se non riesci a fare l'affare, allora ovviamente provi ad inquinare il topic altrui, tipico utente che bannerei se fossi un moderatore. Mi hai appena detto in pubblico che STO RUBANDO. Benissimo, domani stampo il tutto, e porto il materiale alla polizia postale per diffamazione. Ti ricordo caro mio, che essendo un privato e la fattura essendo intestata a persona fisica, non posso in alcun modo scaricare un bel nulla, non avendo neanche p. iva o cose di sto genere. Tranquillo, ho già fatto gli screenshots, ne parleremo nelle sedi più opportune, e vediamo chi sta rubando. Adesso sparisci dalla mia vista. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vediamo dal giudice lulz.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lo sto cercando per un amico.
Ti seccherebbe tenermi in coda fino a domani mattina per 550 spedito?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho girato la cosa al mio amico. Appena mi risponde ti so dire.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda.
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va been Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi giri i dati in pm per il pagamento?
La spedizione è assicurata, vero?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente spedizione con corriere espresso assicurato. Come preferisci pagare? Postepay o bonifico ? così so che dati inviarti ! Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferirei bonifico bancario. Il ritiro della spedizione lo prenoti per lunedì? Ovviamente appena effettuo il bonifico (cioè stasera) ti giro subito tramite mail la ricevuta dello stesso
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando tutti i dati in privato. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
Come da accordi in pm ho inviato ricevuta di bonifico e dati di spedizione tramite mail.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.