|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Impossibile caricare profilo utente: aiuto
Salve, ho un problemone con windows 8. Accendo il pc e al momento di digitare la password mi dice che è impossibile caricare il profilo. Preciso che ho un unico profilo utente come amministratore. Allora penso tra me e me..entro in modalità provvisoria e vedo se risolvo. Ma su questo maledetto sistema operativo ci vuole una patente solo per capire come si entra in safe mode? Col buon vecchio XP premevi F8 e il gioco era fatto. Se si fosse corrotto il profilo utente potrei tentare con un ripristino di sistema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai bisogno del DVD di Windows. Dal prompt dei comandi digita:
Codice:
BCDEDIT /set {default} bootmenupolicy legacy
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì, il tuo account non é quello di default ma quello creato in fase di installazone.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi, se ho capito bene, imposto come boot d'avvio il cd di installazione poi una volta che è partito apro il prompt dei comandi e digito quella stringa. Poi? riavvio nuovamente impostando il boot da hd e premendo f8 posso selezionare la modalità provvisoria
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Corretto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.